Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    28/08/2019    0 recensioni
Rashid, inquieto, percorre l'intera stanza d'albergo.
Di tanto in tanto, con gesti convulsi, spalanca la porta finestra ed esce sul balcone.
Il suo sguardo, estasiato, contempla la città di Roma, illuminata dalle luci aranciate dei lampioni e risuonante di suoni policromi.
– Perché Maya mi ha chiesto di restare qui? – mormora. Sono trascorsi due anni dalla caduta di Bison e della sua organizzazione malefica.
Pur con fatica, è riuscito a strappare Maya ad un destino crudele.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rashid, inquieto, percorre l'intera stanza d'albergo.
Di tanto in tanto, con gesti convulsi, spalanca la porta finestra ed esce sul balcone.
Il suo sguardo, estasiato, contempla la città di Roma, illuminata dalle luci aranciate dei lampioni e risuonante di suoni policromi.
– Perché Maya mi ha chiesto di restare qui? – mormora. Sono trascorsi due anni dalla caduta di Bison e della sua organizzazione malefica.
Pur con fatica, è riuscito a strappare Maya ad un destino crudele.
Una nube di malinconia oscura il suo sguardo. Ha sempre considerato la sua amica, conosciuta nei duri anni di studio in Germania, una ragazza intelligente, ma distratta, eppure devono a lei il fallimento crudele del piano delle Sette Lune.
Lei, con la sua superba intelligenza, pur non avendo alcuna capacità combattiva, ha dato un contributo determinante alla vittoria della giustizia.
Ma quanta paura ha dovuto sopportare il suo cuore, non addestrato al combattimento?
Sospirando, rientra nella stanza d'albergo e si stende sul letto. Certo, lei non è mai arretrata dal suo compito, ma la morsa della paura e dell'angoscia, in quei giorni tormentosi, sono state le sue compagne.
E, malgrado l'esito lieto della sua missione, il turbamento dal cuore di lei non è svanito.
La sua psiche è uscita provata da quell'esperienza crudele.
Ampie ferite si sono aperte nella sua mente e nel suo cuore e lui le è rimasto accanto, pur senza opprimerla.
Ha appoggiato la sua scelta di ritornare in Argentina e di sottoporsi ad una terapia psicologica,per elaborare il dolore di quell'angoscia.
Sotto consiglio del suo medico, ha deciso di non turbare il suo percorso di guarigione con la sua presenza e di limitarsi a dei doni, per mostrare la sua vicinanza.
– Già... – mormora, lo sguardo sul soffitto. La sua amica non ha mai voluto dargli un dispiacere, ma lui se ne è accorto.
Il suo inconscio, per tanto, troppo tempo, ha associato il suo volto a quel momento doloroso.
Lei stessa ha sofferto per questo, ma la sua intelligenza, per quanto elevata, non è stata sufficiente a opporsi a quei pensieri strazianti.
Perché ha cambiato idea?, si chiede, sempre più perplesso. Tre mesi prima, sul suo computer, è arrivata l' e – mail che lui, trepidante, ha atteso per tanto, troppo tempo.
Maya gli ha chiesto un incontro nella città di Roma.
Gli ha scritto di volergli preparare una sorpresa.
Ma cosa ha inteso?
Spero che tu stia bene., pensa il giovane combattente. Certo, non può negare di bramare quell'incontro, ma il suo cuore è turbato.
Stando alle informazioni reperite su Internet, la guarigione da un un simile trauma è lunga e complessa.
E a lui due anni sembrano poco tempo, dinanzi alla pena patita dalla sua amica.
Non fare scelte azzardate., riflette tra sé. Ne è sicuro, lei desidera scusarsi con lui, ma questo non ha senso.
Lei ha solo esercitato il suo diritto di curare se stessa e la sua psiche dilaniata.
E, davanti a questo imperativo, tutto passa in secondo piano.

Dei lievi colpi alla porta rompono il flusso dei suoi pensieri.
E' giunto il momento della verità. Cosa hai in mente?, si domanda.
Agile, salta dal letto e, a passo svelto, si avvia verso l'ingresso.
Esita, turbato, poi si scuote, poggia la mano sul pomello della porta e la apre.
– Maya... – sussurra, gli occhi sbarrati. No, non riesce a credere a quanto vede.
Quei due anni hanno mutato la sua amica.
Lunghi e lisci capelli castani, dai riflessi mogano, incorniciano un viso magro, su cui risplendono gli occhi neri, simili a diamanti, ombreggiati da lunghe ciglia curve.
Le labbra rosseggiano sul viso e una collana d'oro, terminante in un pendente incrostato di diamanti, a foggia di Sagittario, cinge il suo collo sottile.
Una lunga veste arancione scende sul suo corpo, lasciando scoperte le lunghe e diritte gambe, e ai piedi calza scarpe color crema dal tacco basso e squadrato.
Scorgendo la costernazione sul viso dell'amico, la giovane scienziata solleva le labbra in un gentile sorriso.
– Non mi fai entrare, Rashid? – chiede.
Il giovane, sentendo quelle parole, si scuote dalla sua contemplazione, il volto velato d'un intenso rossore. Sì, è lei.
La sua voce, malgrado il mutamento fisico, non è alterata e si è sempre mantenuta limpida.
– Sì... Certo. Scusami. – balbetta.
Lei, con passo lento, entra nella camera d'albergo e lui chiude la porta.

– Co... Cosa ti è successo? – domanda lui, ad un tratto. Quel mutamento, così profondo, lo ha sconvolto.
Non può negare che la sua amica, così vestita, sia una ragazza splendida, ma a lui il senso di una simile trasformazione sfugge.
Maya cerca di dirgli qualcosa?
Sussulta. Anche in quei giorni di lontananza, lui non ha mai cessato di pensare a lei.
E non solo come amica.
La ragazza tace e un sospiro sgorga dalle sue labbra. Il momento delle spiegazioni è giunto.
Tra lei e Rashid non devono esserci segreti, dubbi o menzogne.
Stringe le mani e il suo sguardo cupo, lucido di emozione, si fissa negli occhi di lui.
Il guerriero mediorientale, scosso da un violento sussulto, inghiotte saliva, cercando di sciogliere il groppo che gli serra la gola. Ne è sempre più certo, la sua amica vuole aprirgli il suo cuore.
Ma quali sono i suoi sentimenti?
– Mi dispiace di averti fatto soffrire, ma avevo bisogno di stare lontana da te. Anche se non è colpa tua, il tuo viso mi ha ricordato quei duri momenti. Credimi, ho lottato con tutte le mie forze contro questi pensieri, ma non ci sono riuscita. Forse, non sono così intelligente come credi. – mormora, la voce incrinata dalla tristezza.
Se avesse deciso prima di cercare aiuto, non ci sarebbe stata una simile necessità.
Ma lei, fiera della sua mente brillante, non ha compreso la natura della sua angoscia, ritenendola indegna di lei.
Rashid accenna ad un sorriso e le sue mani, delicate, si appoggiano sulle sue spalle.
– Non dirlo nemmeno per scherzo... Credimi, non ti ho mai odiato. Tu stavi esercitando il tuo diritto a guarire. Con quello che hai passato, sarebbe stato orribile negarti questa possibilità. Per questo, ho deciso di farmi da parte. – replica, il tono fermo. Sa di avere mentito, ma non si pente di questo.
Ha sofferto molto la lontananza dalla sua amica, ma lei non merita il peso di ulteriori sensi di colpa.
Il corpo della scienziata, prima teso e rigido come una sbarra d'acciaio, si scioglie un poco.
– Grazie... Sei un angelo, Rashid. – gli sussurra.
Lo sguardo del giovane, leggero, indugia sul corpo dell'amica. Il suo volto, prima rotondo, si è asciugato e il suo corpo si è assottigliato.
I muscoli del suo corpo, prima così deboli, si sono rafforzati.
– Però c'è una cosa che non capisco... – azzarda.
– Cosa? – chiede lei.
– Che cosa ti è accaduto in questi due anni? Sembra che tu abbia deciso di cominciare a praticare sport... Perché? – domanda, curioso.
Il volto della giovane donna rosseggia, come se fosse sfiorato dai raggi del sole.
– Sai... Con la terapia, ho sentito emergere nuove esigenze. Desideravo qualcosa che mi allontanasse, seppur per poco, da quello che mi era accaduto. Per questo, con l'approvazione del mio terapeuta, ho deciso di cominciare a praticare nuoto . Non diventerò una campionessa olimpionica, ma mi aiuta a stare bene. Quando sono in acqua, mi sento davvero in armonia con il mondo. – spiega.
Guarda Rashid e gli prende le mani tra le sue.
– Inoltre, avevo una speranza... Ho voluto cambiare la mia immagine, perché avevo la speranza di risultare bella ai tuoi occhi. Desideravo che tu vedessi in me una donna attraente, Rashid. – spiega. Finalmente, le carte sono scoperte.
Quale sarebbe stata la reazione del suo amico?
Avrebbe compreso le sue parole?

D'impeto, il giovane abbraccia Maya e la stringe contro il suo petto.
Le sue mani, tremanti, vagano sulla sua schiena e indugiano sui suoi capelli castani.
– Rashid... – trema lei, colta di sorpresa. Certo, il suo amico è sempre stato molto espansivo e socievole, ma in quel suo gesto sente qualcosa di diverso.
Il suo sogno si sta avverando?
– Sai, non posso negare che questo cambiamento mi abbia fatto piacere... Sei bellissima. – comincia, la voce incrinata.
– Ma, per me, ciò che conta è che tu stia bene, indipendentemente dai tuoi abiti. A me interessi tu, oltre il tuo corpo. – prosegue. Quando ha rischiato di perdere Maya, si è reso conto di provare sentimenti ben più forti di una amicizia fraterna.
Quella nuova bellezza gratifica i suoi sensi, non lo può negare, ma a lui quella ragazza, tanto intelligente quanto trascurata, è sempre piaciuta.
E il suo coraggio l'ha conquistato definitivamente.
Maya, malgrado la fragilità del suo corpo, non ha esitato a combattere contro il male, servendosi della sua fine intelligenza, e ha dato un valido aiuto alla sconfitta della Shadowlaw.
Malgrado il suo corpo fragile, ha mostrato la fermezza di una guerriera.
La ragazza, incoraggiata da tali parole, appoggia le mani sulle spalle del compagno, si solleva sulle punte dei piedi e lo bacia sulle labbra.
Rashid ricambia il bacio, carezzandole le spalle, le braccia e le anche. Finalmente, il suo sogno si è realizzato.
La sua felicità è completa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada