Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    09/08/2019    1 recensioni
[Hi score girl]
[Hi score girl][Hi score girl]
"Questa storia partecipa alla Teen!Challenge indetta sul gruppo facebook Il giardino di efp"
1 - Fuga da casa:Sicuramente non voleva tornare a casa e non poteva darle torto. Sarebbe stato più facile capire cosa stesse provando, se solo avesse parlato, ma forse immaginarlo non era poi così difficile.
2 - Saltare la scuola:«Sorpresa di vedermi? Se te lo stai chiedendo no, non sono andato a lezione e ho chiesto a Miyao di coprirmi. Scommetto che una studentessa modello come te non ha mai saltato neanche un giorno di scuola.»
3 - Casa libera: Avrebbe voluto picchiarlo. Perché era così idiota da non capire l’evidenza? O magari capiva, senza però agire?
4 - Nascondere una relazione ad amici e parenti:Uno come lui, che forse non era ricco, influente o chissà cosa, però qualcosa da darle l’aveva comunque, una via di fuga.
5 - Videogiochi: Ono sembrava una bellissima bambola di porcellana, mentre usava Zengief per uccidere il suo Guile.
6 - Non sai perdere:Avrebbe vinto e lei lo avrebbe guardato con occhi pieni di ammirazione e orgoglio.
[6/6]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Round cinque: Videogiochi

 
Se per il resto del mondo, i videogiochi potevano essere una perdita di tempo, per Haruo e Akira rappresentavano il punto d’incontro, ciò che li aveva fatti incontrare e avvicinare, ciò che, in un certo senso, rendeva viva e in continua crescita la loro relazione. La specialità di Ono era Street Fighter, ricordava che era giocando a quel videogioco che si erano conosciuti.
Lei lo aveva stracciato senza pietà, davanti a tutti. E forse era stato questo a risvegliare la sua rabbia, sì, ma anche il suo interesse. Erano stati bambini, ai tempi, adesso erano adolescenti, alcune cose erano cambiate, ma altre no. Haruo era migliorato tanto, il mondo videoludico si era evoluto e probabilmente si sarebbe evoluto ancora. E prima o poi lui avrebbe battuto lei.
Ono sembrava una bellissima bambola di porcellana, mentre usava Zengief per uccidere il suo Guile.
Come sempre, la stessa identica storia.
«Aaaah, andiamo! Sono anni, ANNI, che provo a batterti, senza mai riuscirci! Questo non è giusto, sai quanto mi alleno?»
Ono fece spallucce. Haruo era divertente e testardo in maniera quasi esasperante.
La indicò.
«Va bene, sai cosa? Sono stufo, adesso facciamo una sfida, di quelle serie. E se vinco io… farai tutto ciò che voglio per una settimana, anzi no, un mese! Ci stai? O hai paura?» domandò tendendo una mano.
Ono lo guardò, per poi stringergliela. Ovviamente no, non aveva paura.
[231]

Nota dell'autrice
Ovviamente era impensabile non usare questo prompt, visto che i videogiochi sono il tema principale dell'anime. Haruo ha deciso di indire una sfida contro Ono, chi potrà mai vincere ta i due? La prossima sarà la flashfic conclusiva :)
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa