Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/08/2019    2 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena, visto che Kara riposava e doveva riprendersi, affidò un attimo i figlioletti a Lonny ed Imra per andare nel laboratorio, ove Winn e Brainy stavano dissemblando il Red Tornado.

"È una tecnologia molto avanzata..." Disse Brainy.

"Già! Molto." Accordò Winn, che notò poi Lena "Ciao! Come sta Kara?"

"Sta riposando, ma non si è ancora svegliata... Qui come procede?"

"Bene, ma chiunque l'abbia costruito ha usato una tecnologia molto avanzata. Ed è molto più potente del prototipo!"

Lena fu sul punto di rispondere, quando notò qualcosa e si avvicinò "Cos'hai visto?" Chiese Winn, avvicinandosi.

La mora indicò una specie di incisione sul retro del robot, simile a quella presente sul contenitore del suo nucleo di energia "Non posso crederci..."

"A cosa? Spiegati!"

"Quello è il simbolo che Jack applica su ciò che costruisce... È il suo marchio di fabbrica!" Rivelò Lena "Forse questo è il progetto segreto di cui parlava una volta al telefono... Dio, vuole uccidere Kara..."

"A quanto pare si. Devi dirlo a J'onn, Alex e agli altri!"

"Certo, lo dico subito."

Lena lasciò il laboratorio e raggiunse l'infermeria, trovando lì sia Alex che J'onn "Eccoti! Imra ha portato i cuccioli a fare una passeggiata."

"Bene." Sorrise la mora, facendosi poi seria "Io... Devo parlarvi."

"È successo qualcosa?"

Lena prese un respiro profondo "Sono andata in laboratorio da Winn e Brainy per vedere come procedeva il dissemblamento del Red Tornado e... E ho notato un incisione..."

"Un incisione?" Ripeté J'onn "Cioè?"

"È... È il marchio di fabbrica di Jack. Credo che abbia costruito lui il Red Tornado... Vuole uccidere Kara..."

I due non credettero alle loro orecchie "Ne sei sicura?"

"Più che sicura!"

"Prendi Lonny, Imra ed una squadra e andate alle Spheer Industries!"

"Subito!" Disse Alex, carezzando le spalle di Lena.

Per scrupolo, Alex chiamò anche Maggie, Nia e James, mentre Imra affidò i due cuccioli addormentati ad un Mon-El che andò subito nel panico all'idea di dover fare il babysitter.

Lena, invece, si sedette sul lettino e prese la mano di Kara nella sua destra "Perché? Perché vuole ucciderla?"

"Aveva giurato di fartela pagare, quando Supergirl era intervenuta per proteggere te ed i vostri cuccioli... Forse è per questo. Ma il Red Tornado non si costruisce in due giorni, quindi penso che ci stava pensando da più tempo!" Tentò il Marziano "Lui ha sempre saputo di chi fossero i cuccioli?"

"No... Ho sempre detto che erano il frutto dell'avventura di una notte!" Rispose Lena "Al momento della loro nascita, richiesi la presenza di Supergirl con la scusa di volere qualcuno che mi facesse forza. Qualcuno a cui potevo stringere con forza la mano in caso di necessità... Solo Jess sa di chi sono realmente i cuccioli!"

"Capisco... Però, forse, in qualche modo l'ha saputo."

Lena chiuse gli occhi "Non so come..."

"Ha contatti con la tua famiglia?"

"Non so... Lui e mia madre si sono visti in ospedale il giorno del parto."

"Ok. Fossi in te farei controllare il tuo ufficio... Non vorrei ci fossero delle cimici, dei trasmettitori o chissà che altro."

"Va bene, fatelo pure. Adesso voglio solo che Kara stia bene!"

J'onn sorrise, carezzandole le spalle "Su questo puoi scommetterci. Si sveglierà più forte di prima, vedrai."

Lena sorrise appena "Lo spero, perché mi manca tantissimo!"

L'uomo voleva dire a Lena che Kara mancava a tutti loro, ma non lo fece, perché ben sapeva quanto la mora l'amasse, quindi era normale che lei sentisse maggiormente la sua mancanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo