Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: spaccioidoli_   Capitolo: 1
"«Lascia andare la ragazza, ora.» una voce calda e ferma riecheggiò nell'aria.
L'uomo lasciò andare immediatamente Hermione, che cadde a terra dalla stanchezza, e alzò le braccia il segno di resa.
«Ecco, così. Ho avvertito le autorità quindi goditi l'aria fresca finché puoi perché farò in modo che non esca mai più dalla cella in cui ti richiederanno.» disse appena prima di lanciargli contro un Immobilus. Il suo salvatore fece per raggiungerla quando sferrò un pugno dritto sui denti all'aggressore.
«Non pensavo che un gesto babbano potesse soddisfarmi così tanto.» E si girò nella direzione del corpo riverso a terra della strega.
«Hermione stai bene?»
Un mix di foglie di the e tabacco le invase le narici. Quel profumo inebriante lo avrebbe riconosciuto anche in mezzo a milioni di persone. Riuscì a pronunciare solo il suo nome appena prima di svenire per l'insieme di emozioni."
Baci,
G.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: spaccioidoli_