Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    30/08/2019    2 recensioni
Alla Wammy's House vengono distribuiti dei cellulari a tutti gli alunni ed iniziano a succedere cose davvero molto strane.
Storia inventata randomicamente e scritta a casaccio, demenziale e assurda.
Genere: Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Linda, Matt, Mello, Near
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella giornata passò in fretta tra una lezione e l'altra.

Quando Near tornò in camera si accorse che il cellulare lampeggiava di nuovo.

10 messaggi non letti.

"Si può sapere perché non rispondi"

"Ma è possibile che tu sia così asociale"

"Sei proprio noioso"

"Ma non li leggi i messaggi"

"Oppure ti senti così superiore agli altri da non rispondere mai"

"Sei socialmente ritardato"

"Che perdita di tempo"

"Sei proprio una perdita di tempo"

"Pensavo che sarebbe stato divertente scriverti"

"Non dovrei più scriverti".

'Non credo che sia Linda a scrivermi queste cose maleducate' pensò l'albino.

Conosceva più di una persona maleducata in realtà alla Wammy's, ma nessuna di queste avrebbe avuto alcun motivo per mandare messaggini insistenti. All'inizio pensava si trattasse di uno dei soliti scherzi che gli facevano i suoi compagni per deriderlo ma adesso era abbastanza sicuro che ci fosse sotto qualcosa di più. La persona che inviava questi messaggi voleva a tutti costi una qualsiasi risposta. Ma perché rispondere? Infondo non sapeva nemmeno chi fosse o chi fossero.

Però avrebbe anche potuto fare qualcosa per sorprendere chiunque fosse dall'altra parte, l'unica cosa che davvero non si sarebbe mai aspettato nessuno da lui.

Si tolse la maglietta e si fece una foto a petto nudo.

Si sentiva davvero stupido, ma voleva vedere che effetto avrebbe avuto se avesse fatto esattamente ciò che gli chiedevano per una volta.

Inviò la foto.

Riguardandola pensò a una cosa davvero folle.

'Posso fare anche di meglio'.

Si abbassò i pantaloni e le mutande e lo tirò fuori, lo stimolò e fece una foto.

Senza pensarci più inviò anche quella.

'Sono molto curioso di cosa dirai adesso'.

 

Vibrò un cellulare nella Wammy's, avevano già spento le luci in camera quando la persona interessata andò a controllare i messaggi.

-OH PORCA PUTTANA- gridò arrossendo come un peperone.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale