Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    06/08/2019    0 recensioni
Tratto dal capitolo 1
" Rei... anche io non sono immune"
A quelle parole il mondo mi crollò addosso ,riuscivo a ripetermi solo le parole Newt non immune nella mia testa.
Alzai lo sguardo guardandolo con occhi determinati " Allora basterà non farti contagiare da uno spaccato. Andrà tutto bene ,dobbiamo solo arrivare al braccio destro manca poco ormai"
" Rei è troppo tardi anche per quello...
.....
“ Lo capirai appena riacquistati i ricordi” disse lei alzandosi ed andandosene
“ Perché lo fai?” dissi in un sussurro bloccandola
“ Perché so cosa significa amare”
Tratto dal capitolo 3
Poco prima di entrare nella sua tenda mi bloccai sentendo le parole di Newt.
" Devi farlo ,ti prego Tommy devi farlo!"
" Non posso Newt ,non puoi chiedermi una cosa del genere!" supplicava l'altro.
" Tommy se sei mai stato mio amico ,se hai mai tenuto davvero a me lo devi fare!
SEQUEL DI "ALLA RICERCA DEI RAGAZZI DEL GRUPPO A"
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Nuovo personaggio, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
                                                  LA DECISIONE



"Rei sveglia" mi sento chiamare mentre qualcuno mi scuote per svegliarmi 

" Hey Newt" 

" Siamo arrivati piccola" dice con un sospiro amaro. 

Mi guardo intorno scendendo dalla berga ; siamo su una spiaggia agghindata con tende da campeggio e qualche capanna costruita a mano. 

" Questa è la base del braccio destro?" chiedo ancora incredula 

" Si. Siamo a casa" risponde lui prendendomi la mano ed incamminandoci verso la spiaggia dopo avermi lasciato un bacio dolce sulle labbra. 

" Rei...sai che la cura non durerà a lungo vero? Io non resterò quì con te per sempre" mi dice con rammarico 

" Lo so ,ma per il momento voglio godermi ogni singolo istante con te" gli rispondo baciandolo piena d’amore. 

" Hey piccioncini" dice la voce di Minho interrompendoci 

" Siete così felici di essere arrivati qui che già ci date dentro?” scherzò lui 

" Zitto testa di sploff" risponde l'amico staccandosi amaramente dalle mie labbra. 

" Sempre scorbutico...comunque sia sono venuto per avvertirmi di venire nella capanna. Sta per iniziare una festa dedicata a noi.  

I ragazzi del braccio destro si sono dati da fare per darci il benvenuto quindi dovete venire senza se e senza ma" ci dice l'asiatico ridendo. 

" Come vuoi" risponde Newt con una scrollata di spalle incamminandosi verso la capanna trascinandomi con lui. 

A Minho non scappò il sorriso apparso sulle labbra dell'amico che si affrettava ad avviarsi nella capanna. 

Durante la festa tutti i ragazzi e le ragaze del braccio destro sono stati più che felici di vedere dei nuovi arrivati fra loro e non ci hanno lasciato soli per un attimo. 

Tutti i ragazzi della radura furono molto più che felici sia per il benvenuto che per aver rivisto l’amico per il momento sano e salvo. 

Ovviamente anche Thomas ,Mihno ,Frypan e persino Teresa erano più che felice di riavere Newt fra loro anche se sapevano che la cosa non sarebbe durata a lungo. 

Dopo la festa decidemmo di andare nelle rispettive capanne assegnateci per dormire ma ,sentendo la mancanza di Newt ,decisi di alzarmi dal mio letto improvvisato per
andare alla ricerca del ragazzo. 

Uscita dalla capanna sentì facilmente il sussurro della sua voce provenire da una tenda non molto lontana così mi incamminai verso essa. 

Poco prima di entrare nella sua tenda mi bloccai sentendo le parole di Newt.  

" Devi farlo ,ti prego Tommy devi farlo!" 

" Non posso Newt ,non puoi chiedermi una cosa del genere!" supplicava l'altro. 

" Tommy se sei mai stato mio amico ,se hai mai tenuto davvero a me lo devi fare! 

 Devi uccidermi prima che possa fare nuovamente del male a Rei o a chiunque altro qui" sbraitava lui semi urlando cercando di moderare la voce per non farsi udire da
fuori la tenda. 

“ Promettimelo! Promettimi che appena darò di nuovo segni dell’eruzione mi ucciderai!” 

“ Te lo prometto Newt” 

Caddi sulle ginocchia " Newt non puoi farlo" sussurrai a me stessa per poi alzarmi ed incamminarmi più determinata che mai verso la tenda assegnatami. 

Afferrai la sacca datami da Teresa che avevo nascosto in un angolo e mi  iniettai il liquido per riacquistare la memoria. 

Dovevo ricordare. 

Dovevo ricordare prima che fosse troppo tardi. Prima che l’indomani me ne sarei andata. 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98