Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    12/08/2019    0 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No giving up when you’re young and you want some
We are not what you think we are
We are golden, we are golden”
Mika- We are golden


1° Capitolo - 1 anno prima

Driiiiiiin Driiiiiiin Driiiiiin. Il suono della sveglia delle sette riempie tutta la mia stanza e martella prepotentemente nelle mie orecchie. Sbuffo e mi giro dall’altro lato. Voglio solo dormire altri cinque minuti...o dieci. Driiiin Driiiiiin Driiiiiin. Quella maledetta sveglia continua a suonare. Allungo la mano, senza cambiare posizione. Tic. Spenta. Ah,un pò di pace. “What is love, Baby don’t hurt me, don’t hurt me no more, baby don’t hu” Grrrrrr Aaaaaaaah, urlo con la testa tra il cuscino. Adesso è il mio stupido telefono che suona, con la stupida suoneria personalizzata per la mia stupida amica. Mi siedo, cerco il telefono tra le coperte. Maledizione,dove è andato a finire? Ah, eccolo.
<< Pront >>
<< Ehi sacco di patate, svegliaaaaaa. Muovi il tuo bel culetto! Sono per strada, non farmi aspettare >>
La chiamata è terminata così. Signore e signori, ecco la mia migliore amica. Peyton. 
Decido di alzarmi, non ho nessuna intenzione di far aspettare Pey, è sempre così disponibile a darmi uno strappo a scuola che il minimo che posso fare è “muovere il mio bel culetto” e vestirmi il prima possibile. Cerco di farlo alla velocità della luce, ma chi voglio prendere in giro? Ho la stessa vitalità di un bradipo. Sento della musica in lontananza, cazzo è già qui. Finisco di fare tutto in fretta e furia, ok...un ultimo sguardo allo specchio. Non male Alex. Ah, giusto, che stupida. Mi presento,sono Alex (Alexandra, ma solo per mia madre..e solo quando è davvero incazzata). Ho 16 anni, vivo in Pennsylvania, più precisamente a Chambersburg. Sono figlia unica, siamo solo io e mia madre (tralasciamo la parte che riguarda mio padre,non ne vale la pena. Sul serio). Sono abbastanza alta per la mia età, per anni il mio insegnante di ginnastica ha cercato di convincermi ad entrare nella squadra di Basket della scuola. Ahahahaha, io? Basket? Sport? Fatica? Non credo proprio. Ho capelli lunghi e scuri, occhi verdi e piercing alla lingua. Ho due tatuaggi e il mio colore preferito è il nero. Si,lo so lo so..il nero non è un vero colore bla bla bla. A scuola mi chiamano sfigata, stramba e tanto altro. Io dico che sono solo io. Basta. Forse un pò rock, ma ripeto, non amo etichettarmi. Tranne per una cosa. Sono lesbica. 100% lesbica, allevata a terra e nutrita ad Ellen e Joan Jett. PIIIIIIIIIIIIP PIIIIIIIIIIP. Cazzo, ho dimenticato che fuori c’è Peyton. Corro per tutte le scale,arrivo quasi all’ultimo scalino quando vedo qualcosa schizzare via. E’ un attimo, il mio piede tocca il vuoto e Sbang. La mia faccia bacia il pavimento.Ancora stordita dalla caduta, sento un leggero Fruuu fruuuu sulla testa. Una piccola palla di pelo mi fa le fusa. Ho dimenticato di aggiungere che ho anche un gatto. Gavroche. Era lui sulle scale, maledetto! Mi alzo a fatica, ok niente di rotto. Sfreccio fuori di casa, Peyton ha le braccia incrociate e lo sguardo accigliato. Ops! Salgo in macchina, mi giro verso la mia amica,sto per parlare quando mi zittisce subito.
<< Non dire una parola. Ogni mattina sempre la stessa storia. Mannaggia a me che ti vengo a prendere tutte le sante volte >>
Resto in silenzio per qualche secondo, poi inizio a fare il musino. Noto che la mia amica mi guarda con la coda dell’occhio.
<< Ah ah, no no. Non funziona così, non sono una stupida che si fa abbindolare così. Eh no cara mia >>
<< Scusa scusa scusa scusa, sei l’amica migliore del mondo,la più bella e divertente. La più intelligente e sexy >> le dico, e poi attacco di nuovo con il musetto.
<< Aaaah sei fortunata che ti voglio tanto bene! E che ti trovo adorabile >>
Sorrido soddisfatta.
<< Ti voglio bene anche io,scimmietta >>
Peyton mi fa la linguaccia e ride. Alzo il volume della radio, ah...Virgin Radio mi da sempre tante soddisfazioni. Guardo la mia amica, lei guarda me...e insieme iniziamo a cantare a squarciagola.
<< FOREVER YOUNG, I WANT TO BE FOREVER YOUNG. DO YOU REALLY WANT TO LIVE FOREVER..FOREVER OR NEVER? >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17