Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    05/08/2019    0 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non passò molto tempo dall'arrivo delle due guide che ci avrebbero accompagnati in giro per Pechino, eravamo veramente fortunati, tutti temevamo che avremmo dovuto aspettare non si sa quanto tempo. A prima vista non davano l'impressione di due accompagnatori.
“Nǐ hǎo, noi due saremo le vostre guide! Il mio nome è Kang, sono uno studente del secondo anno della scuola più prestigiosa Cinese! Mentre il mio compagno è Zhū uno studente del primo anno, vi invito a non far caso al suo comportamento, è molto timido ed estremamente emotivo.
Era solo uno studente del secondo anno? Ed era anche più alto di Inasa e, probabilmente anche più “grosso” di tutta la nostra classe messa insieme. Kang appariva come un tipo molto calmo, il suo volto infatti dava una sensazione di serenità, il suo abbigliamento era composto da un kimono tipico Cinese maschile di color blu con ricamato una scimmia con una botte in mano.
L'altro ragazzo invece era molto più strano, i suoi capelli erano di color castano quasi biondo, il suo kimono invece era di color rosso e aveva ricamato una scimmia che dormiva, cosa vorranno dire quei simboli? La mia mente però era rivolta altrove, o meglio verso un'altra persona... perché Sakura mi stava evitando? Non dovrebbe comportarsi così, eravamo praticamente migliori amici.
“K..Kang... n..non do...do...dovremmo port...arli sub..sub...subito in al...albergo...?”, cosa stava borbottando quel tipo? Balbettava così tanto che non si capiva nulla, non ricordavo nemmeno il nome... forse era Zhū, che buffo nome, desideravo davvero scoprire i loro quirk e del perché quei ricami.

“KANG-SAN, ZHŪ-SAN, QUALI SONO I VOSTRI QUIRK?”.

Alla mia domanda il ragazzo balbuziente saltò per aria nascondendosi all'interno di quel grosso kimono del compagno, non immaginavo che fosse così timido.
“Il mio quirk si chiama DragonSoul, consiste nel saper sputare fiamme e assorbirne altre per ricaricarmi! Mentre quello di Zhū... è un segreto!”, non appena pronunciò quella parola fece un occhiolino verso la mia direzione, come mai voleva tenerlo così segreto? Forse era uno di quei quirk che potevano causare l'apocalisse...dannato Kang, potevi rispondermi meglio.
“SIGNOR KANG, QUEI RICAMI A COSA SERVONO?”, urlò Inasa tutto contento, dopotutto non era appena stato snobbato dalla guida, come biasimarlo.
“Questi ricami sono il tier della nostra scuola: il rosso è il primo anno, il blu il secondo e il giallo il terzo! I ricami insieme al colore indicano l'anno scolastico, è praticamente la nostra divisa!”, con questa risposta avevo ben capito che forse il problema ero proprio io... eppure la mia era una domanda così innocua.
Con il volto triste mi buttai verso Inasa, disperato per esser stato scartato dalle guide, fu allora che il piano delle amiche di Sakura iniziò: Sakura venne spinta di forza verso di me, ed Inasa all'improvviso sparì, ritrovandomi tra le braccia di Sakura, senza nemmeno accorgermene.

Inasa-san a me sembrano strani questi due!”.

“O...Ota-kun...” disse Sakura con tono lieve, mentre finalmente dopo non so quanto tempo mi accorsi di esser letteralmente mano per la mano con la ragazza, inizialmente non capii cosa stesse accadendo ma, spaventato dalla situazione corsi via alla ricerca di Inasa, lasciando la piccola e spaventosa Sakura lì sola, tra le sue lacrime e rossore, forse l'avevo appena combinata grossa senza volerlo.
“Tu sei Xiǎo-Arashi? Ci penserà Kang a farti star meglio vedrai! AHAH, fidati di me, non voglio mica che qualcuno del mio gruppo stia male.”, Sakura un po' titubante iniziò a camminare accanto alla guida, tenendo lo sguardo basso mascherando la sua tristezza, anche se qualche volta lanciava delle piccole occhiate strane verso di me e Inasa, non erano le tipiche occhiate minacciose.
Quando mi accorsi di come stava così attaccata a Kang qualcosa dentro di me sembrò scattare, abbandonai Inasa che di nascosto lanciò un piccolo segnale di “OK” verso le amiche di Sakura. Non appena raggiunsi la mia amica la prendi per mano, allontanandola dalla guida. Ero imbarazzato, ma qualcosa dentro mi aveva ordinato di farlo, e non capivo neanche il perché... forse non volevo che la mia migliore amica mi abbandonasse.
“Ota-kun? Che è successo?”, domandò con tono impacciato mentre si mascherava con l'altra mano il volto, ormai rosso come un delizioso peperone.
 

“Mi spieghi perché mi stai evitando? È da quando siamo partiti che in tutti i modi cerchi di non parlarmi... e poi Inasa mi ha detto tutto sulla cotta.”

Sakura rimase pietrificata dalla mia rivelazione a tal punto che non riuscì nemmeno a parlare, era arrivato il momento della verità, finalmente.
“Kyo-chan... io...”, Kyo-chan? Non mi aveva mai chiamato così... che le era successo? Era realmente strano.
Mentre Sakura stava per pronunciare qualcosa arrivammo dinanzi all'albergo che ci avrebbe ospitati, le lasciai la mano e con un sorriso rassicurante mi allontanai cercando Inasa.
Il mio piano per far pace con Sakura era appena iniziato.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17