Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/08/2019    3 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I genitori di Kara ed Alex, insieme a Callie, iniziarono a chiamare le aziende che producevano protesi ma, una volta ricevute le foto, tutti si erano rifiutati di aiutare la ragazza.

"Perché? Perché tutti rifiutano?" Chiese uno specializzando.

"Avranno paura di insuccessi o Dio solo sa di cosa..."

"Sono dei bastardi, ecco perché!" Se ne uscì Amelia "Lei ha diciotto anni e ha dato la vita per il Paese, perdendola quasi! E quegli stronzi non l'aiutano?? Che vadano al diavolo."

La Neurochirurga aveva detto ciò che tutti pensavano, poi la castana prese il suo portatile "Cosa fai?" Chiese Alex.

"Scrivo ciò che ci serve su un blog di Medicina... Sperando che qualcuno le dia una mano! Che poi, dico io, ha otto figli molto piccoli... L'aiuto non si nega mai." Dichiarò, mentre digitava.

"Sei maturata tanto." Notò Alex.

"Arizona mi fa molto bene."

La rossa era scioccata "Arizona... La tua Arizona?" Chiese, indicando Callie.

"Proprio lei! E... Non è più mia da un paio d'anni."

"Ok... Mi spiace."

Arrivò poi Maggie, con gli otto cuccioli e due specializzandi ad aiutarla "Piccolo..." Disse Eliza, vedendo che Daley continuava a piangere.

"Ho un'idea..." Tentò la sopraggiunta Arizona.

"E sarebbe?"

"Prova a stenderlo accanto a Kara."

Maggie si avvicinò al lettino e, con tutta la delicatezza di cui disponeva, stese Daley vicino a Kara, con Alex che spostò fili e non solo.

Ed il piccolo, sentendo probabilmente l'odore ed il calore della madre, smise di piangere ed emise piccoli vocalizzi.

"Ha smesso..."

"Lui dev'essere molto legato a Kara e, anche se lei non può abbracciarlo, baciarlo e accarezzarlo, può almeno sentire il suo calore e l'odore della sua mamma!" Spiegò Arizona.

Infatti tutti notarono che Daley succhiava il suo cicciotto e guardava dritto davanti a sé coi suoi vispissimi occhietti azzurri.

Poi il cellulare di Amelia vibrò "Scusate."

La castana uscì a rispondere e ritornò pochi minuti dopo con un sorriso incredulo e raggiante "Tutto bene?" Tentò Callie.

"Si... Il boss di una grandissima azienda che collabora con molte compagnie farmaceutiche importanti, anche internazionali, ha detto di avere tutte le intenzioni di aiutare Kara!" Rivelò, tutto d'un fiato "Le ho detto di venire qui al St. Ambrose!"

I presenti erano increduli ed attendevano con impazienza l'arrivo di quella che poteva essere l'unica speranza per Kara.

La misteriosa persona arrivò circa mezz'ora più tardi e venne accompagnata alla camera di Kara dalla dottoressa Johnson "Spero davvero che lei possa aiutarla!"

La speranza di Kara era una ragazza e sua Eliza che le quattro Chirurghe la conoscevano "Lena Luthor della L-Corp..." Disse Arizona.

"Precisamente." Disse la mora Omega dagli occhi verdi.

"La prego, aiuti mia sorella!"

Lena si avvicinò al lettino e capì subito quanto disperate fossero le condizioni e Callie scoprì i monconi affinché la mora potesse esaminarli.

"Si... Credo proprio di poterla aiutare. Domani vi porterò i progetti delle mie protesi e deciderete... Poi, ovviamente, se si salverà, dovrà decidere anche lei. Non farò mai nulla senza il consenso del paziente..."

"Giusto... Grazie mille!" Disse Eliza.

Lena sorrise appena e se ne andò, lasciando prima si presenti il suo biglietto da visita.

Prima di andarsene definitivamente, guardò un'ultima volta la ragazza sul lettino, il cui viso era coperto da un fazzoletto.

Aveva capito che era un'Alpha dal suo odore, muschiato e di salsedine, pungente al punto giusto e, ne era certa, era bellissima.

Avrebbe fatto di tutto, per aiutarla, se sarebbe sopravvissuta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo