Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    19/08/2019    2 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa alla Challenge "Le Mani" indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Una raccolta eterogenea per quel che riguarda i personaggi, ma con l'elemento in comune delle mani, questi arti così espressivi eppure silenti, dalle mille sfaccettature. 41 prompt totali, non tutti usati qui.
Fra i vari protagonisti ci saranno anche i bronze principali e altri personaggi minori. L'opzione "un po' tutti" non funziona e lo indico qui.
Prompt 1 - Marin e Seiya
Prompt 2 - Saga e Kanon
Prompt 3 - Milo e Hyoga
Prompt 8 - Julian e Saori
Prompt 9 - Esmeralda e Ikki
Prompt 12 - Seiya e Kassios
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt 8

Baciamano (Julian e Saori)
(110 parole)

Una festa noiosa.
Tante moine, cento occhi che la guardano, interessati alla sua eredità.
Saori ci è abituata. Si mette in mostra, all'apparenza più adulta di quanto non sia in realtà.
Un gesto rapido della mano, a scacciare uno dei tanti mosconi. Un altro, per far capire che vuole rimanere sola.
La terrazza, a picco sul mare, è la cornice ideale per restare coi propri pensieri: a quelle responsabilità che fatica ad accettare.
«Come mai una bella ragazza come voi se ne sta tutta sola?»
Lei si volta, infastidita. Ma arrossisce quando il giovane le prende la mano e vi accosta le labbra per un bacio leggero; e non si ritrae.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76