Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta finito di lavorare, Kara andò a prendere Lena, la quale le aveva telefonato per chiederle di farlo.

Arrivata alla L-Corp, Kara prese l'ascensore per salire all'ultimo piano e poi entrò nell'ufficio di Lena "Amore mio, eccomi!"

"Kara..." Disse la mora, correndo tra le sue braccia e la bionda la strinse a sé, visto che la ragazza tremava.

"Lena, ti senti bene? Tremi... È successo qualcosa?"

"Oggi... È passata mia madre, dopo che sei andata via. E... E mi ha minacciata, dicendomi che può succedere qualcosa di brutto se non farà parte della vita dei bambini!"

La bionda serrò con rabbia la mascella e cercò di calmare la compagna "Andrà tutto bene... Ci sono io! Adesso chiamo Alex e le raccontiamo tutto, ok? Vi proteggerò, lo prometto."

Lena annuì col capo e Kara prese il cellulare, scrisse ad Alex e poi si sedette sul divano con la mora tra le braccia.

La rossa arrivò dopo una ventina di minuti con Maggie "Ragazze!"

Le due l'abbracciarono "Alex... Dobbiamo proteggerli! Io di quella donna non mi fido... Ne sa una più del diavolo!"

"J'onn e gli altri ci aspettano a casa vostra. Una volta lì, penseremo ad un piano... Andiamo!"

Kara teneva Lena per mano e, lasciato l'ufficio, entrarono tutte e quattro in ascensore, infine sull'auto di Maggie.

Il tragitto fu tranquillo e Kara carezzava Lena, cercava di farla stare calma e non farle pensare a sua madre.

Una volta a casa loro, le ragazze trovarono gli altri amici "Prima mangiamo e poi pianifichiamo, d'accordo?" Propose Lucy.

I presenti annuirono e Kara salì di sopra con Lena "Ti preparo un bel bagno caldo e ti porto un po' di succo, ok?" Chiese, aprendo l'acqua della vasca.

"Grazie mille." Sorrise la mora, sporgendosi per baciare Kara.

Aveva bisogno, di quel contatto. La presenza di Kara aveva il potere di tranquillizzarla e di farla sentire protetta.

"Rilassati... Vado a prendere il succo, poi ti porto il pigiama..."

"Kara... Posso andarci anche da sola, in camera a vestirmi."

La bionda sorrise e la baciò ancora, poi chiuse l'acqua "Lo so. Ma a me piace viziarti e coccolarti..."

"Le coccole le preferisco soprattutto sotto le lenzuola..."

"Oh si, anch'io. Sono le mie preferite!"

"Scendi dagli altri o giuro che non ti faccio uscire dal bagno!"

Kara colse la malizia e si morse il labbro inferiore e baciò Lena "Vado subito a prenderti il succo!"

La bionda lasciò il bagno, così Lena si spogliò ed entrò nella vasca, decisa a rilassarsi e tenere sua madre fuori dai suoi pensieri.

Aveva fiducia in Kara, Alex e tutti gli altri. Con loro si sentiva al sicuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo