Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    28/08/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36: Verso Lo Scontro Finale

La partenza verso il confine avvenne dopo una buona oretta, in modo che i preparativi fossero tutti ultimati. Quando poi fu tutto pronto Fairy Tail e le gilde alleate uscirono dalla Sede per poi iniziare la loro avanzata verso il confine, mentre i soldati mandati dalla capitale rimasero a difesa della città. Lungo la strada principale che portava fuori Magnolia i cittadini li salutarono con fare festoso.

“Buona fortuna ragazzi, fategli vedere chi siete!”, salutò un ragazzino.

“Dateci dentro!”, disse sua madre.

“Tornate presto!”, esclamò un altro uomo.

Nel vedere tutto quell'entusiasmo i maghi non poterono che ricambiare, salutandoli a loro volta con altrettanta allegria per tutto il tragitto, fino a quando non furono fuori da Magnolia. Appena usciti sentirono già la nostalgia ma non potevano tornare indietro, non ora che la battaglia finale era alle porte. Così, con passo spedito, continuarono la loro avanzata. Tra tutti Sheryal era quella più nervosa e continuava ad accarezzarsi la tracolla con i Cristalli con fare quasi convulso, poiché l'idea di doversi separare dai suoi nakama non le piaceva neanche un po' … ma sapeva di non potersi sottrarre al suo destino. Sussultò nel sentire la mano di Levy sulla sua spalla.

“Tutto ok?”, le chiese con apprensione.

“Si, tranquilla, è tutto apposto … sono solo un po' nervosa, tutto qui.”, fece Sheryal di rimando.

“Non preoccuparti, vedrai che ce la caveremo.”, la rassicurò la turchina.

La rossa sorrise, sapeva che aveva ragione. Per il resto l'avanzata continuò, il morale alle stelle, nessuno sembrava intimorito per la battaglia ormai prossima, nemmeno i più giovani come Romeo, Wendy e Chelia e di questo Sheryal fu inizialmente stupita, ma sapeva che era nello spirito dei maghi non temere nulla.

Camminò al loro fianco per ben quattro giorni, ma all'alba del quinto i Cristalli iniziarono a pulsare intensamente nella sua tracolla e capì che era giunto il momento di separarsi dai suoi amati nakama. Quindi chiese a Makarov di fermarsi, spiegando il motivo e il Master eseguì la sua richiesta, così, quando si furono fermati, la ragazza diede la notizia.

“A quanto pare … è arrivato il momento di separarci … credetemi, non sapete quanto mi rincresce … ma è una cosa che devo fare assolutamente …”

A quelle parole i suoi nakama si rattristarono ma Sheryal li rassicurò.

“Suvvia, non fate quei musi lunghi, vi prometto che tornerò sana e salva, avete la mia parola … perché un mago di Fairy Tail trova sempre la strada per tornare a casa!”, alzando la mano nel simbolico gesto che imitarono.

Dopo di ciò ricevette i saluti di tutti.

“Buona fortuna Shy e torna presto … mi raccomando …”, esordì Lucy, abbracciandola.

“Si tranquilla, ve l'ho promesso no?”

La bionda annuì, asciugandosi una lacrima. Dopo di lei fu il turno di Mira, che la stritolò letteralmente.

“Ti conviene tornare hai capito?”

“Si … si … ma mi stai strozzando …”, gemette la povera Sheryal.

La Strauss allora sciolse la stretta per dare posto anche agli altri di salutarla, chi con abbracci e chi con pacche sulle spalle, addirittura anche con raccomandazioni.

“Vedi di tornare, altrimenti il tuo Natsu qui sarà perso senza di te, mi raccomando ok? Sei la sua compagna, non dimenticarlo.”, le disse Sting.

“Tornerò non preoccuparti, nel frattempo abbi cura di lui anche per me”

“Senz'altro Shy”

La ragazza sorrise, più volte dovette trattenere le lacrime durante i commiati e, infine, quando i saluti finirono, aprì la tracolla e i Cristalli le levitarono davanti. Dopo un ultimo sorriso fece per seguirli quando Natsu la fermò per un braccio.

“Ti prego, fammi venire con te …”, disse con voce supplichevole.

Sheryal allora si voltò, guardandolo negli occhi.

“Natsu … ti ho già …”

“Ti prego! Non mi perdonerò mai se ti accadesse qualcosa lungo il tragitto, quindi verrò con te!”, la interruppe lui, il tono che non ammetteva repliche.

Davanti a quella sua testardaggine Sheryal non poté fare altro che annuire, rassegnata. Fecero quindi per andare quando Makarov li fermò per poi rivolgersi al rosato.

“Abbi cura di lei hai capito?”

Il Figlio di Igneel annuì con decisione.

“Ve lo prometto Master”

Il vecchio annuì, quindi li congedò, guardandoli correre dietro ai Cristalli mano nella mano. Infine, quando si furono separati, ripresero l'avanzata verso il confine tra Fiore e Seven.

Tuttavia, visto che a piedi ci avrebbero messo più tempo, Mest ebbe l'idea di tele-trasportare sia la sua gilda che quelle alleate nei pressi del confine a qualche giorno di distanza e, grazie al potenziamento dovuto al potere datole da Sheryal tramite l'Archivio di Hibiki, non ne risentì più di tanto. In questo modo facilitò non poco la traversata, così giunsero a destinazione in pochi giorni. E fu lì che li videro in tutta la loro potenza.

Si erano liberati dal ghiaccio e ora la loro aura faceva tremare la terra sotto i loro piedi, ma ciò non fece intimorire Fairy Tail e le altre gilde alleate. Dopo Zeref non li spaventava più nulla, per loro quei Titani erano solo un altro nemico da sconfiggere, soprattutto se minacciava l'intera umanità. Nonostante però fossero solo quattro, serviva comunque un buon piano per riuscire a trattenerli finché Sheryal non avrebbe attivato il Sigillo, altrimenti sarebbero stati guai seri. Certo … sarebbe stato utile l'intervento di Mavis, ma visto che ormai non c'era più, fu Lucy a tirare fuori un piano, quindi riunì tutti per poi esporlo.

“Allora, faremo in questo modo” iniziò, per poi fare una pausa e riprendere “Noi siamo in maggioranza e questo è un vantaggio, ma per avere comunque qualche speranza sarà necessario dividerci in gruppi di due, ma essendo in dispari due gilde dovranno affrontare un Titano singolarmente. In questo modo dovremmo riuscire a dare a Sheryal il tempo necessario … sarà dura, ma ce la faremo.”, concluse infine.

“Mi sembra un buon piano, ma come ci suddivideremo?”, chiese Hibiki.

“Beh ecco … si potrebbe fare in questo modo, ossia suddividerci in modo che i nostri poteri siano il punto debole dei quattro elementi primari, quindi dovremmo mischiarci.”, spiegò la bionda.

“Buona idea Lu-chan.”, si complimentò Levy.

Lucy annuì con un sorriso, poi misero in atto il piano in modo da organizzare gruppi in cui i maghi con magia elementale, come ghiaccio o acqua, contrastassero un Titano e, quando furono pronti, diedero inizio allo scontro finale.

Il divario di forza si sentì sin da subito, constatando che i Titani erano la natura stessa degli elementi, ma fortunatamente i maghi avevano dalla loro parte il potere ricevuto da Sheryal tramite l'Archivio di Hibiki e questo permise di infliggere danni molto più considerevoli.

Tra tutti spiccavano Erza e ovviamente Mira, ma soprattutto Gildarts e i Draghi Gemelli. Ma anche il resto dei maghi non era da meno, dato che anche Gray e Lyon si dilettavano con giochi di ghiaccio, così come Wendy e Chelia con i loro poteri di Dragon e God Slayer del Cielo.

Anche Lucy con il suo Cambio-Stock Star Dress dava il meglio di se affiancata dal fedele Loki e dalla bella Virgo, due dei suoi Spiriti Stellari più potenti, più che decisa a dare il meglio di se per dare a Sheryal il tempo necessario.

Non sapeva quanto avrebbero potuto resistere vista la forza del loro nemico, ma una cosa era certa: dovevano impedire che entrasse a Fiore … a qualunque costo.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui come ogni mercoledì con un nuovo capitolo! Ci siamo quasi, manca davvero pochissimo alla fine di questa avventura.

Allora … spero con tutto il cuore che la prima parte dello scontro vi piaccia … visto che i poteri dei nostri maghi li conosciamo avendo letto il manga o visto l'anime non mi sono soffermata troppo su ogni singolo attacco o azione altrimenti sarebbe venuto troppo lungo … comunque spero che vi abbia soddisfatto.

Detto ciò ringrazio calorosamente Frank93 per le sue puntualissime recensioni e i miei silenziosi lettori.

Alla prossima avventura gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever