Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    16/08/2019    3 recensioni
Visto che si parla tanto della teoria del complotto lunare, magari un giorno persino il pianeta Marte potrebbe essere chiamato in causa.
In "L'ammartaggio", la narrazione verte unicamente dalla prospettiva del regista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Stop! Non va assolutamente bene! 
Lo so, sono un perfezionista rompicoglioni, quindi rassegnatevi, d'altro canto la Federazione Russa ci ha assegnato un compito estremamente difficile. Ve lo ripeto per l'ultima volta: noi di Rossiyawood non dobbiamo destare sospetti. Avete presente la Hollywood negli anni sessanta con l'allunaggio? Ecco, evitiamo.
Prima di rimetterci al lavoro, è doveroso esporre alcune osservazioni. Innanzitutto una tirata d'orecchie al tecnico delle luci in quanto non mi soddisfa l’illuminazione. Ditegli anche di cambiare la tonalità rossastra. D'altronde il set deve ricreare una porzione convincente della superficie di Marte. 
Michail, sposta la bandiera russa vicino a un cratere, cosicché i cameramen possano offrire inquadrature più accattivanti. Il discorso del Presidente, accompagnato dall'inno nazionale in sottofondo, meglio inserirli sul finire per far sì che il pubblico si concentri sulle immagini e sui “dialoghi” dei due astronauti. Umh, a proposito…
Sceneggiatoreeeeee! Non ti avevo detto di modificare il copione e di depennare le sequenze con i marziani che accolgono gli astronauti con intenzioni pacifiche? Ascolta, non stiamo mica girando un film di fantascienza.
Popov, quelle macchie di caffè sul busto si notano lontano un miglio. Fatti dare dalla costumista un'altra tuta spaziale. Dai, sbrigati, non restare imbambolato. 
Zobnin, fammi leggere la frase-tagline che ritieni ideale per Olenikov.
- Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità. -
Ma sei impazzito? Vorresti proporre le stesse identiche parole di Neil Armstrong? Vattene, sennò sulla Luna ti ci spedisco io con un calcio in culo. In giornata vedi di stilare una riga idonea. 
Questo è tutto. Aspettiamo che ritorni Popov per il duecentesimo ciak. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84