Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    07/08/2019    1 recensioni
[Hi score girl]
[Hi score girl][Hi score girl]
"Questa storia partecipa alla Teen!Challenge indetta sul gruppo facebook Il giardino di efp"
1 - Fuga da casa:Sicuramente non voleva tornare a casa e non poteva darle torto. Sarebbe stato più facile capire cosa stesse provando, se solo avesse parlato, ma forse immaginarlo non era poi così difficile.
2 - Saltare la scuola:«Sorpresa di vedermi? Se te lo stai chiedendo no, non sono andato a lezione e ho chiesto a Miyao di coprirmi. Scommetto che una studentessa modello come te non ha mai saltato neanche un giorno di scuola.»
3 - Casa libera: Avrebbe voluto picchiarlo. Perché era così idiota da non capire l’evidenza? O magari capiva, senza però agire?
4 - Nascondere una relazione ad amici e parenti:Uno come lui, che forse non era ricco, influente o chissà cosa, però qualcosa da darle l’aveva comunque, una via di fuga.
5 - Videogiochi: Ono sembrava una bellissima bambola di porcellana, mentre usava Zengief per uccidere il suo Guile.
6 - Non sai perdere:Avrebbe vinto e lei lo avrebbe guardato con occhi pieni di ammirazione e orgoglio.
[6/6]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Round tre: Casa libera

Avevano giocato per tutta la mattina, fin quando non era arrivato mezzogiorno. Tornare a casa per Ono sarebbe stato impensabile, per questo Haruo, con tutta la naturalezza del mondo, le aveva domandato:
«Andiamo da me? Ho casa libera.»
Solo dopo si era reso conto di quanto tutto ciò risultasse inopportuno. Ono doveva aver pensato la stessa cosa, poiché era arrossita, ma non si era dimostrata troppo reticente.
Dopotutto non ci sarebbe stato niente di male. Oh, sua madre sarebbe stata proprio fiera di lui, senza ombra di dubbio.
Magari avrebbero potuto giocare alla console, sì, avrebbero fatto questo.
Quando arrivarono, Ono entrò timidamente. Era la prima volta che si trovava in casa di Haruo da sola, e ciò da una parte la terrorizzava e da una parte la elettrizzava.
Camera sua era come la ricordava, con il futon sul pavimento e la console di fronte, le custodie di videogiochi ordinati sulla scrivania.
«Ecco, si gioca con questo, si chiama joystick», le spiegò lui. Ono lo prese in mano e poi si sedettero sul pavimento. Oramai giocare insieme non era più un semplice giocare, ma quasi una scusa per poter stare insieme il più possibile.
«D’accordo, ho molti videogiochi, quale vuoi provare?» domandò Haruo, in evidente imbarazzo.
Pensierosa, Ono osservò la fila di custodie, indicandone uno: Virtua Fighter.
Non poteva essere più brava di lui, dopotutto non possedeva certo una console, non era avvantaggiata. Questo si era ritrovato a pensare Haruo, inutilmente, perché come sempre la principessina aveva dimostrato abilità e talento da vendere. Era così tutte le volte.
«Andiamo, ma non è possibile, si può sapere come diamine fai?» domandò disperato. Ono posò il joystick, con gli occhi lucidi e imbronciata si voltò a guardarlo.
«E ora perché mi guardi così? Sono io quello che dovrebbe essere arrabbiato.»
Avrebbe voluto picchiarlo. Perché era così idiota da non capire l’evidenza? O magari capiva, senza però agire?
Sospirò, prendendo in mano tutto il suo coraggio, poiché sentiva che quello e quello soltanto poteva essere il momento.
«…Ono…?»
Akira non lo sentì più. Con gli occhi chiusi si protese goffamente su di lui e lo baciò sulle labbra, rimanendo immobile per pochi secondi. Sentendo qualcosa cadere sul pavimento, capì che Haruo aveva fatto cadere il joystick. Lei stava baciando lui, aveva trovato il coraggio di fare ciò che lui aveva cercato di fare per mesi.
Ancora una volta, quella ragazza era sempre un passo avanti a lui. Ma in questo caso era forse un bene.
[412]
 
Nota dell’autrice
Mi è piaciuto scrivere questo capitolo? Tanto. La madre di Haruo sarebbe fiera, praticamente questa donna è una fangirl che spinge suo figlio a fare cose con le ragazze, infatti la adoro. Sia Ono che Haruo sono timidi, ma vedo molto di più lei a compiere questo tipo di passo. Se dovesse farlo lui, aspetterebbe dieci anni e non mi pare proprio il caso lol
La console a cui i due giocano è il Sega Saturn, che è appunto la console che Haruo possiede nell’anime, visto che la play station la snobba un pochino xD
Spero vi sia piaciuta ^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa