Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    05/08/2019    1 recensioni
Fanfiction Crossover tra le varie serie di Digimon, in questa prima parte Tamers e Frontier, nella prossima Adventure.
Qualcosa si muove nell'acqua, non è un mistero che sia parte del problema, perché quando Izumi esce dall'ascensore l'acqua scorre sul corridoio davanti a lei e fino ai piedi dei suoi amici. Cosa ci fa quell'acqua putrida nell'ascensore del centro commerciale 109 di Shibuya? Da dove viene? Izumi probabilmente lo sa, ma non è in grado di rispondere a questa domanda.
Personaggi: Takato, Ruki (Rika), Henry, Ryo, Zoe (Izumi), Takuya, Koushi, Kouichi, Junpei (JP), Tomoki (Tommy), Guilmon, Renamon, Terriermon, MonoDramon...
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11
Non puoi sfuggire all’alba in eterno


Jenrya era abituato all’idea che gli umani si unissero ai Digimon e Digievolvessero insieme, ma anche mentre guidava il ragazzo senza Digimon lungo i corridoi di Hypnos faceva fatica a credere che degli umani potessero digievolvere da soli. In un altro momento avrebbe indagato, ma ora lo preoccupava più capire cosa fosse preso alla ragazza ora inerme tra le braccia di lui – il ragazzo non gli aveva neanche detto quale fosse il suo nome.

Era felice che Terriermon fosse con lui, così come MonoDramon era con Ryou e lo affiancava nel suo passo traballante. Ad Hypnos erano state riservate loro alcune stanze, così che potessero riposare ed essere controllati ogni volta che fossero tornati da una delle loro occasionali gite nel Digital World, e quando raggiunsero la più attrezzata di esse alcuni medici li stavano già aspettando all’interno.

Si fermò sulla soglia e si fece da parte per permettere al ragazzo di precederlo; fino a quel momento aveva osservato lui e la ragazza solo distrattamente, ma ora poteva constatare che si trattava di due coetanei. Si domandò se lo fossero anche gli altri Digimon, ma sapeva che Sakuyamon e Dukemon, che con loro erano partiti all’inseguimento del cavaliere, lo avrebbero scoperto prima di lui.

Lasciò che il ragazzo posasse l’amica sul lettino e si dedicò a Ryou, che pericolosamente tremolante si sorreggeva allo stipite della porta.

«Di’, hai intenzione di svenire qui?» gli domandò.

Lui scosse il capo. «Ho solo bisogno di una lunga dormita.»

Jenrya gli indicò con un cenno del capo la porta di fronte. «Vai.» gli disse.

E si preparò ad insistere ed a cercare di convincerlo in chissà quale modo, ma non ce ne fu bisogno, perché Ryou annuì ed andò via, chiudendosi la porta alle spalle.

Jenrya poté tornare a preoccuparsi della ragazza svenuta, ora non riusciva a capacitarsi di come avesse potuto essere così violenta ed aggressiva e continuava a domandarsi cosa le fosse successo. Il modo in cui si era mossa, in cui li aveva ignorati per proseguire nella sua inspiegabile missione, lo tormentava, ma non poteva farci nulla.

Il dottore le controllò la pressione, il battito cardiaco e chissà cos’altro; Jenrya si distrasse presto ad osservare il ragazzo che fissava a terra con sguardo perso. Gli si avvicinò, cercando le parole per domandargli cosa fosse successo, ma non ebbe bisogno di dire nulla.

«È successo all’improvviso, non sappiamo come; qualcosa ha infettato Izumi e lei ha contagiato Kouichi.» spiegò il ragazzo. «Prima che potessimo rendercene conto li avevamo persi entrambi.»

Jenrya accennò un sorriso.

«I segni vitali sono buoni.» disse il dottore.

Nessuno osava distogliere lo sguardo dal viso pallido di lei, i capelli biondi arruffati erano sparpagliati sul cuscino, i vestiti macchiati e strappati e le occhiaie scure sotto le ciglia chiare.

Quando Yamaki li raggiunse si tolse gli occhiali da sole e li fissò a turno, la sua espressione rendeva palese ogni singola domanda che aveva in testa ed erano talmente tante che Jenrya si domandò quale risposta dovesse essere la prima.

«La signorina...» iniziò, lasciando in sospeso la domanda.

«Orimoto. Si chiama Izumi Orimoto.» gli disse il ragazzo.

«La signorina Orimoto sta bene?» concluse.

Il dottore annuì. «Fisicamente sembrerebbe che sia così.»

Jenrya ne dubitava, lo vedeva negli occhi scavati e in tutto il resto, ma il dottore ne doveva certo sapere più di lui, quindi rimase in silenzio. Ripensò alle poche parole che aveva detto il ragazzo su ciò che era successo, a come si sarebbe sentito se fosse successo ad uno dei suoi amici, a quello che avrebbe fatto per ritrovarli e riportarli indietro e allora arrivarono anche le altre domande. Perché non avevano mai sentito parlare di esseri umani che digievolvessero in Digimon da soli? Perché non li avevano mai incontrati fino ad allora? Da dove erano sbucati? Avrebbe continuato a tormentarsi con questi dubbi, se il dottore non l’avesse distratto, sobbalzando con un sussulto ed allontanandosi con un piccolo salto dal lettino su cui Izumi riposava

Yamaki lo guardò truce, facendo un passo verso di lui.

«Sono desolato,» disse il dottore. «mi è parso per un istante di vedere qualcosa muoversi sotto la maglietta, ma sono certo di aver visto male.»

Eppure sollevò un lembo di stoffa, forse per assicurarsi di esserselo immaginato per davvero, forse per dimostrare di non essere pazzo, e fu allora che lo videro tutti.

Era un movimento lieve, sottopelle, proprio all’altezza dell’ombelico. Qualcosa creò un piccolo bozzo e si mosse leggermente verso il petto per poi ritirarsi e svanire.

Neanche un minuto dopo Yamaki pretese una tac completa, così poco dopo ebbero le immagini chiare. La creatura era grande quanto un dito, riluceva nelle lastre nella sua forma incerta, sempre sbiadita e dai contorni sfocati. Il dottore spiegò che per avere un’immagine chiara di cosa fosse avrebbero dovuto fare in modo che restasse ferma.

Jenrya si domandò se la creatura fosse la causa di tutto ciò che era successo oppure solo un ospite indesiderato.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl