Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    02/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Donghae pov               Vada per lo zuc… ghiaccio 
 
*una settimana prima*

Mi nascondo dietro l’albero per non farmi vedere.. lo so sembro uno stalker e forse un po lo sono ma ormai ci sono dentro fino al collo.. chi lo avrebbe mai detto Lee Donghae a spiare un uomo per una cotta.. certo non è che ho cominciato perché mi piaceva.. un motivo c’era ma non importa più.. e non dovrà mai saperlo se voglio avvicinarmi a lui..
Inizio a camminare quando lui è vicino e lui mi viene addosso.. non era questo che intendevo fare.. aish mi sono pure fatto male.. lo guardo e con grande sorpresa vedo che, invece di maledirmi perche l’ho fatto cadere, mi aiuta ad alzarmi e mi chiede scusa.. io sono troppo imbarazzato per formare una frase con un senso compiuto e allora gli dico che non fa niente e vado via cercando di sbrigarmi ma il piede fa abbastanza male..

*presente*

Così non va bene, mi sono presentato qualche giorno fa e da lì non l’ho più visto.. devo trovare un modo per parlargli ma come??? Aish.. potrei cercare su internet..
Provo a scrivere su internet ma non trovo niente se non come abbordare gente da portare a letto in discoteca.. ora che mi invento..? L’unico metodo che conosco è troppo palese..
Dopo averci pensato per tutta la mattina mi decido ad usare il trucco palese dello zucchero solo che invece dello zucchero uso il ghiaccio come scusa.. un po ci sta se sono arrivato da solo una settimana e devo sistemare tutto magari mi sono dimenticato di comprare qualcosa da bere fresco ed ecco lì che l’occasione si presenta! Bingo! Sono proprio intelligente io..! si Donghae autoconvinciti che ti servirà molto..

Prendo un bicchiere a caso, prendo le chiavi e esco andando davanti la sua porta.. sono un po in ansia ma mi faccio coraggio e suono.. aspetto un po, forse non ha sentito.. suono una seconda volta e quando sto per rinunciare sento la porta scattare .. ciò vuol dire che mi sta aprendo.. oddio.. non sono più così sicuro di volerlo vedere.. Donghae sei arrivato fino a qui smettila di fare il bambino e fai vedere l’uomo che è in te!
Mi apre e a me viene un infarto.. mi ha aperto la porta a petto nudo.. non devo perdere la calma e già sono agitato ma se poi lui mi fa iniziare la giornata cosi io inizio a saltare appena rientro in casa..

Uso la scusa del ghiaccio un po imbarazzato e lui mi sorride facendomi poi accomodare.. il suo sorriso è una delle cose che mi ha colpito di più in lui.. ma quando sorride di gusto è quello che preferisco, ha un sorriso particolare.. gli si vedono le gengive ma lo trovo molto dolce..

Non so proprio quando ha iniziato ad interessarmi ma come si dice tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perche si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.. dal detestarlo fino ad innamorarmene lasciando perdere anche il mio obbiettivo.. perche si, da quando ho conosciuto il giovane ragazzo che ha la passione della danza e che alle 7 del mattino è fuori a correre e a ballare in mezzo a qualche parco con le cuffie nelle orecchie, il mio obbiettivo è diventato lui.. e ci riuscirei anche se non fossi cosi pappamolle e non avessi il coraggio neanche di dirgli ‘ciao ti andrebbe di prendere un caffè insieme?,  insomma di scuse ce ne sono state ma non sono mai riuscito a prenderle al balzo..

Dopo un po che parliamo io decido che l’ho importunato abbastanza per oggi.. anche se avrei preferito rimanere ad osservare quei pettorali tutto il giorno.. lui mi da il ghiaccio che io mi ero ormai anche dimenticato, appena torno a casa, dopo averlo salutato, mi butto sul divano e ripenso a lui..
È diventata quasi un’ossessione.. voglio sempre di più.. non mi basta più osservarlo da lontano e in silenzio ma non so come fare per avvicinarci.. forse lo inviterò a cena non so ma con che scusa..?

Non sapevo che quella sera mi avrebbe dato un motivo per vederlo di nuovo..
       
                                             Fine secondo capitolo.


Holaaa! Ecco il secondo capitolo stavolta era un introduzione dal punto di vista di Hae per far capire un po ma dal prossimo capitolo sarà diverso XD spero vi stia piacendo la storia e per ogni consiglio o critica è sempre ben accetto ^^ a domani con il prossimo capitolo!
ciao ciao ❤❤ Elikpop
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop