Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    10/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk pov.  La scuola di ballo..
 
È passato un mese da quando io e Donghae ci siamo dichiarati.. vorrei chiedergli di diventare il mio ragazzo stasera, voglio fare una cosa fatta bene senza nascondermi ne altro e voglio farlo stasera alla festa per l’apertura della scuola di ballo, per me è una cosa molto importante e farlo in quel momento rende il tutto più bello perche ho finalmente realizzato 2 miei sogni.. la mia scuola di ballo e l’uomo che amo al mio fianco.. credo veramente che Hae sia quello giusto per me, e il fatto che sia l’unico per cui io mi sia spinto così tanto in avanti mi da la prova.. non so se durerà per sempre o per poco ma in questo momento sono sicuro che è l’uomo che voglio al mio fianco.. so che è strano.. alla fine non ci conosciamo da molto ma è come se lo conoscessi da anni.. e lui sembra conoscere tutto di me, capisce quando ho bisogno di attenzioni anche se non mi piace dirlo, sa quando non sono in vena di scherzi e mi sta accanto semplicemente abbracciati o seduti sul divano a vedere un film.. e lui per me è un libro aperto, in queste settimane ho imparato a leggere i suoi comportamenti e a capirne il significato.. ha un bisogno continuo di attenzioni e se vede che in quel momento non gliene sto dando cerca di farmelo capire anche con approcci molto infantili quasi da bimbo timido oppure altre volte da uomo ma comunque si fa sempre capire a perfezione.. ma per questo mi piace è veramente dolce e posso dire che ci completiamo.. insieme creiamo l’equilibrio perfetto per noi..

Esco dalla doccia e vado in camera dove mi aspetta Donghae già bello vestito, è molto elegante e ciò mi fa sorridere, in questo mese mi ha sostenuto e aiutato parecchio con gli ultimi preparativi, non ha fatto altro che supportarmi o darmi consigli, ho anche scoperto che anche lui è un eccellente ballerino e una sera per sfogarci un po'  e divertirci abbiamo messo la musica e abbiamo iniziato a ballare scatenandoci.. è stato bellissimo.. lui è bellissimo..

Hae- Tesoro non essere teso oggi sarà una giornata molto importante e devi godertela al meglio, io starò lì al tuo fianco tutto il tempo..- mi bacia, un bacio dolce, delicato e io mi sciolgo alla sua gentilezza..

Hyuk – se ci sei tu al mio fianco allora andrà tutto bene- sorrido, lo penso veramente, finche ho lui sono tranquillo perché so che lui riesce a calmarmi e a darmi quel coraggio che a volte mi manca..

Inizio a vestirmi ma quando sto per chiudere la camicia lui mi ferma e inizia ad abbottonarla al posto mio.. è così dolce.. sistema anche l’ultimo bottone e mi bacia per poi prendere la giacca e aiutarmi a metterla..

Hyuk – Grazie Hae.. non sai quanto è importante per me averti al mio fianco oggi..-

Hae – e per me è un onore esserci- sorrido e lo abbraccio per l’ultima volta e lui mi da la carica che mi serve per affrontare questa giornata piena di emozioni

Arriviamo alla scuola non molto distante da casa e la apro preparando tutto sistemando il grande tavolo per il rinfresco, insieme a Hae sono venuti anche Teuk e Won a darci una mano..

La sera cominci, metto della musica tranquilla come sottofondo e la gente inizia ad arrivare, tra cui anche alcuni miei amici.. tra una chiacchierata e l’altra, con persone che si congratulano, noto una cosa abbastanza strana.. vedo Heechul Hyung che prende a disparte Donghae.. ma era serio.. che si conoscano..?
 
Nessun pov.

Heechul porta Donghae in uno stanzino lontano in modo da non essere disturbati e chiude la porta..

Heechul- Che ci fai qui??-

Hae- che vuoi dire? Perche non posso esserci?-

Heechul- sappiamo entrambi cosa hai fatto! Non fare il finto tonto, ti ho tenuto d’occhio in questi mesi!-

Hae – non so di cosa stai parlando, hai sbagliato persona..-

Heechul- Lee Donghae stai lontano da Hyukjae!-

Hae – io amo Hyukjae e non mi allontanerò solo perche tu sei geloso del nostro rapporto!-

Heechul- hahaha io geloso? Senti non ribaltare la situazione e stai attento a quello che fai! Ti ho avvertito.-
 
Eunhyuk pov.
 
Vedo uscire Heechul nervoso e si dirige verso di me.. non mi piace questa situazione..

Heechul- Hyuk.. stai attento al tuo amico.. non è così innocente come vuole far credere..-

Io non ho il tempo di rispondere perche si avvicinano delle persone a parlare con me della scuola e Chul Hyung se ne va.. adesso sono sconcertato.. che voleva dire con quella frase..

Vedo Hae uscire dalla stanza dove erano loro due, si avvicina, mi stringe a se e mi sussurra all’orecchio che mi ama.. sento che qualcosa non va.. saluto le persone gentilmente e guardo Hae preoccupato, lui capisce che qualcosa mi turba e mi accarezza il viso sorridendo gentile per calmarmi

Hae- tranquillo Hyukie ne parleremo a casa ora goditi la festa ma non essere troppo in pensiero io sono qui con te e non ti lascio- sorrido a quelle parole, anche se sono preoccupato so che ciò che ha detto è vero, non mi abbandonerà, resterà con me..

Ciò mi convince ancora di più a fare cio che avevo in mente e do il via a Siwon che mette una musica un po più soft e romantica e prendo parola..

Hyuk- so che è inaspettato.. ma è una cosa che voglio fare perché ho finalmente trovato la felicità.. vi ringrazio ancora di essere qui per questa sera così importante per me.. ringrazio anche i miei amici che mi hanno aiutato e supportato in questi mesi, dove a volte aprire la scuola stava diventando sempre più difficile.. e in fine ma non meno importante ringrazio la persona che in questo ultimo mese mi ha fatto capire cosa significa l’amore..è entrato nella mia vita così improvvisamente.. da un semplice incontro che ci fatto cadere a terra.. e si è intrufolato nel mio cuore piano..ma  in poco tempo mi sono innamorato.. vedete.. questa sera ci sono due motivi per cui sono molto felice ma anche agitato.. il primo è per l’apertura della scuola e perche siete tutti qui con me in questo giorno e l’altro è perche vorrei fare una cosa molto importante..-

Mi avvicino a Hae, ha gli occhi lucidi e infondo anch’io sto trattenendo le lacrime.. sorrido felice..

Hyuk- vorrei ufficializzare il nostro rapporto..-prendo un respiro profondo e prendo l’anello - vuoi essere il mio ragazzo Lee Donghae..?- gli chiedo quasi impaurito da un suo possibile rifiuto con l’anello in mano.. lui mi guarda stupito ma anche emozionato e annuisce

Hae- certo Hyuk- sorride e io con lui mettendogli l’anello e lo abbraccio felice

Hyuk- grazie Hae- sussurro e sento gli applausi e i fischi che sono solo di sottofondo a questo momento magico..  questa sera non poteva andare meglio.. ma non mi ero accorto di un particolare.. Heechul se ne stava andando, però sapevo che presto avrei scoperto qualcosa che poteva mettere a rischio questo sogno…  

Fine sesto capitolo…   

hello! come promesso oggi sono tornata a pubblicare, in teoria non doveva essere proprio così il capitolo ma ho solo diviso sennò era troppo lungo XD lo so ho fatto Hyuk estremamente dolce ma mi piaceva cosi XD 
diciamo che è molto da zucchero filato ma alla fine in questo capitolo si è scoperto anche chi degli amici di Hyuk aveva notato Hae nei mesi precedenti.. Heechul si metterà in mezzo o capirà che il loro amore va ogni altra cosa? 
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia anche vi sta piacendo.. è la prima volta che pubblico una fan fiction così lunga e mi fa piacere vedere che la state leggendo 😘un bacione a tutti e al prossimo capitolo! ciao ciao EliKpop❤

 l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop