Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/08/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di pranzo, Lena mangiò solo un pacchetto di cracker e andò a dare di stomaco "Mamma mia... Sono contento di essere nato maschio!"

"Cafone e sessista!" Lo beccò Imra.

"Perché te la prendi sempre con me?"

"Fatti un po' due domande." Ribadì, mentre preparava il pranzo.

Kara lo lasciò a bisticciare da soli e salì di sopra per andare in bagno e stare accanto a Lena "Amore..."

La mora era in ginocchio, con le mani poggiate al bordo della tavoletta e sembrava stare davvero male "Kara..."

"Sono qui." Sussurrò la bionda, carezzandole la schiena e baciandole il collo "Vuoi che chiami la ginecologa?"

"Si..." Rispose piano la mora, prendendo la compagna per mano "Rimani qui con me?"

"Ma certo!"

Kara aveva con sé il cellulare, così chiamò la ginecologa, che diede appuntamento a Lena per le tre del pomeriggio.

Rimasero sedute per diversi minuti, finché Lena non fece per alzarsi, ma si fermò "Cavolo..."

"Tutto bene?"

"Si... Solo un capogiro."

"Ti aiuto io. Appoggiati a me."

E Lena trovò sostegno tra le braccia della moglie che, pian piano, l'accompagnò di sotto "Eccovi! Stai meglio?"

"Si, grazie... Va un po' meglio." Sorrise Lena e Mon fece lo stesso.

Kara spostò la sedia per Lena, che si sedette "Ho preparato un po' di riso in bianco con mozzarella e crescenza!"

"Ti ringrazio..."

"Le cotolette con crocchette di patate le ho fatte io."

"Tu?" Chiese Kara, fissando Mon "Non vuoi avvelenarci, vero?"

"Assolutamente no! E poi guardate che qualcosa so fare!"

Le ragazze sorrisero "Lo so. Ti prendevo in giro."

"Ti prego, non diventare come lei e Sam!"

Kara sorrise e scosse il capo "Lo prometto."

La bionda fissò poi la compagna e, quando vide un piccolo sorriso sul suo viso, si rilassò.

Voleva farla ridere e divertire, affinché non pensasse troppo alle nausee.

Sperava però che la ginecologa le avrebbe dato qualcosa da prendere, così da farla almeno dormire per più di tre ore a notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo