Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/08/2019    2 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena arrivò in ospedale alle nove e mezza precise, trovando Alex e Callie nella stanza di Kara, intente a visitarla.

"Lena..." La chiamò Callie, notandola.

Alex le si avvicinò e la mora fissò Kara "Come sta?"

"Non ci sono miglioramenti. Le ferite guariscono bene, anche se quelle sul petto e sul ventre erano piuttosto profonde... È stabile, spero che si svegli!"

"Ne sono certa!" Sorrise la mora "Ho qui i progetti delle protesi... Ve le mostrerò quando ci saranno qui anche i vostri genitori."

"Più che giusto!" Disse Alex "Ieri sera li ho praticamente costretti ad andare a casa mia con Maggie ed i cuccioli per mangiare, fare una doccia e dormire. Amelia ed Arizona sono andate con loro..."

Lena sorrise appena "Si, è giusto che stiano un po' fuori dall'ospedale."

Alex scrisse a Maggie, che avrebbe accompagnato lì Eliza e Jeremiah, mentre lei avrebbe fatto da babysitter ai suoi nipoti.

"I miei genitori arriveranno presto."

Lena annuì col capo e Callie se ne andò. Mentre erano lì, lei, Amelia ed Arizona praticavano la professione nell'ospedale.

Alex invitò la mora a sedersi su una delle seggiole accanto al lettino sul quale Kara lottava tra la vita e la morte.

"Posso fare una domanda?"

"Certo."

"I cuccioli... Sono figli naturali di Kara?"

"No." Sorrise Alex "Sono figli di soldati e soldatesse che erano con lei al fronte ed hanno perduto la vita. Non avevano famiglia, così li ha adottati lei! È stata dura, ma non ha mai mollato."

"È una ragazza meravigliosa! Non tutti avrebbero fatto una cosa simile."

"Kara è speciale."

Lena sorrise, poi arrivarono Eliza e Jeremiah, con la mora Omega che fece chiamare anche Amelia, Arizona e Callie, per mostrare loro i progetti delle sue protesi e li espose sul tavolo.

"Titanio?" Chiese Jeremiah.

"Sono in fibra di carbonio e, al centro, sono fatte di una lega molto robusta. Inoltre sono resistenti all'acqua e la manutenzione è molto semplice."

"Hanno un perno da introdurre nei monconi per fissarle?"

Lena indicò la parte in questione a Callie "Ne hanno tre, tutti vicini, così la protesi starà ancorata meglio all'arto."

"Poi mi serviranno i progetti per studiarli..."

"Certamente." Rispose l'Omega, fissando poi Amelia "Invece questi sono i connettori dei nervi... Collegarli è sempre il procedimento più doloroso. Ho visto uomini grandi e grossi piangere come bambini e gridare per il troppo dolore... Sarà dura, ve lo dico."

Tutti annuirono "E la riabilitazione?"

"Dovrà essere graduale e costante, ma lei non dovrà esagerare. Inoltre avrà anche degli esercizi di potenziamento muscolare da fare... Le protesi pesano tre chili l'una e portarle ogni giorno è dispendioso."

"Naturalmente." Disse Alex.

"Se Kara si sveglierà... Se accetterà le protesi... Quanto sarà il costo?"

"Nulla." Rispose Lena "Li metterò di tasca mia, non è un problema. Lei è in quelle condizioni per aver servito e protetto con coraggio il nostro Paese, è un'Eroina! Non mi dovete nulla, è un mio regalo."

Eliza, Jeremiah ed Alex non credettero alle loro orecchie e si alzarono per abbracciare la ragazza "Grazie... Grazie..."

"Di niente." Sorrise Lena, stringendo la mano alle tre Chirurghe "Adesso devo andare al lavoro... Tenetemi aggiornata!"

"Certo! Grazie ancora."

Quando Lena andò, Amelia lasciò la stanza con Arizona per andare a prendere il caffè per tutti "Ha fatto un gesto bellissimo!"

"Si." Sorrise la castana "Ed io che pensavo che tutti i Luthor fossero malvagi, freddi e senza cuore..."

"Ci sono sempre delle eccezioni!"

"Si, ma questa mi ha sorpresa... Molto sorpresa."

"Il suo è un cognome molto pesante!"

"A me lo dici? Dici Shepherd e dici Derek, mica Amelia." Ironizzò.

Arizona la prese a braccetto ed Amelia la fissò "Io se dico Shepherd dico Amelia. Derek è un amico, ma non è te!"

La castana Alpha la baciò "Ti amo."

"Ti amo anch'io."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo