Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    08/08/2019    1 recensioni
[Hi score girl]
[Hi score girl][Hi score girl]
"Questa storia partecipa alla Teen!Challenge indetta sul gruppo facebook Il giardino di efp"
1 - Fuga da casa:Sicuramente non voleva tornare a casa e non poteva darle torto. Sarebbe stato più facile capire cosa stesse provando, se solo avesse parlato, ma forse immaginarlo non era poi così difficile.
2 - Saltare la scuola:«Sorpresa di vedermi? Se te lo stai chiedendo no, non sono andato a lezione e ho chiesto a Miyao di coprirmi. Scommetto che una studentessa modello come te non ha mai saltato neanche un giorno di scuola.»
3 - Casa libera: Avrebbe voluto picchiarlo. Perché era così idiota da non capire l’evidenza? O magari capiva, senza però agire?
4 - Nascondere una relazione ad amici e parenti:Uno come lui, che forse non era ricco, influente o chissà cosa, però qualcosa da darle l’aveva comunque, una via di fuga.
5 - Videogiochi: Ono sembrava una bellissima bambola di porcellana, mentre usava Zengief per uccidere il suo Guile.
6 - Non sai perdere:Avrebbe vinto e lei lo avrebbe guardato con occhi pieni di ammirazione e orgoglio.
[6/6]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Round quattro: Nascondere una relazione ad amici e parenti
 
Haruo attendeva nervoso. Lo sapeva, era così tutte le volte, ma per il momento era il massimo che entrambi potevano fare. Incontri fugaci, segreti, nascosti ad occhi indiscreti.
Quando sentì il rumore delle scarpette di vernice contro l’asfalto, sollevò il viso, incontrando lo sguardo di Ono. Quest’ultima si avvicinava ora, con il fiato corto.
«Hai dovuto fare tutto di fretta affinché non ti scoprissero, vero? Beh, prima o poi verranno a cercarti, quindi non abbiamo molto tempo.
Ono si fece piccola, abbracciandolo timidamente. Alle volte bastava stare anche così per dimenticarsi di tutto, per stare bene. Haruo la cinse da un fianco e respirò il suo profumo. Non potevano continuare così per sempre. Della loro relazione non ne aveva parlato con nessuno, né a sua madre,  né a Hidaka né tantomeno a Miyao. Era meglio che nessuno sapesse, almeno per il momento. Haruo lo aveva sempre saputo, la famiglia di Ono non lo avrebbe mai accettato. Perché la sua perfetta vita era già programmata e un giorno avrebbe dovuto sposare qualcuno del suo calibro, di certo non uno come lui.
Uno come lui, che forse non era ricco, influente o chissà cosa, però qualcosa da darle l’aveva comunque, una via di fuga.
«Mi dispiace. Prima o poi non dovremo più nasconderci. M adesso, se la tua famiglia sapesse, ti creerebbe solo problemi.»
Ono chiuse gli occhi, si sentì protetta. I suoi familiari non avrebbero capito. L’unica che avrebbe potuto era Mikoto, sua sorella maggiore, che, ne era sicura, qualcosa doveva avere già intuito.
Avevano ancora quindici anni, praticamente due bambini troppo innamorati per pensare con lucidità. 
Ma non per questo avrebbero potuto separarli, come avevano già fatto una volta.

La vostra promessa di rimanere insieme giace nell'anello che lei porta legato al collo, custodendolo gelosamente.
Haruo sospirò, staccandosi leggermente per poi cercare la sua mano.
«Giochiamo?» le domandò. Ono annuì, sorridendo.
[316]
 
Nota dell'autrice
Credo che questo capitolo sia il mio preferito fino ad ora. Ovviamente ho un debole per le storie d'amore impossibili e nascoste, comunque Haruo e Ono lo fanno con cognizione di causa. Già una volta sono stati separati, quando erano due bambini, lei è stata costretta ad andare in America per due anni, credo, e quindi meglio non correre il rischio. L'anello che Ono porta al collo - tipo collana - è stato proprio Haruo a regalarglielo prima che lei partisse, e negli anni in cui è stata lontana non se l'è mai tolto. Insomma, devo aggiungere altro? Spero che questa flash vi sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa