Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena terminò la prima riunione col personale poco dopo mezzogiorno e si rilassò completamente quando fu sola.

Si carezzò il ventre, aveva fame e sete, ma prima fece una nuova visita al suo bagno privato per dare di stomaco e poi prese le vitamine.

"Ciao, amore!" Salutò Kara, entrando nell'ufficio della sua amata con delle buste in mano.

"Ehi..." Rispose Lena, sorridendole ed alzandosi, la raggiunse e le cinse il collo, baciandola dolcemente.

Kara accettò e ricambiò il bacio "Ti ho portato il pranzo."

"Ho appena dato di stomaco... Ma ho davvero fame! Confesso che lo trovo quasi strano..."

"Allora vieni, siediti."

Le due si sedettero sul divano e Kara sistemò ciò che aveva preparato e portato sul tavolino "Accidenti, hai portato da mangiare per dieci persone!"

"Per voi non è mai abbastanza."

Lena le regalò un bacio molto tenero, poi prese le posate e si dedicò alla pasta con prosciutto, funghi e formaggio, uno dei suoi piatti preferiti. E non vi era solo quella.

Kara aveva preparato anche tre bistecche di pollo, una delicata insalata con rapanelli, mozzarella, crescenza, una macedonia e diversi tipi di frutta, ra cui pesche, albicocche, fragole, ciliegie, mirtilli e frutti di bosco.

Senza contare le due bottigliette di succo d'uva e le due di acqua.

La bionda aveva solo due panini ed una bottiglia d'acqua e pranzò con la sua amata, parlando di com'era stata la loro mattina.

Però Kara dovette andarsene verso l'una e mezza per tornare alla CatCo e scrivere così il suo articolo, che era piuttosto lungo.

Ma Lena, mentre stava controllando i bilanci, ricevette un'altra visita, decisamente inattesa.

"Ciao, Lena."

La mora sollevò subito lo sguardo "Perché sei qui?"

"Quando ti ho vista la scorsa settimana avevo azzardato l'ipotesi, ma ora posso dire che i miri sospetti trovano conferma... Sei incinta."

Lena si portò subito le mani sul ventre, senza alzarsi "Allora?"

"Allora... Porti in grembo mio o mia nipote!"

"E con ciò? Dove vuoi arrivare?"

"Lo vedrai... Sono pur sempre la nonna!"

"Hanno già dei nonni fantastici."

"Non puoi escludermi dalla sua vita! Ho il diritto di vedere il piccolo o piccola che nascerà."

"Per fare con loro ciò che hai fatto con me? No, grazie!"

"Loro... Gemelli?" Chiese la donna, con un sorrisetto che non prometteva nulla di buono "Interessante."

"Vattene e lasciami in pace!"

"Vado vado... Ma farò parte delle loro vite. Costi quel che costi! Non finirà bene, se me lo impedisci..."

"È una minaccia?"

"Prendila come vuoi. A presto!"

La donna se ne andò e Lena corse in bagno a dare di stomaco. La visita di sua madre l'aveva piuttosto agitata e, in gravidanza era sempre consigliabile la tranquillità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo