Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    08/08/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
Un’altra volta tuo.

 
Donghae rimase paralizzato per un istante prima di realizzare cosa stesse succedendo.

Eunhyuk lo stava baciando.. questo significava che il suo piano aveva funzionato? Non riusciva a riordinare bene le idee con la sua scimmia in quella posizione.

Tante idee gli passarono per la testa, come quella di non mettere mai fine a quel bacio.

Il più grande improvvisamente si staccò dalle labbra del più piccolo.

“Baby.. quanto mi sei mancato..” sussurrò Eunhyuk.

“Non puoi immaginare quanto mi sei mancato tu Hyuk.. ho dovuto fare tutto questo per farti avvicinare a me di nuovo..” disse Donghae, mettendo alla fine il broncio.

Eunhyuk iniziò a capire il piano che aveva escogitato il suo dolce Hae.

“Mi hai fatto ingelosire di proposito?”

“Beh.. era l’unico modo.. altrimenti non ti saresti più avvicinato a me.. altrimenti avresti addirittura smesso di pensarmi e di amarmi”

“Smesso di pensarti? Smesso di amarti? Ma cosa dici scemo.. non c’è stato un secondo nel quale io non ti abbia pensato baby”

A Donghae apparve un sorriso enorme nel sentire quelle parole.

In fondo sapeva che Eunhyuk non aveva mai smesso di amarlo, ma sentirselo dire era un’emozione più che unica.

“Vabbè dai, alla fine è stato anche divertente farti ingelosire hahah” disse il più piccolo con aria scherzosa.

“Divertente dici?” rispose il più grande con una faccia un po’ irritata.

“Devo dire che io mi sono divertito un po’ hahah” continuò a ridere Donghae.

Eunhyuk sorrise ma iniziò a pensare tra se e se: Divertente piccolo Hae? Non sai quanto è stato irritante vedere come Kyuhyun ti toccava o come tu gli saltavi addosso o lo baciavi sulla guancia come facevi con me..

Il più grande si avvicinò di scatto.

“Tanto si vedeva che non eri vero Hae” disse Eunhyuk fissando il suo pesce negli occhi.

Donghae si intimidì per un momento ma poi rispose.

“S-si vedeva? Ma che dici..”

“Non avevi le stesse reazioni che hai quando io ti sto vicino o quando io ti do un bacio sulla guancia.. con me sei diverso e io ti conosco troppo bene”

Il più piccolo mise immediatamente il broncio come solo lui sapeva fare e quell’espressione faceva impazzire Eunhyuk, che decise di accarezzare il morbido viso di Donghae, avvicinandosi sempre di più a lui, fino a finire per baciargli il collo.

“H-hyuk.. che stai facend..” disse Donghae con difficoltà, senza neanche finire la frase che già era perso nel suo mondo.

“Queste sono le sensazioni che riesco a provocarti baby.. questo sei veramente tu quando qualcuno che ami ti sta vicino in questo modo” rispose Eunhyuk sicuro di sè, ma cercando di mantere quell’ultima briciola di autocontrollo che gli rimaneva.

Il più grande iniziò a baciare il suo amato Donghae dappertutto, senza tralasciare nulla.

Iniziò dal collo e lentamente scese sempre più in basso.

I vestiti che portava Hae non erano di suo gradimento, perciò decise di levarli senza aspettare troppo.

Erano passati mesi da quando i due ragazzi avevano vissuto un momento simile ed entrambi ne erano in astinenza.

Donghae lasciò fare al suo esperto ragazzo, mentre lui si godeva ogni attimo.

Si fidava di lui. Lo amava veramente.

“Baby non sai quanto ti amo.. sarai sempre e solo mio vero?” domandò Eunhyuk con un respiro faticoso.

“Certo HyukJae.. puoi esserne sicuro..” rispose il più piccolo, tra un gemito e l’altro.

Entrambi iniziarono ad avere un respiro fuori dal normale.

Dentro quella stanza stava iniziando a fare veramente caldo.

Il più grande ormai non riusciva a smettere di toccare e baciare il suo dolce e sexy ragazzo ovunque, senza nessuna eccezione.

Entrambi stavano rivivendo e riprovando delle sensazioni ed emozioni che non provavano da mesi, ma che non avevano mai dimenticato.

All’improvviso però qualcuno bussò alla porta.

I due ragazzi, infastidi dall’interruzione, si staccarono velocemente, si rivestirono e pensarono: Chi diavolo è? Sarà Kyuhyun che è tornato a sorvegliarci?

“Hae, sono Siwon, vorrei parlati qualche minuto, posso entrare?”

Donghae e Eunhyuk si guardarono sorpresi negli occhi, pensando a cosa fare.

“Mi nasconderò in bagno, non ti preoccupare, fai finta di niente e parla pure con Wonnie” disse il più grande, mentre si recava verso il bagno per nascondersi.

Donghae aprì la porta cercando di mantenere la calma e sembrare il più normale possibile.

“C-ciao Siwon! Entra e dimmi pure”

“Hey! Non volevo disturbare Hae, ma venivo a domandarti se stessi bene. Sai è da mesi che ormai non ti vedo più attaccato a Hyukjae. Eravate migliori amici e ora non vi parlate neanche. Avrei voluto domandartelo molto prima ma all’inizio pensavo aveste semplicemente litigato o che ognuno si fosse preso un po’ di tempo per sè”

“Ah beh.. si in realtà abbiamo litigato e diciamo che stiamo cercando di risolvere, ma non vorrei entrare troppo nei dettagli”

“Certo, capisco Hae. Non ti preoccupare, sono contento che stiate risolvendo. Mi manca vedere quel costante sorriso a 32 denti che avevi prima”

Donghae arrossì, ma dopo ciò che era successo nella sua stanza poco prima sperava potesse tornare tutto come prima con Eunhyuk.

“Va bene Hae, scusa se ho interrotto qualcosa venendo qui. Ci vediamo domani mattina, che dobbiamo continuare le prove per le ultime date del ‘Super Show 6’ ricorda”

“Si, tranquillo Siwon, ci sarò!”

Siwon uscì dalla stanza di Donghae senza sospettare nulla.

Inmediatamente il più piccolo corse da Eunhyuk per continuare ciò che era stato interrotto, ma il suo ragazzo decise che ormai era tardi ed era meglio riposare per le prove del giorno seguente come aveva detto Siwon.

“Baby ci saranno altre occasioni, non ti preoccupare”

Donghae mise uno dei suoi bellissimi ed irresistibili bronci.

“Ma Hyuk.. ci siamo appena riavvicinati e già hai messo fine a tutto quanto..”

Eunhyuk si avvicinò lentamente al più piccolo, sollevandogli delicatamente il viso con le mani.

“Tranquillo mio Hae.. ho deciso di lottare e di rischiare per il nostro amore. Niente e nessuno ci impedirà di amarci incondizionatamente”

E prima di recarsi fuori dalla stanza del suo amato Hae senza farsi notare ne sentire, aggiuse un’ultima cosa che lasciò il più piccolo pieno di gioia.

“Sono di nuovo tuo Donghae”.
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: buongiorno gente, eccoci al decimo capitolo della fic^^ i nostri ragazzi hanno finalmente avuto di nuovo un loro momento di intimità anche se breve. Per come possiamo notare nessuno aveva smesso di amare l’altro^^ invece Siwon riesce sempre a beccare il momento giusto eh? Pazienza dai, ma l’importante è cio che succede alla fine del capitolo. Che confessione di Eunhyuk! Finalmente ha capito che Hae è tutto ciò che desidera, costi quel che costi! Vedremo cosa succederà e come reagirà Kyuhyun! Continuate a leggere la fic^^ un abbraccio a tutti! Alla prossima!
                                                                                                                                                                        Katy^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london