Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae77    06/08/2019    6 recensioni
Brevi racconti extra per approfondire il rapporto dei due protagonisti.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Clessidra dei Mondiali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luglio 2026


Ancora mezzo addormentato fissava la foto che la giornalista gli aveva inviato.
Taro non aveva nessun dubbio.
Erano davvero fotogenici.
Aveva fatto bene a soddisfare quella piccola fantasia di baciare il suo capitano spalmanto sulla porta degli spogliatoi senza più alcun timore di esser visti o scoperti.
E vista la magnifica riuscita della foto non poteva che considerarsi soddisfatto della sua idea.
Il loro amico/nemico giornalista aveva fatto un ottimo lavoro, ora non restava che attendere l'uscita sui giornali e la missione poteva considerarsi conclusa; anche se, dopo la ripresa del bacio in mondovisione e la 'spiegazione' alla giornalista, data da Tsubasa, non credeva che sarebbe stato necessario aggiungere altro.
Mentre continuava a fissare la splendita foto decise di aprire la chat comune... adorava stuizzicare il compagno quindi decise di inviargli in anteprima la foto incriminata; quella sulla quale l'intero mondo avrebbe gridato allo scandalo.

Sorrise e inviò l'immagine:
 

 





Note dell'autrice
Un grazie speciale alla mia beta che mi permette questi scleri in chat assecondando le mie follie (stoppami ogni tanto che qua degenera ahahah scherzo!)
E se questa chattina esiste dovete ringraziare Ciotolina che mi aveva messo una pulcetta nell'orecchio e non potevo non ascoltarla.
Baciotti a tutte.
Sanae77

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae77