Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CullenSwan    28/07/2009    5 recensioni
E se Bella avesse gia incontrato i Cullen a Forks? Cosa accadrebbe se a distanza di anni si dovessero rincontrare?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno o Realtà

Prologo

 

Era una giornata calda e soleggiata, da definirsi strana per il luogo in cui mi trovavo, ovvero Forks. Siamo ad Agosto e come ogni estate, da quando ho due anni ad ora che ne ho sette, sono venuta a trascorrere tre settimane con il mio papà, cosa che mi fa molto piacere, visto che lo adoro.

Sono fuori casa con Jacob, un mio amico con cui passo le estati qui a Forks, più piccolo di me di anno e ci stiamo divertendo come pazzi. Fino a quando non si intestardisce a voler entrare nel bosco, cosa che ci è proibita da Charlie (mio padre) e Billy( padre di Jacob).

“dai Bella, per favore”

“no Jacob, ho detto che non lo voglio fare,ho paura”

“ma di cosa?-insisteva lui ormai da un ora- ci sono io vicino a te!!”

“si ma tu poi per farmi gli scherzi, ti allontani e non ti fai vedere”

“no no, questa volta giuro che non ti faccio spaventare!”

“e allora, giuralo… sulla pizza che dobbiamo mangiare stasera”

Lui un po’ indeciso, ci riflette e infine”d’accordo affare fatto”, una cosa di cui non mi sono accorta, sono le sue dita incrociate dietro la schiena.

“ok andiamo” dissi io, prendendogli la manina che come sempre mi offriva. E così piano piano ci inoltriamo nella foresta di fronte casa mia, ben attenti a non farci vedere dai nostri genitori intenti a guardare le partite di football.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CullenSwan