Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    07/08/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
Un po’ di gelosia.
 

Trascorsero giorni, poi settimane e infine mesi dalla conversazione dolorosa che Eunhyuk ebbe con Donghae e mise fine alla loro bellissima relazione.

Ormai i due ragazzi si parlavano solo durante le prove per qualche esibizione e sul palco durante i loro balli, dove comunque dovevano far apparire tutto al quanto normale.

Durante le loro altre attività personali non si scambiavano quasi parola e tanto meno vi era contatto fisico.

Donghae dopo le dolorose parole che il suo amato gli aveva detto quel giorno divenne sempre più triste, sempre più depresso ed era giunto persino al punto di non mangiare.

Eunhyuk soffriva in silenzio vedendo il suo piccolo e indifeso Hae in quelle condizioni, ma aveva promesso a Kyuhyun che si sarebbe fatto da parte in modo che la loro relazione non saltasse alla luce e non dovessero esserci ulteriori problemi gravi sia per gli altri membri che per la carriera di Donghae.

Kyuhyun, invece, durante tutto questo tempo decise di conquistarsi la fiducia di Hae, senza troppa fretta ma neanche così lentamente.

Da una parte si era preoccupato che i membri potessero andare tutti nei casini a causa della relazione tra Eunhyuk e Donghae, ma non poteva negare a se stesso che aveva provato molta invidia della felicità e la relazione dei due ragazzi.

Anche Kyuhyun aveva avuto un amore segreto.

Anche Kyuhyun aveva provato quei sentimenti d’amore per una persona, tra l’altro un membro del gruppo che ricambiava gli stessi suoi sentimenti, ma purtroppo loro due avevano deciso di non rischiare, purtroppo loro due non avevano messo al primo posto il loro amore.

Così il suo adorato Sungmin, con tutto il suo dolore, prese la decisone di vivere una vita ‘normale’ senza lottare per i suoi sentimenti e di sposarsi con una ragazza, lasciando il mondo della musica e il suo amore segreto con Kyuhyun.

Quest’ultimo rimase distrutto dopo l’avvenimento e decise di lasciar perdere e dimenticarsi di tutto quanto.

Scoprendo però l’amore segreto tra Eunhyuk e Donghae, i ricordi con il suo amato gli tornarono in mente, si riempì di odio e decise che gli avrebbe separati in un modo o nell’altro, perchè secondo lui anche loro avrebbero dovuto fare la stessa fine.

Eunhyuk ovviamente non era a conoscenza della storia di Kyuhyun e del fatto che aveva riempito il suo cuore di odio in questo modo, egli pensava soltanto che si fosse preoccupato per la carriera dei membri e delle voci che sarebbero girate.

Donghae durante questi mesi trovò in Kyuhyun quell’appoggio di cui aveva tanto bisogno, quell’amico al quale poteva raccontare tutto, con il quale poteva fare lo scemo, quell’amico del quale avrebbe potuto fidarsi.

Tutto questo prima era rappresentato dalla sua adorata scimmia, ma ormai stava iniziando a pensare che probabilmente lui si era dimenticato dell’amore che li univa.

Eunhyuk amava ancora da morire il suo piccolo pesce, ma da una parte vedeva come si divertiva con Kyuhyun, come scherzava con lui e aveva iniziato a pensare che magari Donghae meritava di meglio e soprattutto che non meritava di finire nei casini a causa del suo amore per lui.

Improvvisamente però a Donghae venne un’idea per testare se Eunhyuk lo amasse ancora oppure se la loro relazione fosse veramente terminata.

Non sapeva se avrebbe funzionato o meno, ma aveva deciso di provarci perchè lui sapeva benissimo di essere ancora innamorato di quel ragazzo e aveva deciso di fare un ultimo tentativo.

Sapeva quanto il suo adorato Hyuk fosse forte nel nascondere le proprie emozioni quando voleva, ma sapeva anche quanto fosse geloso.

Decise così di ‘utilizzare’ Kyuhyun, dato che erano diventati molti amici, per provare a ingelosire Eunhyuk.

Un giorno di settimana, dopo diverse ore di prove, tutti i membri del gruppo erano esausti e una volta tornati a casa, dopo una bella doccia calda, si buttarono tutti nei propri letti e si addormentarono facilmente.

Donghae durante l’intera giornata non si era staccato per un secondo da Kyuhyun, avevano parlato, scherzato, ballato assieme ed il piccolo pesce cercava sempre di buttarsi addosso al suo adorato amico in modo che Eunhyuk potesse vedere il contatto fisico.

Kyuhyun non capiva perchè Donghae quel giorno si fosse attaccato così tanto a lui, ma non se ne preoccupava più di tanto, era comunque felice nel vedere che i due ragazzi fossero distanti.

Nel momento in cui rientrarono tutti a casa stanchi per le diverse ore di prove, Donghae entrò nella stanza di Kyuhyun lasciando la porta semiaperta, sapendo che Eunhyuk lo aveva fissato in continuazione durante la giornata e sapendo che avrebbe sbirciato dalla porta.

“Hey Kyu! Prima di andare a riposarmi volevo semplicemente dirti che ho trascorso la miglior giornata di sempre! Grazie per esserci sempre quando ho bisogno, sei un ottimo amico!T-ti voglio bene..” disse Donghae con un sorriso stampato sul viso.

“Mi fa davvero piacere che tu sia stato bene oggi Hae. Ora vado a farmi una doccia e poi voglio riposarmi perchè sono molto stanco” rispose Kyuhyun non capendo molto bene l’entusiamo del piu piccolo.

“Certo, non ti preoccupare, riposati pure Kyu” disse Donghae accarezzandolo sul viso e dandogli un tenero bacio sulla guancia.

“Ti voglio tanto bene! Non dimenticarlo!” concluse il piu piccolo, per poi uscire dalla stanza, lasciando Kyuhyun con una faccia da punto interrogativo.

Poi decise di recarsi tranquillamente nella sua stanza, chiuse la porta a chiave, dimenticando però che molti mesi prima aveva fatto una copia per Eunhyuk e decise così di farsi una bella doccia calda in tranquillità.

Eunhyuk aveva sentito tutto quanto, aveva sentito la conversazione tra il suo amato Donghae e Kyuhyun, ma soprattutto aveva visto certi contatti fisici che lo avevano fatto ingelosire troppo. 

Così decise di prendere la chiave che Donghae gli aveva dato molti mesi prima e recarsi nella stanza del più piccolo.

Sapeva che non doveva farlo, ma la sua gelosia era troppa, la sua gelosia aveva vinto sta volta e non riusciva a concepire l’idea che Donghae potesse innamorarsi di qualcun altro o semplicemente che un’altra persona potesse toccarlo come faceva lui.

Entrò nella stanza e chiuse subito la porta a chiave, si voltò e vide uno spettacolo magnifico.

Donghae si era addormentato ed era steso a pancia in su sul suo letto, con solo un’asciugamano legato intorno ai fianchi, i capelli un po’ mossi e umidi a causa della doccia appena fatta e le labbra semiaperte.

Eunhyuk stava impazzendo nel vedere quello spettacolo davanti ai suoi occhi e a così pochi centimetri di distanza.

Mille pensieri invasero improvvisamente la mente del più grande, che cercava in tutti i modi di  contenersi anche se era quasi impossibile.

Decise di avvicinarsi per guardarlo più da vicino, ma più si avvicinava più sentiva che avrebbe perso il controllo e che avebbe baciato quelle labbra così sexy.

Si avvicinò al più piccolo fino al punto di essere a solo qualche centimetro di distanza dal suo viso e gli sussurrò all’orecchio.

“Piccolo Hae..sei così dannatamente sexy..cosa devo fare con te..”

Donghae ebbe una sensazione di brivido e a causa di questo emise un piccolo gemito.

Ma successivamente sentì qualcosa di molto caldo e umido che premeva sulle sue labbra e si svegliò.

Quando aprì gli occhi non riusciva a crederci. C-come era riuscito ad entrare? Cos’era quella sensazione così bella che stava provando?

Improvvisamente arrossì. Eunhyuk lo stava baciando..
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: buongiorno gente, siamo arrivati al capitolo nove di questa fic^^ beh insomma che dire, in questo capitolo abbiamo spiegato un po’ di cose sul passato di Kyuhyun in modo da far capire il suo comportamento. Come si può notare sono passati dei mesi ormai e i due ragazzi stavano cercando di convivere con questo dolore che li separava, ma Donghae ha deciso di fare un ultimo tentativo. A quanto pare sembra sia funzionato, voi che dite? Cosa succederà? Lo scoprirete leggendo! Un abbraccio a tutti! Alla prossima!
                                                                                              Katy^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london