Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: claracee    05/08/2019    0 recensioni
L'inventore e disastro a tempo pieno Tyon Grey (conte Grey, ma quello era suo padre a dire il vero) non desidera altro che entrare nella Royal Scientific Society; quando un'audace missione per recuperare una serie di progetti rubati gli capita letteralmente fra le mani, non perde tempo considerando quella come l'occasione perfetta per dimostrare quanto utile può essere per Nuova Londra e i suoi cittadini. Ma le cose non sono esattamente come sembrano...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione
 
Adulti o bambini che voi siate, preparatevi una buona (ma che sia davvero buona) tazza di the e mettetevi comodi: stanno per cominciare le avventure dell’eroe più comune di tutti, eppure del più speciale. Se vi siete mai sentiti con l’acqua alla gola, in preda ai troppi impegni e doveri della giornata e della vostra vita, allora siete come il nostro Tyon Grey. Se vi siete mai sentiti a terra, schiacciati dal peso della delusione e della paura di essere un completo fallimento, allora siete come il nostro Tyon Grey. Se camminate guardandovi le punte delle scarpe come se vi fosse disegnata sopra la mappa di un tesoro da seguire e viaggiate il più delle volte con la testa per aria, allora siete come il nostro Tyon Grey. Se, nonostante tutto, sentite un fuoco ardere dentro di voi e non avete ancora capito cosa sia o cosa farci, allora siete come il nostro Tyon Grey. 
Ci sono molte storie per i coraggiosi del mondo. Molte storie per gli eroi e i villani, le tragiche eroine e i tipi divertenti, ma mai abbastanza per i sognatori. Per fortuna, però, in questa storia non troverete praticamente nient'altro, se non uomini e donne generosi e intelligenti, che sognano di migliorare il proprio mondo e cercare di far nascere quelli nati dalle loro teste. Troverete sogni brillanti come supernove, che porteranno la vostra immaginazione il più in alto possibile e poi vi lasceranno andare, galleggiando in uno spazio fatto di storie e di mondi creati con pazienza, amore e devozione.
Perché a differenza di quello che le brave persone impomatate e ben vestite, inserite negli ingranaggi di una società piena di albagia come perfette rotelle ben oliate, tendono a pensare, i sognatori non fuggono dalla realtà né tantomeno dalle avventure, ma ci si buttano a capofitto. Spesso, hanno solo bisogno di qualcuno che creda anche in loro, le rotelle un po' piegate.
Se siete una rotella differente da tutte le altre, smangiucchiata, senza un dente, rigata, storta, insomma, deliziosamente imperfetta, allora siete come il nostro Tyon Grey.
Buon viaggio e copritevi bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: claracee