Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    19/08/2019    1 recensioni
• DCU Comics | Established Harley Quinn/Poison Ivy | Past Joker/Harley Quinn
• Drabble dedicate alla vita quotidiana di Harleen e Pamela. Tanto fluff e un pizzico di hurt/comfort.
• Capitoli: 8/8
1. Foto tra le mani
2. Mano che stringe un fiore
3. Regalare una scatola di cioccolatini
4. Lecca-lecca
5. Bacio sulla fronte [CW: Emotional Hurt/Comfort | Nightmares | Psychological Trauma | Past Abuse]
6. Giocare con i capelli
7. Labbra che si sfiorano [CW: Hurt/Comfort | Injuries | Psychological Trauma | Implied Abuse]
8. "Sono così felice di averti incontrato."
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harley Quinn, Poison Ivy
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono alla DC Entertainment, ai creatori e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #28: foto tra le mani (Challenge delle Mani – Il Giardino di Efp)

 

Pictures of us
 

«Pammy, guarda qui!»

Harleen entra in soggiorno quasi saltellando, reggendo tra le mani uno scatolone impolverato.

«Un costume stravagante da modificare?» chiede Pamela, pronta ad ascoltare l’ennesima trovata della sua amata arlecchina.

«No, sciocchina!» La scatola cade con un tonfo sordo sul tavolo, proprio sopra l’ultimo numero di Cosmopolitan che Pamela stava leggendo fino a due secondi prima. «Ho scovato delle vecchie foto nello sgabuzzino.»

Pamela sfoglia gli album con delicatezza, quasi temendo di rovinare quelle preziose istantanee ingiallite, e i ricordi le tornano alla mente uno dopo l’altro, scaldandole il cuore.

«Harl, non rimetterle dove le hai trovate» dice con un sorriso dolce. «Le cose belle non vanno nascoste.»

 

*


L’angolino della scribacchina
Quando ho letto i prompts delle challenge estive del Giardino, si è subito accesa la lampadina per alcune storielle da dedicare alle mie amate Harlivy. Non è stato semplicissimo scegliere quale idea sviluppare per prima, ma alla fine lo scatolone pieno di vecchie foto ha avuto la meglio sulla concorrenza.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa drabble.

À bientôt!

Midnight Sunflower
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower