Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    30/08/2019    9 recensioni
Raccolta: momenti tra Oscar e André.
1) Dita sulle labbra. "È notte fonda quando rientri. Hai bevuto, ma non sei riuscito a dimenticare."
2) Promessa stretta con i mignoli. "«Ti ricordi quando venivamo qui da bambini?»
3) Carezza sul viso. "«Ti ho vista» dice André, alle sue spalle. «Sei fuggita dal ballo e da Fersen.»"
4) Mani che si stringono. "André è a terra, il volto tumefatto dai lividi."
5) Uno schiaffo. "La stalla non è vuota come aveva pensato.
6) Pioggia di foglie. "«Immagina un mondo in cui nessuno è diverso.»"
Questa storia partecipa alle Challenge del gruppo facebook Il Giardino di Efp: Le mani e Ottobre Challenge: Trick or Treat?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. La Stalla

Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt:
uno schiaffo.

 

 

La Stalla

 

 

La stalla non è vuota come aveva pensato.
C’è lei, che continua a evitarlo, a fingere che non esista. Ma André esiste. Lo ha capito nel momento stesso in cui le sue mani si sono chiuse sui polsi di Oscar, dopo lo schiaffo, un attimo prima che la spingesse sul letto.

Una rosa è una rosa, sia essa bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.

«Oscar…»
«Me ne vado, André.»
«Dove, Oscar? Dove te ne andrai?»

Non puoi fuggire per sempre. Forse da Fersen, ma non da me.

«Lascia che venga, con te.»
Gli dirà di no, lo sa. Ma Oscar resta immobile a guardarlo. Poi annuisce.

 
[110 parole]

N.d.A.:

L’avevo detto che sarei tornata per la fine del mese! Come state? Ci rileggiamo presto.
Celtica

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Celtica