Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e Kara e Lena avevano già iniziato a parlare del matrimonio e visionare abiti da cerimonia ed anche ristoranti o servizi di catering per il ricevimento di nozze.

Le due avevano anche deciso che Alex, Nia e Lucy sarebbero state le damigelle di Kara, mentre Maggie, Imra e Sam quelle di Lena.

Kelly e Lois, invece, sarebbero state le addette alle fotografie per l'album di nozze e per quelle speciali, da incorniciare.

In quella settimana, Lena aveva fatto il controllo dalla dottoressa, che le confermò il perfetto procedere della gravidanza, per la gioia di Kara.

La bionda era stata felicissima di sapere che la gravidanza procedeva bene e aiutava Lena in tutto e per tutto, quando erano a casa. O meglio, Lena era praticamente costretta a stare a riposo e la bionda faceva tutto.

"Kara, sai che sono solo incinta, vero? Non ho una gamba rotta."

"Non voglio che accada nulla al nostro piccolo o piccola, amore. E poi sai che mi piace viziarti!"

Lena sorrise e la raggiunse, abbracciandola da dietro "Lo so... Ma così mi sento in colpa perché fai tutto tu!"

"A me non pesa, tranquilla."

La bionda baciò dolcemente la sua mora preferita e Lena sorrise "Almeno posso prepararmi qualcosa da mangiare?"

"Certo! Io finisco di lavare i piatti, poi vado di sopra a preparare un bel bagno caldo." Disse e Lena le diede un altro bacio.

Kara, finito poi coi piatti, salì di sopra a preparare un bel bagno caldo per la sua amata e lo fece con tutta la cura possibile, mettendovi sali profumati ed il bagnoschiuma preferito di Lena.

Quando fu pronto, tornò di sotto e si avvicinò a Lena "Amore..."

La bionda le diede un bacio sulla tempia destra "Il bagno è pronto."

Lena mise il segno al libro che stava leggendo e si alzò ma, quando fu in piedi, Kara la prese in braccio "Kara... Posso camminare."

"Lo so. Ma voglio tenerti tra le braccia!"

La mora sorrise e le diede un dolce bacio "Va bene."

Kara salì le scale e solo quando fu in bagno mise a terra la compagna "Eccoci." Disse, abbassando poi la tapparella della finestra.

Lena iniziò a spogliarsi, lentamente, soddisfatta dello sguardo di Kara, che se la mangiava con gli occhi "Fai il bagno con me?" Sussurrò maliziosa, avvicinandosi e baciandole la mandibola.

"Molto volentieri." Rispose piano, spogliandosi piano e stavolta fu Lena ad apprezzare quel corpo perfetto, capace di farla sentire protetta.

Kara le carezzò i fianchi e le diede un bacio, che tolse il fiato a Lena, iniziando ad accarezzarla e scendendo poi coi baci sul collo e sul petto.

Entrarono nella vasca e Lena era seduta sulle gambe del suo amore, che non smetteva di baciarla ed accarezzarla, prendendola poi ed ottenendo dei gemiti di puro piacere.

Lena si riprese dall'intensità dell'orgasmo tra le braccia di Kara, che le carezzava la schiena e le baciava il collo "Ti amo."

"Ti amo anch'io."

La mora si voltò nell'abbraccio di Kara, che le lavò la schiena e le carezzò poi il ventre, sperando che il suo primo o prima erede sentisse tutto il suo amore.

Da un parte aveva paura, ma dall'altra non vedeva l'ora di essere madre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo