Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    30/07/2019    1 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piano (prima parte)

Pov Kagome
Sono passate alcune ore da quando ho pregato Fleri e Tsukami di uscire dalla mia stanza e in questo periodo di tempo sono rimasta sdraiata sul mio letto ha pensare.

Non ho voglia di uscire e magari incontrare anche Naraku. Preferisco non rischiare.

Da quando ho iniziato a desiderare di non essere mai capitata in quest'epoca. Cosa mi ha portato a desiderare di non essere mai entrata in quel pozzo. La risposta è Inuyasha. 
Lui è stato sia il motivo per cui sono voluta rimanere, che il motivo per cui ho desiderato ardentemente andarmene.
È stato il mio primo amore, il mio primo bacio, la mia prima volta è stato tante cose che non potrò mai dimenticare.
Ma come non potrò dimenticare le cose belle anche le cose brutte rimarranno con me in ogni momento della mia vita.
Non potrò mai dimenticare cosa è stato e per quanto lo desideri anche le cose belle non posso dimenticarle. Sarebbe troppo facile.


"Kagome" Sussulto presa alla sprovvista. Lentamente mi giro e trovo appoggiato alla soglia della porta Naraku che mi guarda con una strana luce negli occhi che non ho mai visto.
Vedendo che si avvicina mi alzo e mette le mani davanti a me quasi come protezione.

"Non ti avvicinare" Lui mi guarda un attimo attonito dalle mie parole lasciandomi il tempo di allontanarmi dal letto e mettermi davanti una parete della stanza.
Perchè il solo pensiero della sua vicinanza mi disgusta? Perchè provo tutto questo odio. Un dolore alla testa mi fa piegare su me stessa ritrovandomi per terra con la mano sulla fronte. Il fianco brucia come molte altre parti del mio corpo tra cui il ventre. La mia mente vede lucidamente dopo tanto tempo. Le mie mani un tempo bianche ora sono ricoperte dal sangue di centinaia di innocenti. La testa inizia a pulsare e la gola a incendiarsi.

"Cosa....cosa mi hai fatto?" Lo vedo sospirare e avvicinarsi al mio corpo percosso da tremiti incontrollati. "Non doveva andare così. La pozione avrebbe dovuto tenere a freno la tua mente per ancora molti anni ma a quanto pare la presenza di quei due e il riavvicinamento di Inuyasha e gli altri deve aver fatto scattare qualcosa. 
Ma non ti preoccupare ora ti farò un altra iniezione così sarà tutto come prima.
La tua memoria tornerà bloccata così come anche la tua parte da umana. Tornerai ad essere il mio capo mercenario e ha desiderare nuovamente il mio corpo."

È vero. Io sono andata a letto con lui tante tante volte. L'ho pregato di farmi sua di dimenticare una volta per tutte la sensazione di Inuyasha sul mio corpo, il suo odore, il suo calore.

Mi accascio completamente per terra ed inizio a vomitare.
Vomito per tutte le volte che avrei voluto piangere, per tutte le volte che ho avuto l'istinto di gridare il nome del l'unico uomo che ho amato, per tutte le volte che ho tradito la vecchia me.

Una mano si posa sulla mia spalla. E il suo corpo si proietta davanti al mio. Mi allunga la mano come ha fatto anni fa. "Non ti preoccupare tesoro presto il dolore andrà via devi solo seguirmi e abbandonarti completamente a me." La sua voce raggiunge chiaramente le mie orecchie. Il cuore inizia a battere velocemente e la voce mi esce in un sussurro. "No" 
"Forza proprio come hai fatto allora. Ti basta afferrare la mia mano e tutto questo sparirà insieme ai sensi di colpa e ad Inuyasha."

La testa fa sempre più male, le lacrime iniziano a rigare le mie guance il sudore ricopre la mia fronte.
"Per favore. Lasciami." Alzo lo sguardo e lo vedo sorridere per poi parlare "Mi dispiace ma non voglio. Tu sei mia e lo sarai per sempre"
Queste sono le ultime parole che sento prima di svenire.


Pov Tsukami
"Quindi ascoltate bene. Il piano si svolgerà tra tre giorni al villaggio del grano dove avverrà anche la nostra prossima missione da mercenari capitanati da Kagome. 
L'obbiettivo della nostra missione sarebbe sterminare un intero clan di umani ma durante la missione noi due la bloccheremo e la faremo svenire in modo che voi possiate fermare gli altri mercenari.Arrivati a questo punto la porteremo lontano da Naraku e tutti voi in particolare dovremo far riemergere la vera Kagome impedendole di fare sciocchezze.

Visto lo stato in cui l'abbiamo lasciata direi che non dovremo faticare molto per riportarla qui."
Ripenso al suo stato quando abbiamo lasciato la grotta. Era distrutta, la crepa che da sempre nascondeva si è diramata lasciando solo una ragnatela di vetro.

"Aspetta aspetta in che condizione l'avete lasciata?" Mi chiede Miroku. "Era a terra., piangeva gridava. Ripudiava se stessa e le sue decisioni. Iniziava a vacillare. La vera Kagome stava cercando di uscire fuori e penso che con il nostro intervento potrebbe farcela."

"Ok allora ci vediamo tra tre giorni" 
E così ci lasciamo con la speranza nei nostri cuori di poter avere indietro la persona per la quale daremo la nostra vita e la nostra anima.


Dopo ore di viaggio siamo di nuovo davanti alla camera di Kagome e facendoci coraggio decidiamo di entrare ma quello che si palesa davanti hai nostri occhi non è l'immagine che ci aspettavamo.

La camera e completamente distrutta. I mobili sono rotti o rovesciati e la cosa che più ci turba e la quantità di vomito sul tappeto e il sangue che ricopre molte parti della camera.

Kagome! 
Con tutto questo sangue perso sarà affamata. Dobbiamo trovarla.

"Fleri dividiamoci io vado verso le camere di Naraku tu cerca nelle camere delle torture." Lei mi fa un cenno con la testa e sparisce al primo incrocio.

Dopo mezzora passata a cercare mi imbatto in un nobile sotto le direttive di Naraku.
"Hey per caso sai dove si trova Kagome?" Lui mi guarda con disprezzo riconoscendo i miei segni caratteristici da mezzo demone e sorride sprezzante. "La troietta? Naraku la stava portando al laboratorio penso si siano divertiti."

Lo lascio ed inizio a correre in direzione del laboratorio ed appena mi ci trovo davanti li vedo uscire. Kagome mi passa accanto senza neanche guardarmi mentre lui si ferma accanto a me e sorridente mi parla mentre la guarda da dietro.

"Pensavate che vi avrei permesso di portarmi via la mia Kagome. ILLUSI lei è mia ed ora le ho ricordato a chi appartiene. La sua mente è tornata alla mia merce e voi due non potrete fare niente per portarlo allo stato in cui l'ho trovata prima.
La vostra Kagome è morta e non potrete fare niente per salvarla.
Lei è la mia donna ed il mio mercenario ed eseguirà qualunque ordine le imporrò.
Preparatevi tra poco dovrete partire."


Ascolto con attenzione le sue parole ed il mio cuore si ristringe. 
Noi non ci arrenderemo mai e anche tu Kagome abbi fiducia nei tuoi compagni di porteremo fuori di qui e potrai tornare a vivere la tua vita.


Angolo autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo, mi spiace che in queste due settimane non ci sono stata ma sono venuti in Italia i miei parenti e non mi hanno lasciato il tempo neanche di sedermi sulla mia amta scrivania ma ora se ne sono andati e la prossima settimana uscira il capitolo.
Bè che dire ci avviciniamo alla conclusione di questa storia mancano ancora alcuni capitoli ma la fine è inevitabile e spero che rimarrete fino alla fine.
Detto questo ci sentiamo la prossima settimana e commentate se volete e n bacio.
Alice<3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717