Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    12/08/2019    4 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decima stagione

 

#salute

Dall’altro capo del telefono le parole di Castiel arrivano stentate, inframmezzate da colpi di tosse malcelati: prima uno, poi due e poi sempre più seguenti, tanto che alla fine Sam non li può ignorare e chiede all’angelo come sta; è evidente che la grazia si stia consumando, ma lui risponde che sta bene e, anziché preoccuparsi della propria salute, pensa solo a Dean; il senso di colpa si fa strada in Sam e rassicura l’amico che ce la farà senza bisogno del suo aiuto.

 

#siringa

Dean sta annegando nel sudore mentre il sangue benedetto nelle sue vene ribolle, ma Sam non si può fermare; ripensa al sorriso di suo fratello, non a quello distorto che ha davanti, ma a quello che conserva nella memoria, e prende un’altra siringa: lo guarirà.

 

#fallimento

Ha guidato per molte ore e si stanno concedendo un po’ di riposo sui sedili di Baby, parcheggiata a lato di una strada del Massachussetts; Sam sfiora il braccio del fratello addormentato con una leggera carezza, pensando che il marchio non è una malattia terminale, che troveranno un modo perché è quello che fanno sempre e che non hanno fallito: hanno solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato.

 

#rompicapo

«Per acquietare lo scrigno estinguere la sua sete con il nostro sangue», così recitava l’incisione su quel dannato congegno di morte; e Sam avrebbe dato ogni singola goccia che scorreva nel suo corpo, se Dean non fosse accorso, non avesse preso il suo viso tra le mani carezzandogli i capelli, non lo avesse riscosso dal torpore che stava scendendo su di lui e non si fosse tagliato i polsi per versare il proprio sangue, riuscendo infine a spezzare l’incantesimo; l’universo stava cercando di dire loro qualcosa: erano più forti insieme che divisi.

 

 

 

NdA

 

Poche drabble per questa stagione in cui Sam passa da sick a essere più caretaker, ma credo sia normale visto che Dean è il centro attorno cui ruota tutta la storyline.

Grazie a chi mi regala un po’ del suo tempo per lasciarmi un pensiero, spero che anche questo capitolo vi piaccia e auguro a tutti un buon Ferragosto!

Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1