Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Musco    19/08/2019    0 recensioni
Il canto č arrivato, per loro, per il loro amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Se fissate il cielo arriverā in aiuto'. La frase pronunciata da lui, dall'uomo pių coraggioso era.... misteriosa, difficile da decifrare. La frase rivolta da Piton a me, a noi, era in qualche modo.. speciale. "Lo senti?" ti dice lei, baciandoti: passionalmente. "Cosa?" le chiedi ingenuamente, con il tuo solito viso solare e sorridente. "Il mio amore per te" risponde continuando il bacio. "Lo senti?" le chiedi tu, baciandola. "Sė" ti dice fissando in cielo, in cerca di una risposta. Dopo pochi secondi si rigira verso di te, fissandoti negli occhi, verde e marrone: un mix insuperabile. "Č il canto dei cipressi". Ridete, tutti e due. Poi? Poi la baci di nuovo, vuoi sentire nuovamente il sapore della vita, che lei ti ha donato. E rimanete lė, a rotolarvi su quel prato, come quando eravate piccoli: a baciarvi. Ascoltate, infinitamente, il canto dei cipressi, che nč per lei, nč per te, finirā mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Musco