Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    31/08/2019    5 recensioni
[System Of A Down / Nothing But Thieves;
Joeron - Daron x Joe,
perché della Joeron non ne ho mai abbastanza *-*]
Una finestra aperta, la pioggia che scroscia all'esterno e un paio di occhi azzurri che scrutano questo meraviglioso spettacolo.
- SECONDA CLASSIFICATA e vincitrice del premio speciale "Miglior storia fluff" al contest "La mia OTP in 500 parole" indetto da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rain





L’ennesimo e cangiante fulmine squarciò il cielo plumbeo, le nuvole si addensavano minacciose e non lasciavano trapelare un solo raggio di sole, pareva che la notte fosse calata prima del previsto. La pioggia si schiantava forte al suolo, scrosciava e si concentrava ovunque trovasse un anfratto.
La finestra spalancata e i gomiti sul davanzale, Joe osservava quello spettacolare evento della natura capace di ingrigire e ovattare il mondo intero, inspirando il pungente e terroso odore della pioggia; i suoi occhi chiari seguivano con interesse e curiosità i rigagnoli d’acqua che scendevano dalle auto parcheggiate e dalle tettoie delle case. La sua mente era vuota e leggera, così come le folate di vento umido che ogni tanto gli accarezzavano e scompigliavano i capelli biondi.
A un tratto avvertì un forte calore alle sue spalle: due braccia gli cinsero la vita e una presenza familiare gli si premette contro da dietro.
Daron gli lasciò un leggero bacio all’altezza dell’orecchio. “A che pensi?”
Joe sorrise. “Non è bellissima?”
“La pioggia?”
Il biondo annuì, abbandonandosi completamente contro il corpo dell’altro ragazzo.
“Se vuoi ti ci porto” affermò il moro, lasciandogli un altro bacio tra i capelli.
Joe si voltò per poterlo guardare negli occhi, li trovò scuri e liquidi, accoglienti come al solito. “Non possiamo uscire ora, ci ammaleremo.”
Daron gli intrappolò le labbra in un bacio passionale e intenso, attirandolo nuovamente a sé e intrecciando le dita tra le sue ciocche bionde. “Piantala di essere sempre così serio e responsabile. Da un raffreddore si può sempre guarire, no?”
Joe allora sorrise e gli posò le mani sui fianchi. “D’accordo. Ho sempre amato passeggiare sotto la pioggia.”
“Senza l’ombrello?”
“Esatto.”
Daron tirò le sue labbra sottili in un sorriso radioso. “Anche io.”





♥ J ♥ O ♥ E ♥ R ♥ O ♥ N ♥



Niente, in pratica sabato scorso, prima di cena, mi stavo per addormentare sul pc e cercavo disperatamente un prompt o uno spunto per scrivere, ero in una sorta di blocco.
Ecco cosa ne è venuto fuori ^^
So che è striminzita, ma spero vi sia piaciuta lo stesso!
Per inciso: io sono un po’ Joe in questo caso, adoro la pioggia ♥
E a proposito di Joe… non sono certa al 100% che abbia gli occhi azzurri, purtroppo nelle foto non si notano tantissimo (o forse sono io daltonica e non capisco i colori…), ma in alcuni primi piani mi sono parsi chiari… chi ha una vista migliore della mia, mi corregga XD
Grazie a tutti per aver letto e alla prossima – tranquilli, per tutta la prima metà di settembre vi lascerò in pace e non pubblicherò altro XD



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini