Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/08/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena teneva la mano di Kara e si era appisolata accanto a lei, visto che i cuccioli li stava curando Winn.

La bionda si svegliò, aprendo piano gli occhi "L-Lena..."

L'Omega aprì gli occhi e li specchiò in quelli azzurri del suo amore "Kara... Kara, ti sei svegliata!"

L'Alpha sorrise appena, mentre Lena premette il bottone per chiamare il medico, che non tardò ad arrivare assieme ad Alex.

"Kara!" Disse la rossa.

"E-Ehi... Il Red Tornado... L-L'ho battuto, vero?"

"Si." Sorrise Alex, fissando Lena, che annuì "A proposito... L'ha costruito Jack." Rivelò.

Kara guardò prima la sorella e poi Lena "Davvero?"

"Si... Ho visto un'incisione nel Red Tornado. È il suo marchio."

"Io e gli altri siamo andati alle sue industrie ma non c'era nulla. Era letteralmente deserto."

"Mi dispiace... Mi dispiace tanto."

"N-Non è colpa tua..." Avanzò Kara, cercando di mettersi seduta "Non sei stata tu, ma lui."

"Ho paura... Paura per i nostri cuccioli..."

La bionda, seppur a fatica, si mise seduta con l'aiuto di Alex ed abbracciò Lena "Io vi proteggerò. Lo prometto!"

Lena annuì col capo, stringendosi all'Alpha ed Alex le lasciò sole "Ti amo."

"Anch'io ti amo tantissimo!"

"Allora... Tra quindici giorni sarà Natale..."

"Si. E, come promesso a Lonny, andremo in Olanda!"

"Parlavi di me?" Chiese la castana Alpha, abbracciando felice Kara, che ricambiò il tenero gesto.

"Vado a prendere i cuccioli." Disse Lena.

"Si. Non vedo l'ora di abbracciarli!"

La mora andò e le lasciò sole, con Lonny che si sedette accanto a Kara. La bionda, infatti, aveva capito che l'amica era turbata.

"È andata bene, a Spheer... Se l'avessi trovato, l'avrei ucciso!"

"Immagino. Ma non devo sporcarti le mani... Lo prenderemo!"

"Lo spero. E... Lascialo a me, quando lo troveremo."

"Contaci!" Sorrise Kara "Ma dimmi... Pronta ad andare in Olanda?"

Lonny sorrise appena "Tesa, piuttosto. Ma voglio andare lì la Vigilia ed essere qui per Natale."

"Faremo come vuoi. Lena ci metterà a disposizione il suo jet!"

"Ottimo. Non vedo l'ora di vedere i miei cuccioli... Anche se di nascosto."

"Parlando di cuccioli..." Sorrise Kara, vedendo Lena coi loro piccoli in braccio e la mora glieli passò "I miei amori..."

Lonny sorrise alla tenera scena e decise. Avrebbe protetto quei cuccioli come se fossero i suoi.

Nessuno li avrebbe toccati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo