Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Alice    28/07/2009    4 recensioni
Attenzione ai sogni , c'è il rischio che si avverino.Storia di un amore impossibile tra la dolce teenagerAlice e il famoso cantante Nick Jonas.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un nuovo capitolo , che mi è costato due notti insonni a pensare xDD

 

 

 

Ecco un nuovo capitolo , che mi è costato due notti insonni a pensare xDD

Vorrei di nuovo ringraziare tutti voi che recensite , significa molto per me ! Grazie !

Chapter 11;

Who you are is fall is falling over me
Who you are is everything I need

 

Ritornai tranquillamente in camera , ancora più scioccata di prima . Era stata la serata perfetta , quella che aspettavo da una vita . Ma poteva essere che passassi un momento felice e che subito dopo non ne accadesse un'altra ? Incontrai Michael sulle scale. Il mio adorato fattorino migliore amico.

“Ehi.. ciao” si appiattì sul corrimano per farmi passare. “Ciao Michael.” Risposi imbarazzata .

“tutto bene con il tuo ragazzo ?” mi chiese un po’ sarcastico.

“eh ?” sapevo bene di chi parlava.

“Nick. Quello riccio che si da tante arie da grand’uomo alla virile età di 16 anni.” Era mezzo incavolato.

“Oh. Non è il mio ragazzo ! stavamo solo parlando!” riuscivo solo a pensare ‘che maleducazione.

“Si , sotto le stelle..molto romantico .. bleah. E’ un montato ..

Si era accorto che lo guardavo abbastanza offesa . molto offesa . quasi mi mettevo a piangere.

.. oddio Alice ehm..non volevo urtare i tuoi di sentimenti .. è che lo sai che io ho un debole per te..”

L’aveva detto perfino la tizia alla reception un giorno “eeeh Michael e le sue cotte estive !quando si fissa su una ragazza non molla per nulla al mondo!”

Cercavo di non guardarlo negli occhi . Aveva troppa speranza in sé per poterlo deludere così. Il fatto era che io non mi ero mai trovata in una situazione del genere e quel momento sembrava fatto apposta per mettermi alla prova .

“Michael.. tu sei .. adorabile .. sei diventato mio amico in così poco e sei stato così carino con me ad aiutarmi ma.. non credo che funzionerebbe , davvero. Ti voglio bene ma come amico.” Sospiro di sollievo. Ero riuscita a dirgli quello che volevo. Si spostò la frangia liscia con aria pensosa.

“oh..ok . Beh , sappi sempre che io ci sono sempre se hai problemi o roba simile , ecco. Io ci sono”

“Grazie Michael. Ci vediamo.” Scappai su per le scale a rifugiarmi nei miei sogni , lasciandolo ancora appiattito sul corrimano e con un espressione vacua sotto quella sua frangetta.

 

***

Punto Di Vista di Nick.

Tornai nella mia favolosa  stanza condivisa con Joe che ancora pensavo a lei. La mia Alice. Oddio , per dire mia mi sembrava ancora troppo presto , ma qualcosa era scattato tra di noi quella sera , me lo sentivo.

Mi feci strada tra  calzini sporchi , chitarre e la biancheria di Joe abbandonati sulla moquette per arrivare al letto , infilarmi furtivamente il pigiama e mettermi a letto. Era normale che dopo una serata come quella non riuscissi a chiudere occhio ? probabilmente anche per lei era così . Sveglia che fissava il soffitto , per un motivo o per l’altro.

Sentii Joe che grugniva nel sonno. Ah che suoni romantici per pensieri simili. Alla fine a disturbare ero io , non lui.

“Ehi la vuoi finire di rigirarti ? qui c’è qualcuno che cerca di riposare!” sbottò Joe assonnato.

Non io. Avevo troppi pensieri per la testa.

Pfftt. Joe , non posso. E’ che stasera ..ho detto ad Aly quello che provo per lei e..”

“Ce ne siamo accorti tutti della vostra piccola gita notturna sotto le stelle. Era ora cavolo !” esclamò lui puntellandosi sui gomiti e accendendo la luce “ .. e poi insomma , adesso quando zio Josh ti chiederà se ti sei trovato la ragazza saprai dove andare a  parare..”

“ehi ! non è ancora la mia fidanzata!” esclamai.

“Mmh. Ogni tizia a cui hai scritto una canzone , prima o poi è diventata la tua ragazza. Puff , cadono tutte ai tuoi piedi , manco fossi George Clooney.”

Lo fissai con un sopracciglio alzato.

“Come Fai a sapere della canzone ?” chiesi.

“Calmo , fratello. A Kevin piace spettegolare come una vecchia zitella dal parrucchiere. Soprattutto sotto l’effetto di due o tre cocktail .”

Mi scappò una risatina . Povero Kev , usato sempre per questi scopi loschi.

“cioè..quindi tu dici che è troppo presto per chiederle di stare insieme ? insomma , ci conosciamo da così poco..”

“No.,.però la canzone dovresti fargliela sentire, secondo la mia modestissima opinione.  Continua a flirtare in modo civettuolo come sai fare solo tu

ahah , che simpaticone.”

“ e poi..mi sta simpatica Aly , come la chiami tu. Cavolo , Camilla vuole che la chiami Camilla e basta , nemmeno un soprannome affettuoso , nulla. Bah , com’è complicata quella ragazza.. bah!”

“Bene , almeno tu. Papà dice che non la regge , è troppo .. non so come dire , carina per essere vera. Quindi voglio aspettare la fine delle riprese per concludere qualcosa. Qui dentro c’è troppa pressione , tutti che origliano , mi da fastidio !”

“Ok, Ok , ti capisco. Ricordi i miei flirt con Demi ? Ahaha , un disastro totale !  Ora , se permetti.. sogni d’oro Nicky. Non ti fondere il cervello.” Concluse spegnendo la luce e affondando nel copriletto.

Mi lasciai cadere sul cuscino , deciso a fare il secondo passo.  La canzone , ero certo che era per lei.

Lei ha un sorriso , per cui potrei morire.

Ma era meglio seguire i consigli di Joe , e non fondermi il cervello per una volta nella mia vita : era meglio che seguissi il mio cuore.

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Alice