Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    17/08/2019    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 - WELLS

 

Quel nome che scelsi per mio figlio , "David" ... ricordo che se avessimo avuto una femmina l'avremmo chiamata Nora...

...era questo che avevamo deciso una sera , in un ristorante...

 

Caitlin piangeva mentre teneva tra le braccia il piccolo David.

Iris e Kara invece si erano dovuti assentare per aiutare le persone che erano state colpite dal potere metaumano scatenato dalla nascita del piccolo.

Kara , nelle vesti di Supergirl , spiegò alla polizia di Central City quello che era accaduto in ospedale e questi si misero a indagare.

Wally West che lavorava per la polizia di Central City , si avvicinò a Iris cercando di capire al meglio cosa era successo e trarre qualche conclusione , ma ... la situazione era più grande di quello che si credeva e fuori portata di molti , forse tranne per un uomo.

Supergirl appena liberatosi dai poliziotti e i loro infiniti interrogatori decise di togliersi i panni della supereroina fare una chiamata.

"Pronto ? Sono ... Kara Danvers" , disse Kara usando un telefono presente nell'ospedale e dall'altra parte qualcuno rispose con "Ciao Kara , ho riconosciuto subito la tua voce" e iniziò una lunga conversazione che fini con Wells che diceva "Sarò presto a Central City".

Iris era tornata invece nel posto dove aveva visto morire Cisco senza poter far nulla , ma non c'era nessun corpo.

Lei non aveva le doti "forensi" del fratello minore , ma non aveva trovato Cisco da nessuna parte e questo la fece insospettire.

Supergirl nel frattempo faceva pressione al medico di lasciare uscire Caitlin e David dall'ospedale.

 

"Noi siamo attrezzati e ai Laboratori S.T.A.R.S sia lei che il piccolo staranno bene"

"Lei puo essere anche Supergirl , ma io sono un medico e non posso permettere una cosa del genere visto poi quello che è successo"

 

Supergirl si stava impazientendo

"A maggior ragione..." , cominciò Supergirl con tono più alto , "...devo portare entrambi fuori di qui"

Gli animi si stavano scaldando davanti alla stanza dove Caitlin stava riposando , mentre David era vicino a lei su un piccolo lettino con le sbarre per non farlo cadere.

Con passo felpato , arrivò un uomo ben distinto e degli occhiali finisissimi.

"Se invece sarò io a chiederglielo , chiuderà un occhio , non è vero?"

Harrison Wells , famoso per aver creato le tecnologie a sostegno dei meta-umani , era li in mezzo al medico pignolo e alla super eroina.

Il medico abbassò lo sguardo e , a bassa voce , disse qualcosa tipo "vedrò cosa posso fare" e se ne andò con la coda in mezzo alle gambe.

Supergirl guardò Wells con un sorriso compiaciuto mentre lui si sistemava gli occhiali.

"Da quanto tempo ... Kara" , disse Wells stringendo la mano di Supergirl.

Wells conosceva l'identità della ragazza visto che in passato ha dovuto salvarla da dei proiettili conficcati nel corpo ... lunga storia.

"E' arrivato subito" , disse Kara rispondendo alla stretta di mano con il giusto vigore.

"Come un flash" , disse ironicamente con un gioco di parole.

La sua attenzione poi ricadde sulla stanza di Caitlin Snow dove stava riposando.

Wells bussò alla porta e Caitlin rispose con un "Avanti" ed egli entrò : entrambi avevano gli occhi apertissimi come a scambiarsi lo stupore reciproco , ma durò un momento soltanto.

Quella che Wells aveva davanti non era la Caitlin Snow che avevano perso e quello che Caitlin aveva davanti non era il mentore che aveva perso.

Wells sorrise al Caitlin , ma quasi a fatica ... mentre per il bimbo aveva riservato un sorriso dal profondo del cuore.

"Se vuole può prenderlo in braccio" , disse Caitlin accennando anche lei un sorriso un po forzato.

Wells non ci pensò due volte e prese in braccio il piccolo David , ma il neonato cominciò subito a piangere.

"Faccio sempre questo effetto ai bambini" , disse Wells pogiando delicamente il piccolo tra le braccia di Caitlin che smise quasi subito di piangere.

Wells si aggiustò di nuovo gli occhiali e accennò un sorriso imbarazzato.

"Caitlin te la senti di lasciare l'ospedale? Vogliamo portare te e David ai laboratori"

Caitlin incrociò lo sguardo con Supergirl e fece Si con la testa.

Caitlin e Killer Frost si erano scambiate informazioni e questa aveva avvertito Caitlin della presenza di Legacy Flash e a sua volta Caitlin lo aveva comunicato a Kid Flash e Supergirl.

Caitlin si sentiva più fragile che mai e quel suo spirito guerriero era sparito da qualche parte e la missione non era più una priorità ora che era nato suo figlio.

Certo , sarebbe tornata al suo compito principale , ma non ora che era nato David e un velocista inquietante la osservava.

Caitlin cominciò a prepararsi , mentre nell'attesa Kara e Wells conversavano.

"Barry è davvero morto?" , disse Supergirl trattenendo a fatica le lacrime.

"E' successo nella Forza della Velocità quindi essa provvederà a riportarlo qui tutto di un pezzo"

 

Caitlin era arrivata alle spalle dei due con David in braccio.

"Allen è ancora vivo?" , domandò Caitlin.

Tutti e tre entrarono in auto , anche se Kara poco prima si era rimessa gli abiti comuni per non dare nell'occhio (sapete com'è ... Supergirl in auto , fa strano)

Wells ogni tanto buttava lo sguardo allo specchietto retrovisore.

"Kara mi ha raccontato tutto ciò che è successo e mi dispiace per quello che è successo sulla tua Terra e ora ti ritrovi in mezzo a questi altri problemi e la colpa in buona parte è mia"

Caitlin e Kara guardarono Wells come a incintarlo a continuare , ma rimase silenzioso per il resto del viaggio in auto ... per poi arrivare ai Laboratori.

Una volta parcheggiata l'auto , scesero per avviarsi ai laboratori.

Wells aveva inserito la password e il riconoscimento del DNA davanti a un grosso portone che si aprii facendo un terribile rumore metallico come una porta che si apre di rado.

Arrivarono alla stanza principale e Wells fece il gesto a Kara e Caitlin di sedersi , ma un botto fece mettere in allerta tutti : da sotto il tavolo uscii Cisco Ramon con le mani in alto.

"Ramon? Hai hackerato di nuovo l'accesso?" , domandò Wells , anche se la risposta era palese.

"Iris mi ha detto che eri morto!" , disse Kara sgranando gli occhi con sorpresa.

Caitlin non diceva nulla visto che era presa da David che aveva iniziato a piangere.

"Legacy Flash è da manicomio ... ha fatto qualcosa per farmi svenire , quel pazzo ... Wells è colpa tua!"

Wells si mise la mani dietro le braccia e poi fece un respiro profondo mentre Cisco ancora parlava a manetta e una frase saltò alle orecchie degli altri presenti "...dovevo tenerlo d'occhio e a momenti mi accoppa".

Kara strizzò gli occhi e fissò male Wells.

 

"Cosa intende per tenerlo d'occhio?" , domandò Kara mettendosi a braccia conserte.

Wells fissò il terreno , quasi rassegnato , e prese una pendrive dalla tasca e la inserii in un computer e comparvero delle cose su uno schermo grosso presente in fondo alla stanza.

"Ho addestrato io in segreto il ragazzo per sostituire Barry Allen a Central City

e ha mostrato di essere adatto al ruolo"

Caitlin fermò Wells con il gesto di una mano.

"Addestrato? E' un velocista , almeno che anche tu non sia un velocista..."

Wells tirò fuori un anello e da esso uscii un costume che lo avvolse.

"Io sono l'Anti – Flash , non so se esiste sulla tua Terra . Solitamente nel multiverso la maggiorparte degli Anti – Flash sono traditori , assassini ... non hanno una bella reputazione"

 

Il silenzio aveva preso nel suo abbraccio l'intera sala e giusto il breve tossire del piccolo David ruppe la tensione.

Wells ripose il costume nell'anello.

 

Kara strinse i pugni.

"Perché avresti fatto una cosa del genere?! E' uno squilibrato e ora , per ragioni sconosciute sembra apparentemente interessato a Caitlin!"

 

Wells si mise le mani tra i capelli.

 

"Cercavo redenzione! Ho rovinato la vita di molti con il mio voler superare Flash e ho cercato di rendermi utile ... è un ragazzo in gamba"

"Wells stiamo parlando della stessa persona?! Quello ha mandato a morire la mia doppelganger e Barry e per ... cosa?!"

"Voleva avere accesso alla realtà della Forza della Velocità , David ne era ossessionato"

 

Caitlin alzò lentamente lo sguardo per cercare quello di Wells.

Aveva "rabbrividito" davanti a quel nome.

"David ... ?"

 

Cisco voleva capire , come tutti del resto.

 

"Io ci ho lavorato a stretto contatto e ha aiutato moltissime persone , ma ritornava sempre a parlare del discorso della chiave del multiverso ... ne era ossessionato e mi ha rivelato nel suo momento di pura follia che per lui ero inutile mentre da dove proveniva lui esisteva un Ramon formidabile , ma che era morto"

 

Lo sguardo di Caitlin si incupiva sempre di più , mentre Wells faceva scorrere delle immagini dell'allenamento del ragazzo.

"Ha detto che proveniva da un universo che ha perso vita a causa di una persona cara che ha ceduto all'oscurità e che per impedire che si realizzasse quel futuro , ha dovuto ricorrere a cose davvero brutte e ci ha rimesso anche la sua intera esistenza.

Il ragazzo voleva accingere all'intera conoscienza della dimensione della Forza Velocità per slegarsi dal destino"

 

CONTINUA ...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen