Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lenina blu    09/08/2019    0 recensioni
Maria è una giovane studentessa dell’università. Vita normale, problemi normali. Fino a quando non viene costretta a partecipare ad un insolito concorso. Viene selezionata infatti per diventare la futura moglie del grande Capo Mafioso della famiglia Cozza, di fama internazionale e ricercato in più di 20 Paesi. Come lei, altre 4 agguerrite e senza scrupoli, sono in competizione per raggiungere il cuore dell'amato e misterioso boss. D'altronde vincerà la moglie perfetta.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto sono belle le meduse nei fiumi

Io non so voi se siate mai stati in Sardegna, ma dovete sapere che se ci sono boschi, sono gialli e bruciati dal sole, e che non si parla di erba, ma di arbusti spinosi. Questa era la mia idea di Sardegna, prima di finire nella piccola foresta tropicale privata del boss. Non volevo sapere come fossero riusciti a rendere tutto così verdeggiante e rigoglioso, ne volevo sapere come avevano fatto a creare un fiume artificiale, con tanto di cascata. Non volevo saperlo soprattutto perchè l’ultima prova di coraggio consisteva in una serie di tentativi di suicidio molto creativi e divertenti, secondo Rebecca ovviamente. Sia io, che Unghia Rossa ci trovavamo su un crepaccio, che dava ovviamente sulla cascata. Rebecca ci guardava soddisfatta con le braccia incrociate.

-Bene, la vera prova di coraggio inizia ora. Prima era solo un semplice riscaldamento. Dovrete lanciarvi da qui, e raggiungere l’altra sponda. Non vogliamo che la moglie di mio fratello non sia in grado di salvarsi da sola. Vi comunico che a riva incontrerete il vostro futuro marito. Vince la prima che lo raggiunge- incrociò le braccia e ci guardò divertita. Non so che razza di infanzia avesse avuto Rebecca, ma se per lei buttarsi giù da un balcone, scappare da una tigre, lanciarsi con le liane vere e proprie tra gli alberi e recuperare una collana in mezzo ad un lago popolato da coccodrilli, era qualcosa di semplice, allora doveva aver sbattuto la testa. Perchè non c’era motivo che io mi buttassi giù da quella scarpata alta almeno quanto un palazzo.

-siamo sicuri che sia sicura?- chiese Artiglio di Fuoco che stranamente sembrava quasi più tranquilla di me.

-questo lo dovete decidere voi- disse Rebecca evasiva.

Doveva essere sicuro per forza, altrimenti non avrebbero fatto partecipare mrs. Artiglio. D’altronde lei proveniva da un’altra famiglia importante, e quindi non potevano permettersi di scherzare con la sua vita. Mrs. Artiglio si tolse le scarpe e le lanciò giù sulla riva.

-ho fatto un sacco di volte paracadutismo con i miei, quindi le grandi altezze non mi spaventano. Solo l’importante è che sia sicuro. Ma il mio intuito mi dice di si. Io vado plebea- disse e si lanciò. Rimasi a bocca aperta. Quella tipa era in vantaggio! Non potevo lasciarmi paralizzare dalla paura. O morivo lanciandomi giù da lì, o morivo ammazzata da questi mafiosi. Feci un respiro, presi la rincorsa e saltai. Quando aprii gli occhi vidi che l’acqua si stava avvicinando terribilmente, feci un respiro profondo e improvvisamente mi ritrovai a sprofondarci dentro. Nuotai velocemente verso riva. Uscii dall’acqua e vidi seduti sotto una specie di gazebo, due persone. Mrs. Artiglio non sembrava essere ancora arrivata. Ad un tratto sentii un respiro affannato dietro le mie spalle. Mi voltai immediatamente. Artiglio di Fuoco non sapeva nuotare e stava annegando sotto i miei occhi! Quante volte mi era successo di andare al mare con tutti i miei zii e cugini, e di lanciarmi giù dalle rocce? E quante volte mi ero lanciata in acqua per tirare fuori uno di quegli idioti che si faceva del male e faceva fatica a uscire dall’acqua? Non ci pensai due volte e mi lanciai. Nuotai fino a raggiungerla, quando ad un tratto sentii qualcosa toccarmi il piede. Rabbrividii e mi avvicinai sempre di più a Mrs. Artiglio. Quando la raggiunsi, le passai un braccio attorno alla schiena, avvicinandola a me, e cercai di calmarla. Sembrava terrorizzata. Eppure se si era lanciata, un po’ di fegato doveva averlo, oltre alla quantità industriale di arroganza ovviamente.

Piano piano cominciai a nuotare verso la riva, quando sentii nuovamente che qualcosa mi aveva toccato la gamba.

-C’è qualcosa che…tocca.-disse Mrs. Artiglio, cercando di mantenere la calma.

-Già. Muoviamoci.- dissi io cercando di fare in fretta verso la riva. Mancava qualche metro, quando mi resi conto di una cosa abbastanza strana. L’acqua era salata. Mi voltai indietro e vidi contro cosa avevo toccato il piede. Erano meduse. Cosa ci facevano le meduse in un fiume?! Cercai di far uscire velocemente Mrs. Artiglio dall’acqua che sembrava essersi dimenticata come si usassero le gambe per uscire. Bastava solo qualche metro e saremo arrivate a riva. Peccato però che cominciarono ad apparire meduse ovunque, anche a noi. Ma come cavolo era possibile?! Ma la cosa che mi preoccupava di più, era che alcune non le avevo mai viste. Mi resi conto in quel momento che miss Artiglio stava per essere punta. Le diedi uno spintone e finì sulla riva, seguita subito da me. Per un pelo.

Alzai la testa e vidi avvicinarsi le due figure di prima. Rimasi sorpresa nel constatare che una delle due era Alessandro. L’altro era un uomo quasi sulla quarantina, un bel tipo, vestito bene e tranquillo.

-visto che ti sei buttata in acqua di nuovo, e tra le due quella che è uscita prima è stata Tanja, sarà lei a sposare il nostro caro e amato capo- disse Alessandro divertito. Tanja? Capo? Ero sconvolta!

Mrs. Artiglio mi fece la linguaccia e andò a infilarsi a braccetto dell’uomo.


NB.
scusate il ritardo! Scusate anche il pessimo editing di questo capitolo. Mi dispiaceva lasciare non conclusa la storia qui su EFP ( perchè su THEINCIPIT è già conclusa da diverso tempo. In ogni caso per info o per leggere altri miei lavori mi trovate anche qui e ovviamente sul mio canale YT e su Goodreads! Ci vediamo lì ;) 

Elena

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu