Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    17/08/2019    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12 : INCONTRO

 

"Ho addestrato quel ragazzo con la speranza di trovare redenzione e per evitare l'imminente disastro , ma ... ne ho creato uno più grosso"

 

  • Pensieri di Harrison Wells

 

Barry Allen (quello di Terra – 6 ) si era ripresentato davanti a Killer Frost e gli altri e , poco prima di svenire , ha detto "La Forza della Velocità si sta spegnendo".

Cosa avrà voluto dire?

C'era solo un modo per scoprirlo.

"Dobbiamo andare a far visita a questa Forza della Velocità" , disse Killer Frost mentre teneva in braccio il piccolo David.

Caitlin si era inabissata nel posto più remoto della sua mente rifiutandosi di credere a quello che Killer Frost aveva affermato ovvero che i suoi figli dal futuro metteranno a soqquadro il multiverso ... si rifiutava di crederlo.

Arrivò anche Iris nel costume di Kid Flash e incrociò il suo sguardo con Cisco.

"Allora sei vivo!" , gridò Iris abbracciando Cisco e poi mollandogli un pugno sulla spalla.

"Ahia! Così mi ammazzi!" , gridò Cisco toccandosi la spalla.

"Come mai la contromisura contro i metaumani è disattivata?" , domandò Iris guardandosi intorno , "io sono entrata senza vedermi soppressa i poteri da velocista"

Wells era ancora dolorante per il volo che Killer Frost gli aveva fatto fare.

"Ho disattivato io il campo anti – metaumani visto che ci serviranno i nostri poteri in vista di quello che stiamo per fare"

Killer Frost buttò un occhiataccia verso Wells dicendo "Tu hai già fatto abbastanza danni , non voglio il tuo aiuto"

Wells si apprestò a pulirsi gli occhiali sporchi di polvere e nel mentre cominciò a esporre i suoi pensieri:

 

"Ti serve qualcuno che possa viaggiare nella Forza della Velocità e tra i presenti l'unico che può darti una mano sono io"

Lo sguardo di Killer Frost era caduto anche su Iris , ma la ragazza era inesperta e non sapeva aprire brecce per viaggiare nella Forza della Velocità.

Kara , pensierosa , fece poi una giusta osservazione.

"Barry una volta mi parlò della Forza della Velocità come un tunnel e che ne esisteva anche un altro parallelo chiamato Forza della Velocità Negativa usata da velocisti malvagi e corrotti e senza offesa Wells ... tu che tipo di Forza di Velocità puoi attraversare?"

 

Wells esitò a rispondere e si limitò a raggiungere un computer e a fare dei calcoli mostrando un grafico con entrambe le Forze della Velocità.

Dopo un sospiro di rassegnazione rispose a Kara.

 

"La Forza della Velocità che posso attraversare io è quella Negativa , visto che ci vogliono almeno diversi anni prima che essa diventi Positiva , anche se sei diventato un santo di velocista.

Ora non sto a spiegarvi i dettagli , ma Barry ha detto che la Forza della velocità si sta spegnendo e sto credendo che essa si stia indebolendo.

Solitamente le due Forze non possono incrociarsi , ma se la struttura della Forza della Velocita Positiva è indebolita , posso trovare una breccia per entrarvi passando da quella Negativa"

 

Cisco intanto stava spiegando a Iris cosa stesse succedendo , mentre Killer Frost e Kara avevano sentito il discorso di Wells.

"E allora datti una mossa" , disse Killer Frost preparandosi a lasciare la stanza , ma prima poggiò David tra le braccia di Kara e aggiunse "Sei l'unica tosta qui dentro a cui posso affidare la vita di questo bambino.

Proteggilo a tutti i costi , capito?"

Kara accennò di si con la testa , mentre Killer Frost gli diede un ultima carezza.

Wells stava finendo gli ultimi preparativi.

"Devi sapere una cosa prima : la Forza della Velocità Negativa tende a tirare fuori l'oscurità più profonda del tuo cuore anche se non sei velocista"

 

Killer Frost si fermò e , voltandosi verso Wells , accennò un sorriso.

"Quella che hai di fronte è la parte più oscura di Caitlin Snow , sfido la Forza della Velocità Negativa a tirare fuori ancora più oscurità di quella che già sono"

 

Kara voleva dire qualcosa , ma le riusciva difficile parlare con Killer Frost e allora questa la anticipò.

 

"Stai tranquilla , Caitlin si riprenderà.

Entrambe rispecchiamo il ghiaccio e lei è quello sottile , mentre io quello forte dei ghiacci che durano secoli.

Lei è migliore di me su certi aspetti , ma in quanto carattere ... è facile spezzarla , ma ritorna sempre"

 

Kara accennò un sorriso e si sentii più sollevata.

Wells indossò il costume di Anti – Flash e incrociò il suo sguardo con Kara.

 

"Harrison vorrei davvero appoggiare quello che hai fatto , ma ..."

"Lo so , è troppo discutibile. Non ho fatto alcun progresso da quando ho cercato di redimermi.

Quello che sono stato è ancora dentro di me e forse dovrei lasciar perdere.

Non potrò mai rimediare a quello che ho fatto in passato e alle iniziative che recentemente ho preso senza consultare nessuno.

Non sono un eroe e mai lo sarò.

Io rappresento l'opposto di Flash e questo lo sarà per sempre"

 

Wells lasciò la stanza e si diresse in quella dove Killer Frost la stava aspettando.

Killer Frost fissò Wells nelle vesti di Anti – Flash.

"Wells , noi siamo questo e non possiamo farci niente.

Possiamo aggiustare il tiro , ma ci ricadremo sempre.

Forse sono un pochino migliore grazie a Caitlin , ma se non ci fosse stata lei , starei con quella mia ipotetica figlia del futuro a darle una mano.

Tu cercavi in David la parte buona che con difficoltà cerchi di mantenere.

Se ci fosse stata speranza per lui , se lo avessi salvato ... forse avresti creduto di avere speranza anche tu"

 

Wells non disse nulla , limitandosi ad aprire una breccia e tendendo la mano a Killer Frost e si lanciarono nella Forza della Velocità Negativa.

La Forza della Velocità Negativa cominciò a mostrare frammentato il passato di Killer Frost e Anti – Flash ... pieno di rabbia , tristezza e solitudine.

 

Killer Frost , quella parte di me si è data anche un nome.

Barry , io ho paura ... devo sbarazzarmene.

 

Wells , devi capire che sei solo un fallito.

Cosa sono questi progetti? Mio figlio di tre anni avrebbe più inventiva.

 

Non si può considerare quella "cosa" umana ... devi sbarazzartene , Caitlin.

Wells , ho moglie e figli ... possiamo parlarne se vuoi ... non farmi del male!

 

Killer Frost ha preso il controllo e ha tagliato la trachea di quello stupratore ...

e non l'ha fatto perché ha tentato di stuprarmi , ma perchè finalmente aveva un pretesto per fare del male a qualcuno.

 

Wells , io so il tuo segreto.

Sei un metaumano , vero? Ecco come hai scalato velocemente la vetta , minacciando persone importanti con quel costume inquietante.

Questo deve finire , hai oltrepassato il limite.

Il capo della Vegars Corp ... l'hai ucciso , vero?

Non ti sei limitato ad intimidarlo per far si che approvasse il tuo progetto.

 

Tante immagini e tanti pensieri scorrevano sulle pareti della Forza della Velocità Negativa.

Wells notò uno spiraglio che si affacciava alla Forza della Velocità Positiva e non perse tempo lanciandosi in quella fessura con Killer Frost.

Vennero colpiti da una luce potentissima che frammentò Wells e lo fece dissolvere.

Killer Frost era scomparsa e Caitlin aveva ripreso il controllo del suo corpo.

 

"Cosa è successo?" , si domandò Caitlin guardandosi intorno.

Si ritrovava in un mondo tutto distorto con figure dalla forma strana.

 

"E così sei arrivata ..."

 

Caitlin si voltò lentamente e incrociò lo sguardo con un ragazzo.

 

"...madre"

 

Caitlin si mise la mano davanti alla bocca e cominciò a piangere.

Allungò il braccio come a cercare contatto e la poggiò prima sul petto del ragazzo e successivamente sul suo viso.

Caitlin non riusciva a parlare , mentre David afferrò la mano della madre.

 

"Era necessario , madre.

Mi avete insegnato tante cose belle e principi morali che ho sempre rispettato , ma dovevo essere qualcun altro per poter arrivare a questo punto.

Ho tradito , ho fatto del male e non cercherò il perdono e non mi importa che tu capisca.

Finita questa storia hai sempre una versione di me che deve ancora crescere..."

 

Caitlin gli tappò la bocca con la mano e lo fissò con lo sguardo serio e con gli occhi lucidi.

 

"Stai zitto per un attimo" , e gli tolse la mano dalla bocca , "parli di tutte queste cose facendo l'uomo , ma sei solo un ragazzino spaventato.

Ti sei fatto carico di un fardello enorme , sacrificando te stesso e sacrificando altri per la tua battaglia.

Hai già deciso tutto , ma finita questa storia cambierai i tuoi programmi"

 

"E per quale motivo dovrei farlo?"

 

"Perché sono tua madre e devi ascoltarmi"

 

"Non capisci la gravità della situazione ed è questo tuo lato di te di voler salvare tutto e tutti che ho dovuto rinnegare , perché saresti stata li a rimuginare tutto il tempo mentre l'intero universo collassava"

 

"C'è sempre un alternativa , ma capisco la tentazione di scegliere la via più veloce e più oscura , ma ..."

 

" ... non c'è speranza per me . Io ho ucciso te e papà in una delle tante timeline per porre fine alla vita di mia sorella e alla mia cercando di rompere il cerchio , ma non è servito.

Dimmi come si ritorna indietro da questo quando hai le mani sporche di sangue ... del sangue dei tuoi amati genitori?"

 

Caitlin non distolse lo sguardo nemmeno per un momento e la loro chiacchierata sarebbe continuata se il mondo astratto della Forza della Velocità non avesse cominciato a collassare cominciando a mostrare sprazzi della vita di diversa gente per poi ... soffermarsi su Caitlin , David e non solo.

 

Tutto scorreva davanti a Caitlin e David come un film con diversi spezzoni.

 

 

 

 

Tu Caitlin Snow vuoi sposare Barry Allen?

 

E' un bambino! Che pianto vigoroso!

 

David , spegni le candeline! No , non così! Barry , non devi spegnerle tu!

 

E' in arrivo un secondo figlio , saremo pronti per questo?

 

Caitlin , sei una madre e moglie meravigliosa.

 

Barry , è una femminuccia ... so già come vuoi chiamarla.

 

David ! Nora ! Oh , andiamo ... David quelli sono i vestiti di tua sorella.

Toglieteli.

 

Il professore mi ha fatto leggere il tema che Nora ha scritto e dice che la sua vita è una continua angoscia e più passano i giorni e più desiderebbe mai non essere nata.

 

Nora , non fare così ... vogliamo solo aiutarti.

 

Sorella , non puoi dire una cosa così ... cosa significa che preferiresti un mondo dove vivere da sola?

 

Nora , cosa ci fai con gli studi di papà? "La chiave del multiverso"

 

Tutto si sciolse e la Forza della Velocità cominciò come a creparsi.

 

"Piaciuto il film?"

 

Una voce di una ragazza raggiunse le orecchie di Caitlin e David.

"Nora , finalmente sei uscita allo scoperto" , disse David stringendo i pugni.

 

 

CONTINUA . . .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen