Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: orny81    01/08/2019    1 recensioni
Riuscirà Arya ad aprire il suo cuore?...La spietata assassina...la donna di ghiaccio, senza più sentimenti. Nella sua vita tornerà prepotentemente l'amore che ha sempre cercato di evitare.
Non mi piace come gli autori hanno rovinato due dei personaggi più importanti dei libri. Arya nei libri non è così spietata e prova dei sentimenti. Spero sia di vostro gradimento Gendrya
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Gendry Waters, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'albero del cuore
4


 
 
Mai notte fu più lunga per Arya. Ha voluto dormire sola, essere sdraiata al centro del letto a pensare e ripensare. Non ha voluto Sansa vicino a sè, aveva bisogno di stare sola con i suoi pensieri, l'avrebbe distratta.
Era bello averla ultimamente accanto, ma certe volte il bisogno di stare da sola era più forte. Forse tutti gli anni ad essere veramente da sola, dopo l'addio a Gendry, hanno modificato il suo carattere. Era sempre circondata da tutti. Dalla sua famiglia, dai figli della gente che lavorava per la sua famiglia, non importava, basta avere qualcuno accanto con cui giocare e parlare.
Ora era diverso. Aveva imparato cosa vuol dire la solitudine. Aveva capito che chi amava andava via senza problemi, spezzandole il cuore in mille pezzi. A Braavos aveva imparato ad ascoltarsi, ad essere la sola con cui parlare e confrontarsi.
Il fuoco scoppietta allegramente nel camino di fronte al suo letto. Sdraiata sul suo letto e coperta da soffici pellicce. Indossa semplicemente una lunga tunica bianca di lino, molto semplice rispetto a quelle di sua sorella. 
Guarda in alto mentre appoggiando la mano sinistra sul suo cuore che non ha smesso di battere furiosamente, dopo aver parlato con Gendry.
 
- Dannazione...
 
Si alza dal letto buttando a terra le coperte, appoggiandosi alla testiera in legno. 
 
- Devo darmi una calmata...cosa mi prende...non devo cedere ai sentimenti, sono pericolosi. Sono un'assassina...non devo provare nulla...nulla.
 
Scende fino a terra, sedendosi. Appoggia la schiena nella testiera e guarda di fronte verso il fuoco.
Non dormirà...non riuscirà a farlo, è troppo sconvolta. Si è aperto un vaso di Pandora, i suoi sentimenti escono senza un freno, non riesce a fermali, ora è veramente difficile. Anni ed anni a rinchiudere tutto e adesso come se niente fosse, sono usciti fuori con una forza inaudita.
Si alza, vestendosi in fretta. Esce fuori dalla sua stanza dirigendosi alla stalla. Il cortile è pieno di gente che dorme, ma non le importa. Ha bisogno di svagare i suoi pensieri. Si avvicina ma sente un rumore in lontananza. Si rende conto che la fucina è illuminata. Si avvicina senza farsi sentire, come un gatto. Si appoggia al muro e lo trova lì, forse neanche lui riesce a dormire.
Si appoggia al muro d'entrata, così può guardarlo meglio. E' cambiato, è diventato uno splendido uomo. I suoi capelli corti...i muscoli che si intravedono dalla camicia ed il sedere alto. Inizia ad arrossire, il suo pensiero vola a chissà quante donne avrà avuto nel corso degli anni in cui sono stati lontani, ed una fitta di gelosia si insinua in lei.
Tiene il martello come se fosse il continuo del suo braccio...è rude e sembra nervoso e arrabbiato.
Non può stare lì vuole parlare con lui assolutamente.
 
- Vedo che neanche tu riesci a dormire.
 
Si ferma  ma non si gira. Appoggia il martello e prende uno straccio per asciugare il suo viso sudato.
Si gira appoggiandosi al tavolo di lavoro. Arya esce dal suo nascondiglio.
 
- No...avevo intenzione, ma non ci sono riuscito. Ciao mia signora, perchè sei qui?...
- Come ho detto poco fa, non riuscivo a prendere sonno, così ho deciso di fare un giro con il mio cavallo.
- Non fa un pò troppo freddo per girare a cavallo mia signora?...
- Smettila Gendry, non chiamarmi così!...
 
Si guardano...ma non era arrabbiata anzi...sul suo viso compare un bel sorriso e pure su di lui.
 
- Gendry...credo che dovremmo parlare, ma non qui.
-Va bene dammi solo un attimo che mi sistemo e arrivo.

 
Arya aspetta qualche minuto davanti alla fucina. Quando esce è pulito ed è coperto da una giacca pesante. 
 
- Si vede che sei del Sud...quante cose ti sei messo per non sentire freddo?...
- Non mi abituerò mai a questo freddo, neanche quando siamo andati al di là del muro...dio mio non sentivo neanche più i miei piedi.
 
Si avviano verso il parco degli Dei.
 
- Dove mi stai portando?...
- Nel luogo sacro della mia famiglia, qui c'è un laghetto di acqua calda, così ti puoi riscaldare le mani appena sentirai più freddo, ed è molto silenzioso...è il posto preferito di mio fratello Bran. Lì non ci disturberà nessuno.
 
Arrivano al parco e lui rimane estasiato dal grande albero con i fiori rossi e da tutto ciò che lo circonda. Non si accorge che lei è gia seduta davanti all'albero nel tronco di fronte al laghetto, dove spesso suo padre, lucidava la spada.
 
- E' bellissimo qui...
- Si...una delle cose che mi è mancata quando ero giù al sud, porta tranquillità e pace.
 
Si siede accanto a lei...sono a disagio ed imbarazzati.
Arya si gira guardandolo negli occhi.
 
- Gendry.....ti credevo morto...ho pure pregato per la tua anima.
- Per quale motivo pensavi che lo fossi?...
- La strega...non mi fidavo, aveva uno sguardo terribile. Cosa ti è successo?...
- Mph...non è facile da raccontare.
- Io ho tutto il tempo...
- Arya voleva fare un maleficio con il mio sangue.
- Perchè il tuo sangue?....
 
Aspetta un pò prima di parlare.
 
- Sono il figlio bastardo di Robert Baratheon...forse l'unico rimasto, ecco perchè i soldati di Cersei mi cercavano. 
 
Arya non sa cosa dire, rimane sconvolta.
 
- Il mio sangue secondo lei era forte...
 
Lo guarda con sospetto.
 
- Cosa ti ha fatto Gendry?...
- Mi ha fatto bere...era una bella donna, ed io uno stupido.
- Hai giaciuto con lei quindi?...
 
Una fitta di gelosia invade il suo corpo.
 
- Sì...e subito dopo ha messo delle sanguisughe che ha bruciato dicendo allo stesso tempo tre nomi, uno dei quali era tuo fratello Robb.
- Oddio...
 
Si alza allontanandosi da lui. Si alza pure lui avvicinandosi a lei che gli dava le spalle.
La gira incontrando i suoi occhi, coperti di lacrime e con una mano sulla sua bocca.
 
- Arya ti prego...io non ho fatto nulla.
 
Toglie la mano dalla sua bocca avvicinandola al viso di lui, accarezzandolo.
 
- Non è colpa tua, sono cose più grandi di noi...cose incomprensibili e pericolose.  Poi?... ti ha usato ancora?...
- Per fortuna no, voleva bruciarmi in un rogo.
- Maledetta strega...
- Ringrazio Ser Davos per avermi salvato. Mi ha messo in una barca e mi ha mandato via. Sono finito di nuovo ad Approdo del Re, ho lavorato sotto il naso di Cersei e non se ne è mai accorta.
 
Iniziano a ridere, guardandosi sempre negli occhi.
 
- Poi sempre Ser Davos mi ha ripreso e mi ha portato da tuo fratello.
- Alla fine stai servendo uno dei miei fratelli.
- Si....
- Credo che sia stato fortuito non averti portato da Robb, saresti morto anche tu quella sera.
- Probabilmente...Arya cosa ti è successo, sei così diversa.
- Non avevo più nessuno...per me eravate tutti morti. Ho ucciso e fatto cose deprorevoli, ma sono qui e sono viva.
- Non mi racconterai vero?...
- E' difficile...
- Allora aspetterò.
- Mi sei mancato Gendry...ho pianto per te, ho pregato per la tua an...
 
Improvvisamente lui si avvicina a lei baciandola.
In un primo momento lei sembra confusa e presa alla sprovvista.
Si allontana da lei imbarazzato.
 
- Scusami Arya...non dovevo.
 
Lei alza lo sguardo allunga le mani prendendo la sua giacca e tirandolo a sè. Lo bacia in modo rude e aggressivo. Le mani di lui avvolgono il corpo di lei, mentre continuano a baciarsi. Le mani di lei accarezzano il suo collo scoperto.
 
- Non tagliarli più...
-Come comanda la mia signora...
 Continuano a baciarsi sotto l'albero del cuore, mentre inizia ad albeggiare.
 
Angolino autrice
Tanti pezzi mancano nella loro storia, importanti a mio parere. Gli autori hanno fatto un disastro con loro due. Grazie a chi legge e mi segue :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81