Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/08/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36: “Ti Amerò per Sempre”

Nel frattempo Natsu e Sheryal, mano nella mano, continuavano a seguire i Cristalli verso il luogo indicato dalle Essenze, il Tempio dove lei avrebbe sigillato i Titani una volta per tutte.

Non era passato molto da quando si erano separati dai loro nakama, ma era chiaro come il sole di quanto fossero preoccupati per quello che stava succedendo al confine. Potevano sentire i rumori della battaglia in lontananza, ma ora non si poteva tornare indietro, anche se avrebbero voluto, poiché risigillare i Titani aveva la priorità assoluta. E questo Sheryal lo sapeva fin troppo bene.

I Cristalli brillavano fulgidi e levitavano davanti a loro come a seguire una strada precisa, una scia invisibile che solo la loro energia poteva vedere. Ma nel mentre li seguiva, Sheryal sentiva che in qualche modo quel luogo in cui stava andando, la stava chiamando, come se fosse connessa ai Cristalli in un certo senso, come se il suo destino la chiamasse a se.

Il solo pensiero di non potersi sottrarre le dilaniava l'anima e il peso per essersi tenuta un segreto simile solo per se per tutto quel tempo la stava schiacciando inesorabilmente. Solo la presenza di Natsu riusciva a non farla crollare … certo, all'inizio non avrebbe voluto portarselo dietro proprio per evitare di renderlo partecipe al suo infausto destino, ma alla fine aveva comunque accettato nonostante tutto … e averlo li al suo fianco le dava una gioia immensa. Mano nella mano continuavano a correre dietro ai Cristalli, Happy al seguito come sempre, senza fermarsi.

I loro nakama stavano combattendo per far guadagnare loro tempo e non potevano permettersi di deluderli e dentro di loro speravano con tutto il cuore che sarebbero riusciti a resistere fino a sigillatura ultimata.


 

Al confine nel frattempo la battaglia contro i Titani stava continuando a infuriare senza esclusione di colpi da ambo le parti. I maghi non si risparmiavano, colpivano con tutto quello che avevano, sfoderando anche i loro attacchi più potenti se era necessario, in modo da colpire più duramente i Titani per indebolirli, ma non c'era un attimo di respiro.

I loro avversari sembravano inarrestabili, come se la natura stessa contribuisse a rifornirli di energia a ogni colpo subito e ciò dava non poco filo da torcere ai maghi delle gilde. La situazione però, nonostante disponessero del potere di Sheryal, si stava facendo comunque drastica man mano che il tempo passava, ma ciò non li spaventava.

Già contro Zeref era sembrata una causa persa, ma avevano lo stesso trionfato nonostante le enormi difficoltà affrontate, quindi nemmeno stavolta sarebbero stati da meno. Certo … i Titani in confronto sembravano Dei in terra, ma i maghi dalla loro avevano la forza più grande: il potere dei sentimenti. Grazie a quello avevano sempre fatto la differenza, e anche stavolta avrebbero dato il massimo.


 

La corsa di Sheryal e Natsu stava continuando senza sosta, correvano come se non ci fosse stato un domani e camminavano quando erano stanchi per riprendere fiato, di rado si fermavano.

I Cristalli, instancabili, continuavano a guidarli verso il Tempio. Durante la traversata però i loro pensieri volavano alla battaglia che gli altri stavano affrontando e tra i due Sheryal era quella che si sentiva più in colpa e Natsu non poté non notarlo.

“Ehi, tutto bene?”

La compagna in risposta sospirò, abbassando lo sguardo.

“Tutto questo mi fa sentire tremendamente in colpa … dovrei essere la a combattere e non qui, e il pensiero che stanno combattendo per farmi compiere il mio destino … fa male …”, mormorò.

Il compagno allora l'abbracciò.

“So come ti senti … ma proprio perché stanno combattendo non dobbiamo deluderli … hanno fiducia in te e anch'io ce l'ho, quindi dobbiamo andare avanti, sia per loro che per il nostro mondo.”, la incoraggiò.

A quelle parole Sheryal sospirò, capendo che aveva ragione, quindi lo strinse più forte, annuendo.

“Allora … andiamo.”, disse con decisione.

Natsu annuì per poi sciogliere la stretta e prenderla per mano, lo sguardo deciso.

“Si, andiamo”

E dette queste parole ripresero la loro corsa verso Moonlight seguendo i Cristalli. La traversata fortunatamente fu tranquilla nonostante tutto e dopo due giorni raggiunsero finalmente il luogo indicato dalle Essenze.

La Selva Oscura si presentò loro come una cupa foresta paludosa da cui si alzava una lieve cortina di nebbia e il suo odore stagnante impregnava l'aria. Emanava colori cupi come un tetro rosso o un verde spento e dal suo interno provenivano rumori sinistri. Nel vederla le loro schiene vennero percorse da un gelido brivido e Happy deglutì.

“Do … dobbiamo entrare lì dentro?”, chiese con voce tremante.

I Cristalli risposero per lui, poiché levitarono verso i primi alberi, quindi Sheryal deglutì a sua volta, poco contenta della cosa.

“Temo proprio di si … sono state le Essenze a dirmi che è qui e mi hanno anche detto che dovrà esserci il plenilunio perché il Sigillo si attivi.”, spiegò.

Natsu d'altro canto sospirò.

“Mh … a quanto pare non abbiamo molta altra scelta … sarà meglio andare …”

La compagna annuì, e, di nuovo mano nella mano con Happy al seguito, si addentrarono nella Selva. La prima impressione fu sin da subito quella di essere stati catapultati in un'altra dimensione da quanto quel luogo fosse così surreale, fuori dalla realtà. Tutto in essa era cupo, dalla strana vegetazione alle chiome degli alberi, che erano talmente fitti da non lasciar passare quasi nessun spiraglio di luce, quindi sia Natsu che Sheryal dovettero darsi un bel daffare per seguire i Cristalli e anche dove mettere i piedi per non inciampare. Happy, per non perderli di vista, si era sistemato sulla spalla di Natsu e si guardava attorno con aria impaurita nonostante fosse con loro.

Ma c'era da dire che quel luogo non aveva affatto un'aria rassicurante, in certi momenti sembrava addirittura vivo, come se volesse ghermirli nella sua oscurità. Si sentirono persino osservati, quasi come se qualcuno fosse nascosto nell'ombra, pronto a balzare loro addosso.

Sheryal ad un certo punto si avvicinò al braccio di Natsu per sentirselo vicino mentre i Cristalli facevano il loro compito, e, man mano che si avvicinavano, brillavano sempre più e questo fu rassicurante.

Camminarono per quella che parve un'eternità e grazie ai Cristalli ebbero modo di evitare i pericoli che la Selva riservava. Fortuna volle che raggiunsero il centro della foresta sani e salvi e la luce del sole ormai al tramonto li accecò, e si dovettero schermare con un braccio per proteggersi. Quando poi i loro occhi si furono abituati, Sheryal li spalancò, stupita davanti a quello che vide: il Tempio si presentava come un grande edificio circolare con una cupola con un'apertura in cima, il tutto era finemente decorato con bassorilievi e pitture raffiguranti l'inizio della storia sulle origini dei Titan Slayer. Una parte della meravigliosa cupola però era crollata per via della rottura del Sigillo, ma rimaneva comunque di una celestiale bellezza. Mentre lo guardava però ebbe un sussulto e i suoi amici se ne accorsero subito, quindi Natsu le posò una mano sulla spalla.

“Tutto bene Shy?”, chiese con apprensione.

Lei in risposta sospirò.

“Questo … è il luogo in cui è morta mia madre …”, mormorò, abbassando lo sguardo.

Nel sentire ciò la guardarono con apprensione e il compagno le prese il volto tra le mani.

“Non temere, noi siamo qui e non ti lasceremo sola, e se ti conosciamo un po' … tua madre sarebbe davvero orgogliosa di te.”, la rincuorò dolcemente.

Sheryal in risposta sorrise con gratitudine e lo baciò a fior di labbra, poi, mano nella mano, seguirono i Cristalli all'interno del Tempio. Salirono la breve scalinata e si trovarono davanti a un portone un po' diroccato, quindi lo varcarono per poi ritrovarsi nel corridoio, dipinto con il seguito della storia sui Titan Slayer e le origini del loro mondo.

Il cuore di Sheryal iniziò a batterle più forte nel petto, segno che erano vicini e difatti si ritrovarono ben presto nella grande sala circolare semi distrutta per il crollo del tetto. Al centro, proprio sotto l'apertura circolare, stavano le macerie del Sigillo con un buco nel pavimento che ricopriva gran parte dell'area. Fuori il cielo stava iniziando a scurirsi, quindi Sheryal si avvicinò, e, tramite l'energia dei Cristalli, ricostruì il Sigillo che di li a poco avrebbe rinchiuso nuovamente i Titani. Tutto attorno tornò come nuovo sotto gli occhi stupiti di Natsu e Happy nel vedere tale magia, mentre la loro energia benefica impregnava l'aria. Il procedimento terminò poco prima che la luna piena apparisse sopra lo spiraglio e non appena i suoi raggi penetrarono, illuminando così il Sigillo, che consisteva in un obelisco dorato con delle rune ora illuminate di una luce azzurrina. I Cristalli iniziarono a levitare attorno ad esso, imprimendolo della loro energia. Fu in quell'attimo che Sheryal capì che era giunto il momento fatidico, quindi volse ai suoi amici un triste sorriso.

“Vi devo rivelare una cosa …” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Nell'ultima prova le Essenze mi hanno rivelato il mio vero destino … per attivare il Sigillo … è necessario che …”, si interruppe nel vedere le loro espressioni scioccate e incredule allo stesso tempo … avevano capito.

Tese una mano e Natsu indietreggiò, scuotendo la testa.

“No! Non … non è possibile … non ci credo! No, no … io non … io non accetterò mai una cosa simile … non l'accetto! Ci deve essere un altro modo … perché io … io …”, le lacrime interruppero il suo sfogo. Non voleva, non riusciva ad accettare l'idea di perderla, non dopo che avevano fatto l'amore prima della partenza … semplicemente per lui era inconcepibile.

Si rivide davanti ogni singolo momento da quando lei era entrata nella sua vita, da quando l'aveva ritrovata sulle rive del fiume fino alla sera prima della partenza, la notte forse più magica della sua vita. Se la rivide bellissima mentre con le mani le aveva percorso le splendide forme del suo corpo, la sua pelle nuda sotto le dita, le loro labbra che si cercavano a vicenda, il calore dei loro corpi stretti l'uno all'altra … tutto, ogni immagine di quegli attimi gli attraversò la mente, mentre le lacrime calde e brucianti gli rigavano incessanti le guance. Anche Happy si era unito a lui, mentre fissava con sguardo incredulo la loro nakama.

A Sheryal si straziò il cuore nel vederli così, ma sorrise a entrambi con fare rassicurante, le lacrime perlacee che avevano iniziato a rigarle le guance nivee.

“Vi prego … non disperate, perché anche se non ci sarò più … vivrò per sempre nei vostri cuori e nei ricordi di ogni momento passato insieme …” l'energia dei Cristalli l'avvolse, facendola levitare, i lunghi capelli al vento, quindi prese il volto del suo amato tra le mani “Natsu … mio dolce amore … ti amerò per sempre …”, sussurrò.

E dopo un ultimo bacio sulle labbra e una carezza sulla testina di Happy, si lasciò attirare dal Sigillo, mentre il Dragon Slayer, rianimatosi, corse per fermarla. Ma il tentativo fu vano, poiché non appena il suo corpo venne assorbito dal Sigillo, una luce accecante avvolse ogni cosa nel suo bagliore. L'ultima cosa che udì furono le loro voci che gridavano disperatamente il suo nome.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui a sorpresa con un nuovo capitolo! Di norma non pubblico al giovedì, ma siccome avevo voglia … eccolo qui! Con questo manca ormai pochissimissimo alla fine, ancora tre capitoli più l'Epilogo e sarà finita. Poi ovviamente come vi avevo anticipato ci sarà una mini raccolta di one-shoot.

Che dire, un finale davvero straziante per questo capitolo e cui vi devo le mie scuse per la suspense perché il prossimo capitolo arriverà mercoledì prossimo … con un bel colpo di scena che non vi anticipo. Spero che anche qui lo scontro sia venuto bene … me lo auguro con tutto il cuore. Passando ai ringraziamenti … ringrazio come sempre Franky93 per le sue bellissime recensioni, e anche merito suo se sono arrivata fino a qui perché mi da proprio la carica, e ovviamente i miei lettori silenziosi. Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever