Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    02/08/2019    3 recensioni
[Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP]
Piccola raccolta di momenti dedicati al rapporto tra i miei due agenti dello S. H. I. E. L. D. preferiti.
1. Rimedi post-sbornia
“Clint era riverso sul pavimento. Aveva il viso verdognolo per la nausea non ancora passata e un mal di testa atroce."
2. Cena
"Natasha lo osservò corrucciata, dalla soglia della camera da letto (era dovuta entrare dalla finestra perché l’uomo non aveva sentito il campanello) prima di scuotere il capo."
3. Thè vs Coffee
"L’uomo aveva tra le mani una tazza di caffè nero. La donna sorseggiava una tazza di the bollente."
4. L'ultimo pezzo di pizza
"Clint sorrise furbamente prima di fare uno scatto, imitato, immediatamente, dalla Vedova Nera, che, nonostante non avesse ancora finito la sua fetta, non aveva nessuna intenzione di cederla al rivale e amico."
5. Momenti imbarazzanti
"Occhiodifalco la osservò corrucciato prima di vederla prendere una forchettata e avvicinarsi al suo volto per imboccarlo."
6. San Valentino
"Perché diavolo Barton le stava facendo un regalo?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rimedi post-sbornia



«Bevi questo!»
Clint era riverso sul pavimento. Aveva il viso verdognolo per la nausea non ancora passata e un mal di testa atroce. Doveva smetterla di mettersi in competizione con Natasha. 
«Ha un odore nauseabondo!» 
Nel momento in cui la Vedova Nera gli mise la tazzina tra le mani, Occhio di falco storse il naso disgustato. Peccato che la donna non si fece intimidire e lo costrinse a bere ciò che gli porgeva. 
«Che robaccia era?» chiese indignato l’agente dello S. H. I. E. L. D. dopo aver bevuto in un sorso quello strano intruglio. 
«Caffè e limone. Rimedio russo post-sbornia» rispose la donna prima di voltarsi, nascondendogli un sorriso divertito.



















Salve a chiunque abbia avuto il fegato di giungere fino a questo punto! 
È la prima volta che provo a cimentarmi nella scrittura di qualcosa su questo fandom quindi spero di non aver fatto un qualche pastrocchio con la caratterizzazione dei due protagonisti. 
Ringrazio chiunque sia giunto fino a questo punto nella lettura e spero vogliate farmi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima

karter



Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP 
Prompt: 17 - Rimedi post-sbornia 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: karter