Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, qualcuno suonò il campanello molto presto, svegliando Kara e Lena, che dormivano abbracciate.

"Ma chi sarà?" Chiese la mora, stropicciandosi gli occhi.

"Vado io, tu riposa." Sorrise Kara, baciandola sulla fronte "La scorsa notte ci abbiamo dato molto dentro..."

Lena arrossì e la baciò "D'accordo."

Kara mise un accappatoio preso da un cassetto, mise le pantofole e scese di sotto, aprendo la porta "Ehilà!" Disse tutto sorridente Mon-El "Buongiorno! Ho portato delle croissant per te e Lena..."

"Grazie, sei stato molto gentile. Imra?"

"Sta chiamando J'onn... Ha chiesto che venga aggiornato ogni quattro ore, anche se non succede nulla."

"Capisco..." Rispose la bionda, facendolo entrare e, dopo un paio di minuti, arrivò anche Imra.

"Ciao! Tutto bene? Lena?"

"Io sto bene e Lena è di sopra... Spero si sia riaddormentata."

"Dai, confessa... Ci avete dato dentro, vero?" Chiese il ragazzo, dando dei colpetti col gomito alla bionda amica.

Kara arrossì ma, prima che potesse rispondere, Imra gli mollò uno scapellotto "Tu... Impiccione!"

"Ahio... Perché??"

"Perché devi imparare a farti gli affari tuoi."

La bionda sorrise alle loro dolci, e spesso comiche, interazioni, perché erano davvero carini insieme. E sapeva quanto Mon l'amasse.

Kara indicò si due amici ove fosse la camera degli ospiti, poi entrò in cucina per preparare la colazione per sé stessa e Lena.

Preparò caffè, pancakes, fette biscottate con marmellata di pesche, un bicchiere di succo d'arancia per la mora e mise tutto su un vassoio assieme alle croissant prese da Mon-El e salì di sopra.

Posò il vassoio sul comodino e s'inginocchiò sul letto, avvicinandosi a Lena e la baciò sul collo "Amore, ho preparato la colazione."

Lena si voltò e si perse nei suoi occhi azzurri preferiti e la baciò con trasporto, abbracciandola "Ti amo. Ti amo tanto!"

"Anch'io! Ma... Mi ami solo per la colazione?"

La mora le diede un colpetto sulla spalla sinistra, fingendosi offesa "Ehi! Non è vero, non ti amo solo per la colazione."

Kara sorrise divertita "Scherzavo! So che mi ami tanto quanto ti amo io."

Si baciarono ancora, poi Lena si mise seduta per mangiare "È tutto buonissimo. Ti ringrazio!"

"Non devi ringraziarmi... E come stanno i miei amori?" Chiese la bionda, posandole una mano sul ventre.

"Stanno bene." Sorrise Lena, poggiando la mano su quella della sua amata "Sono io che... C-Che..."

La mora non finì, in quanto corse fuori dalla stanza ed entrò in bagno e s'inginocchiò davanti alla tavoletta, dando di stomaco.

"Ma che...??" Biascicò Mon, entrando in bagno, notando solo in quel momento che Lena era nuda "O-Oddio..."

"Tu! Fuori." Ringhiò Imra, spingendolo fuori e chiudendogli la porta in faccia, avvicinandosi poi alla mora "Ehi... Le nausee?"

Lena annuì appena col capo, poi arrivò Kara "Amore..."

"Le nausee l'hanno colpita."

Kara s'inginocchiò accanto a Lena e le carezzò piano la schiena "Ci sono io... Tranquilla. Respira e rilassati."

Imra le lasciò sole ed uscì dal bagno, tanto Lena era in buone mani.

Lei e Mon dovevano controllare con circospezione il perimetro. Lillian Luthor non andava mai sottovalutata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo