Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    19/08/2019    4 recensioni
Uno strumento che si presta a mille interpretazioni, "le mani". Custodi silenziose di indicibili segreti, forse non sempre si da loro la giusta importanza. In questa raccolta di drabble leggerete una parte di ciò che esse possono trasmettere all'essere umano con un semplice tocco. Tranne la prima, ispirata al fandom in cui scrivo, le altre sono tutte di carattere generale nelle quali ognuno può facilmente riconoscersi.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. Promessa stretta con i mignoli


 
Vorrei che tutto fosse semplice come quando eravamo piccoli. Quando l’amicizia era tutto ciò di cui avevamo bisogno e i nostri sentimenti erano così facili da capire ed interpretare. Crescendo invece tutto si complica… si comincia a comprendere l’amore, e i bisogni e le esigenze diventano ostacoli insormontabili.

Ti ricordi? Le litigate, i pianti, i bronci tenuti per intere giornate. Poi… bastava quel piccolo ed innocente mignolo per mettere tutto a posto e fare pace.

Quante promesse ci siamo scambiati con quel semplice gesto infantile? Tante, faccio persino fatica a ricordarle. Com’era bello però poter stringere il mio piccolo dito nel tuo e sapere che da quel momento in poi tutto riacquistava il giusto senso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia