Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    17/08/2019    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 - DAVID

 

Diversi mesi prima dell'arrivo di Caitlin Snow , qualcuno era giunto alla Central City di Terra 6 : era David.

 

"Dobbiamo essere disposti a sacrificare qualcosa per ottenere dei risultati.

Non sono un eroe , ma mi serve che tutto vada come dico io"

 

Questo era il pensiero fisso di David nella sua testa.

Aveva portato con se la Supergirl di Terra – 8 che pochi minuti prima aveva strappato dalle mani di Superman.

Aveva rinchiuso la ragazza in una cella speciale fatta di kryptonite.

 

"Ho bisogno di avere accesso alla Forza della Velocità , ma mi serve Barry Allen di questo mondo"

 

Un altro suo pensiero fisso , mentre lo pedinava e assisteva alle sue gesta eroiche.

 

"Stasera avvelenerò Barry Allen , mi serve che sia manipolabile"

 

Flash cadde nella follia e in un raptus omicida uccise Caitlin Snow di quella Terra e decise di ritirarsi.

David entrò in contatto con Anti – Flash cercando un istruttore che lo aiutasse a raffinare le sue abilità.

 

"David , ho scoperto cosa hai fatto" , disse Anti – Flash , spiazzando David.

I due si scontrarono duramente fino all'ultimo sangue per poi ritrovarsi distesi a terra e iniziò una lunga conversazione tra i due.

 

"Io stavo cercando Anti – Flash e non una mammoletta ..."

"E io sto cercando redenzione e non una rissa con un velocista ..."

"Sono capitato proprio sulla Terra sbagliata"

"Cosa intendi dire?"

"Anti – Flash è famoso per essere un traditore , un assassino e cosi via e su tutte le Terre è così ... o almeno credevo.

A me serve il genio di Eobard Thawne , non il tuo ... chiunque tu sia"

"Eobard Thawne?"

"Lascia stare ... mi alzerò e ti ammazzerò e anche se mi rimane poco , devo fare un giro su un altra Terra e trovarlo"

"Cosa intendi per mi rimane poco?"

"Ho cambiato la storia del mio mondo con la speranza di cambiare gli eventi , ma quella puttana ormai si era slegata dal destino e i casini con la timeline hanno portato a cancellare la mia esistenza visto che ho ucciso i miei genitori"

 

Wells rabbrividì e cercò di alzarsi lentamente da terra.

"Hai assassinato i tuoi genitori?"

Anche David cercò di alzarsi da terra , ma barcollava e ricadeva al suolo.

"La timeline della mia Terra è una croviera ormai e mia sorella non ha più vincoli e

si trova chissà dove a viaggiare tra i mondi e chissà quanti altri ha messo in ginocchio.

Il paradosso temporale non mi ha ancora raggiunto perché le barriere che dividono i mondi fanno una certa resistenza , ma è solo questione tempo.

A me serviva uno come Eobard Thawne per i miei piani , perchè anche se sono cresciuto con certi principi poco importa , li butto nel cesso.

Questa è una missione dove non posso avere riserve e ripensamenti.

Tutto cadrà nell'oblio e sono pronto a pagare per i crimini di cui mi macchierò per arrivare allo scopo ultimo e mi sporcherò di sangue quanto serve e ... ora morirai anche tu"

 

David barcollava , ma riuscii ad arrivare alla gola di Wells e lo stava strangolando – o almeno ci provava visto che non aveva più forze.

Wells rimaneva , in piedi , immobile mentre David cercava di strangolarlo senza successo.

"Dannazione , mi hai sfiancato ... non ho la forza nemmeno per strangolare un infante" , disse David poggiando la testa sul petto di Wells che stava per dire qualcosa :

 

"Io ho rovinato la vita di molti e non avevo un fardello grosso come il tuo , ero solo spaventato e molti hanno sofferto per la mia debolezza.

Ho fatto degli errori imperdonabili e nemmeno se cercassi di espiare i miei peccati nelle mie successive vite ... non basterebbe.

Voglio darti una mano"

 

David fissò Wells con sguardo vuoto e perse i sensi.

Egli lo portò a casa sua e cercò di medicare le ferite di entrambi , mentre nella sua testa pensava a quella notte , a Barry Allen che era entrato in depressione e alla morte di Caitlin Snow.

Era combattuto sul denunciare l'accaduto e dire a Barry di chi era la colpa e dal voler aiutare il ragazzo.

Wells ricordava tutto il dolore che aveva recato calpestando tante persone e andando incontro alla stessa legge diventando l'opposto di Flash e di quanto sia dura la strada per la redenzione e di quante volte ha perso il conto dei momenti in cui ci è ricaduto e ha inflitto altro dolore.

"Uno come me" , pensa , "dovrebbe essere in carcere a vita eppure ho avuto le persone giuste a mio fianco che mi hanno teso una mano , ma stavolta è diverso : non ho mai ucciso nessuno e per questo c'è stato modo di aiutarmi , non ho mai oltrepassato quel limite nemmeno una volta , ho solo abusato dei miei poteri per ferire i miei nemici nel campo scientifico e avere la strada libera per il successo.

Ho rovinato tante famiglie solo per avere il potere , ma lui ... ha persino sacrificato i suoi genitori per evitare la fine di tutto.

Egli era alla ricerca di qualcuno che non lo giudicasse per i suoi crimini ..."

 

David si svegliò in un letto , mentre Wells lo osservava.

 

"Dovevi ammazzarmi , idiota"

"Buongiorno anche a te , ragazzo"

 

David era ancora dolorante e batteva il pugno sul letto.

Wells invece prese una sedia e si sedette vicino al ragazzo.

 

"Oggi ho i funerali di Caitlin Snow e probabilmente andrò a trovare Barry Allen e dovrò fare finta di niente per te e lasciare che si incolpi per una cosa di cui non ha colpa.

Per me sarebbe facile far vibrare questa mano e ucciderti , ma è anche nel mio interesse capire la gravità della situazione.

Tu pagherai per quello che hai fatto ... o se la pagherai , ma non oggi.

Io e te lavoreremo insieme alla questione , ma mi serve che tu mi riveli la tua vera identità e le origini dei tuoi poteri , insomma ... un po di cose"

 

David lo fissò senza dire una parola.

Wells accennò un sorriso forzato e disse "Hai tutto il tempo visto che ti ho fatto una iniezione che ti terrà a letto per due giorni di fila e , siccome sono anche io un velocista , non potrai espellerla dal corpo vibrando"

 

Wells uscii da casa mentre alle spalle si lasciò David che gridava "Dannazione!"

L'uomo aveva deciso di aiutare il ragazzo combattuto tra la speranza di salvarlo e di estrapolare tutto dalla minaccia incombente.

 

Dopo un funerale e dopo la visita a un Barry più abbattuto che mai , decise di tornare a casa per vedere cosa aveva deciso il ragazzo : lo trovò a terra a pancia sotto e Wells lo aiutò ad alzarsi e sdraiarsi sul letto.

"Figlio di puttana" , disse David con la voce impastata.

"Ragazzo ... hai una grande forza di volontà" , disse Wells cercando di rimetterlo per bene sdraiato sul letto.

 

"Il mio nome è David..."

"Bel nome , David ... hai qualcosa da dirmi?"

 

David rimase in silenzio e allora Wells si apprestò a lasciare la stanza , ma venne chiamato dal ragazzo.

 

"Aspetta ... !"

 

Wells rientrò nella stanza e David fece un respiro profondo.

 

"Mia sorella è una velocista e siamo nati entrambi con questo dono.

Siamo cresciuti come buoni fratelli fino a quel giorno in cui mi ha cominciato a parlare del suo sogno"

Wells si sedette su una sedia.

 

"Quale sogno?"

"Voleva epurare l'intero universo"

"...Cosa?"

"Lo presi come uno scherzo fino a quando non ha fatto fuori mia madre e mio padre e avuto accesso alla Forza della velocità.

Ha sottomesso l'intera esistenza dopo aver avuto accesso all'intera conoscienza della Forza della Velocità portando l'intero universo all'intera estinzione.

Io ho cercato di cambiare il passato , ma lei c'era sempre e non capivo perchè ...

ho ucciso anche i miei genitori prima della mia nascita e della sua , ma ha comportato che il paradosso mi vuole cancellare , mentre lei è rimasta indenne.

Dopo diverse ricerche ho capito che si era elevata a qualcosa di superiore grazie alla Forza della Velocità.

Io elaborai un piano basandomi sulle diverse informazioni in mio possesso e oltre a un modo per fermare mia sorella , avrei dovuto trovare un modo per eludere il paradosso almeno per un pò.

Nel mio mondo ho messo su un siparietto avvelenando la mente di Superman cosi avrei spinto una persona in particolare a muovere gli ingranaggi come volevo io e quella persona era ... "

 

Si torna al presente ...

 

"Caitlin Snow , quella persona eri tu"

 

Wells aveva raccontato già parte della storia anche a loro.

Caitlin osservò il suo bambino e poi lasciò spazio a Killer Frost.

Ella diede David a Cisco e si avvicinò a Wells.

 

"Caitlin Snow ha avuto un crollo e la sostituisco io" , disse Killer Frost afferrando Wells per la gola.

Kara cercò di separarli , ma venne scaraventata lontano da un ondata di gelo che la congelò al muro.

 

"Una cosa della tua storia è il punto forte : quando dici che meritavi di rimanere in cella a vita , ma io invece ti decapiterò qui e adesso"

 

Cisco cercò di parlare , ma era spaventato e balbettava.

 

"C-cerchiamo di ragionare , va ... va bene?Pure io vorrei picchiarlo a morte , ma ... ma dobbiamo sentire il resto della storia"

 

Killer Frost si voltò con uno sguardo glaciale verso Cisco , ma la risata di David la fece calmare lanciando successivamente Wells contro una scrivania.

 

"Non ci vuole molto a capire che sono la madre di Legacy Flash , mentre Caitlin dentro il suo palazzo mentale è ranicchiata a rinnegare la cosa.

Quindi mio marito è morto a causa di mio figlio che voleva salvare il mondo , ma ha fatto più casini che altro , giusto?

Quindi dovrei prenderlo e dargli tante di quelle botte da farlo diventare intelligente e in più ho una figlia di un futuro che non esiste più che è una squilibrata mentale e siccome è fuori di testa ha deciso di schioccare le dita come un tipo di un certo film e invece di eliminare metà popolazione ha deciso di eliminare l'intera esistenza.

Senza offesa Caitlin , ma mi sa che quella ha preso da me"

 

A interrompere la quasi tragicomica scena , comparve Barry Allen da uno squarcio , completamente nudo che stramazzò a terra.

 

"Mi sa che mio figlio sia un po una schiappa ad ammazzare la gente" , disse Killer Frost fissando Barry di Terra – 6 che era tornato senza nemmeno un graffio.

 

Kara e Cisco corsero a dare soccorso a Barry e le sue uniche parole prima di svenire furono "La forza della velocità si sta spegnendo ..."

 

CONTINUA ...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen