Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre cenavano, i nostri decisero che avrebbero fatto turni di sorveglianza di otto ore ciascuno per proteggere Lena ed i bambini.

Sam si era offerta di stare sempre con Lena assieme a Lucy, vivendo proprio con lei e Kara.

Sia Sam che Alex erano in dolce attesa e dovevano stare attente.

"Mon-El ed Imra, voi farete il primo turno."

"Bene!" Risposero assieme i due.

"Fate attenzione ai miei nipotini... Se Lillian li tocca..."

"Perdonami, amore, ma ucciderò personalmente tua madre, se dovesse fare del male a te o ai piccoli!" Disse decisa Kara.

"Tranquilla... Si farà ciò che andrà fatto."

Kara carezzò le spalle di Lena e le baciò la tempia destra "Io non ho dimenticato che mi ha quasi fatta uccidere, al fronte... Per colpa sua ho quasi rischiato di non tornare più da te."

Lena baciò la moglie, che la strinse a sé "Non ci separerà mai."

"Adesso vi lasciamo sole." Disse J'onn.

"Noi staremo con voi da domani." Avanzò Sam, abbracciando Lena e Kara, che la ringraziò, poi se ne andarono.

Rimaste sole, le due innamorate sparecchiarono la tavola e Kara accese la lavastoviglie ed andò poi di sopra a preparare un bel bagno caldo.

Lena entrò in bagno poco prima che Kara chiudesse l'acqua e si spogliò, sotto lo sguardo ammaliato della bionda.

Kara si alzò e carezzò i fianchi nudi del suo amore, baciandole collo e spalle, facendo gemere la mora "Kara..."

"Non dire niente." La interruppe la bionda, baciandole con passione, prendendola in braccio.

Lena sorrise contro il collo della sua amata "Non puoi entrare nella vasca... Sei troppo vestita."

Anche Kara sorrise e depose piano la compagna nella vasca, tra la schiuma, quindi si spogliò e Lena se la mangiò letteralmente con gli occhi.

Poi anche la bionda entrò nella vasca, sedendosi alle spalle della mora, continuando a carezzarla e baciarla "Adesso il mio obiettivo è farti rilassare, poi ti porterò a letto."

Lena si morse il labbro inferiore "Non vedo l'ora."

Le due innamorate si insaponarono, poi uscirono dalla vasca per asciugarsi, ma Kara prese in braccio Lena e la portò in camera, ove la stese delicatamente sul letto.

Kara le lasciò una scia di baci sul petto, sul seno e sul ventre, poi scese e la lambì ove più la desiderava, assaggiandola. E Lena impazzì di piacere.

"Sei così bella..." Sussurrò la bionda.

"Anche tu. Ti amo." Disse Lena, tra gli ansiti.

"Ti amo tantissimo anch'io."

La bionda indossò un giocattolo erotico e prese la mora, che si strinse alle forti spalle del suo amore, lasciandole un succhiotto.

Kara la portò oltre l'apice del piacere due volte, poi Lena le prese il viso tra le mani e la baciò con passione.

"Mi piace stare tra le tue braccia."

"Ci starai sempre! Tu ed i bambini." Disse la bionda, carezzando il ventre della compagna "Vi proteggerò anche a costo della vita!"

Lena sorrise "Con te mi sento al sicuro. Grazie!"

"Sempre!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo