Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    11/08/2019    2 recensioni
Raccolta Flash fic/One-shot.
Questa raccolta partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Pacchetto scelto:
Fragola:
-bagnasciuga, cocktail, nostalgia, ricordo, bambino
Canzone: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey (versione originale)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni matrimonio che si rispetti merita di essere celebrato in allegria. E cosa c'era di di meglio di un party a piedi nudi sulla sabbia, tra cocktail, balli e musica sotto le stelle.
Rinoa e Squall erano d'accordo di celebrare il loro matrimonio in spiaggia di sera, una location insolita, ma molto romantica.
Avevano chiesto al loro amico Zell Dincht di occuparsi di preparativi come wedding planning, visto che era un appassionato di cibo e tutti sapevano che il momento di maggior successo di un matrimonio era quello banchetto.
Zell aveva detto più volte che i rinfreschi di nozze erano sempre un'arma a doppio taglio per le giovani coppie che organizzavano il loro matrimonio. In realtà Zell sapeva tutte quelle cose grazie a sua madre.
I due futuri sposi, si fidavano di lui e dopo una cerimonia semplice era giunto il momento di sapere se il loro amico, avesse fatto centro con il banchetto nuziale.
Si ritrovarono in piccolo gazebo sulla spiaggia e tutto era decorato con tovaglie bianche fiori profumati.
Vi era una tavolata piena di confetti al gusto yogurt e frutti tropicali, visto che era un matrimonio stile cocktail party, Zell aveva pensato bene di usare su gusti freschi e delicati.
Vi era anche una postazione per i cocktail come Pina Colada, il Mojito
e altri tipi di cocktail esotici e freschi.
Dopo il primo ballo tra i due sposi con la canzone “Perfect” di Ed sheeran, la festa ebbe inizio.
La festa fu un vero successo, con balli e canti e anche il Karaoke.
Rinoa venne invitata a cantare e iniziò a cantare “Summertime Sadness” e tutti la cantarono insieme a lei.
Zell aveva fatto un bel lavoro ed era sicuramente un regalo che i due sposi avrebbero ricordato per sempre.


                                                                                                                     [294 Parole]


Note Autrice:
Eccomi tornata con questa raccolta di Flash/one-shot.
Questa volta ho voluto descrivere la preparazione del matrimonio di Squall e Rinoa e organizzata dal wedding planner Zell.
Mi sono divertita a scrivere questa piccola storia, anche se non mi soddisfa a pieno.
E' venuto più corta rispetto alla prima, ma le prossime saranno più lunghe.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream