Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Eponine17    11/08/2019    1 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Forever young, I want to be forever young
Do you really want to live forever...
forever or never?
Youth’s like diamonds in the sun
And diamonds are forever.”
Alphaville - Forever Young
 
 
Intro
 
Sono ferma all’angolo di una strada che ho percorso mille volte, eppure mi sembra di vedere tutto con occhi nuovi. Mi guardo attorno, non c’è anima viva per strada. La gente è già in modalità ferie natalizie e,con questo freddo glaciale,invidio tutti quelli che sono ancora sotto le coperte. Sono contenta di non aver nessun passante in giro, ho bisogno di assaporare questo momento da sola. Infatti mi faccio coraggio, alzo la testa e punto il mio sguardo 20 metri più avanti. Ed eccolo lì, il Brody’s Cafè, (o il Body’s Cafè come lo chiamano tutti) con l’insegna ingiallita e la “r” penzoloni.
Mi sembra proprio di riuscire a scorgere attraverso le vetrate, me e i miei amici, seduti, intenti a fare colazione. Passavamo lì quasi ogni mattina,anche solo per un milkshake e la musica anni 80 del jukebox di Brody. Ed eccomi lì, sono seduta sul divanetto in pelle,con le spalle rivolte alla strada; ho ancora la faccia da “hosonnonessunomideveparlareofacciounastrage”.Seduti sul divanetto di fronte ci sono Peyton e Aiden. I miei due migliori amici. Peyton è seduta sul lato esterno, è leggermente girata,in modo da avere Aiden di fronte, seduto nella sua stessa posizione, solo all’interno del divanetto e con la schiena appoggiata al muro. La mia amica è intenta a lanciare le Skittels nella bocca del ragazzo, fallendo miseramente. Forse un pò per colpa mia, visto che cercavo di distrarre Aiden lanciandogli altre caramelle in faccia. Gli occhi valevano 100 punti. Si arrabbiava tantissimo,ma era così divertente. Mentre lui andava su tutte le furie, io e Pey scoppiavamo a ridere...era stupido? Immaturo? Probabile, ma avevamo sedici anni e tutto ci sembrava divertente, avventuriero ed eterno. Mi sembra ancora di sentire la risata a “risucchio” della mia amica mentre Aiden si strofina un occhio lamentandosi con la sua voce nasale. Mi scappa un sorriso. Dovevamo sembrare proprio degli stupidi agli occhi degli altri clienti. Quanto pagherei per tornare a quei giorni. Darei tutto per sentirmi di nuovo cosi forte, così invincibile e sicura sul futuro. Pensavamo davvero di poter conquistare il mondo,io e miei amici. Di superare tutto quello che la vita ci avrebbe riservato. Uniti, per sempre. Quanto ci sbagliavamo.
 
 
 Ciao a tutti! Questa è una breve introduzione alla mia storia. Ci tengo a precisare che è la prima volta che provo a scrivere, quindi ogni consiglio e/o commento è ben accetto. Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie :D
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17