Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: karter    01/09/2019    0 recensioni
Raccolta di frammenti estivi incentrati sulla vita dei fratelli Yagami.
Se ne avrete voglia, esploreremo insieme alcuni momenti del loro vivere quotidiano soffermandoci principalmente sul loro rapporto.
[...]
7. Perdere l'aereo
«Non riusciva a credere a ciò che era accaduto. Non era plausibile, nella sua mente, una cosa simile.»
8. Il sapore del primo bacio
«E continuarono in quel modo, tra una risata e l’altra. Non riuscirono a seguire il cerchio, ma si divertirono, specie vedendo la reazione di Taichi nello scoprire che il primo bacio di Takeru era stata Hikari.»
9. Chiacchierata tra amici
«Lo sapeva bene Yamato quanto stesse crescendo Hikari, lo aveva notato subito e aveva provato in ogni modo a sopprimere i suoi sentimenti.»
10. Si parte!
«Erano cresciuti i suoi bambini. Le era bastato distrarsi un attimo per ritrovarsi davanti due giovani dal sorriso smagliante e il cuore gentile. Non poteva essere più fiera di loro.»
11. Wedding day!
«Era sempre stato impedito con le parole e la più piccola lo sapeva bene, per questo gli sorrise dolcemente facendogli capire che aveva apprezzato quel “complimento”.»
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rincorrersi 





«Nii-san!» urlò una bambina dai corti capelli castani correndo sul bagnasciuga. 
Adorava sentire le onde infrangersi sulla pelle dei piedi e delle gambe. Le dava una sensazione strana, come di libertà. 
«Arrivo, Hikari» le rispose Taichi ignorando le raccomandazioni della madre che diceva loro di non correre «Preparati che ti prendo» aggiunse avanzando verso di lei a gran velocità. 
Rise la più piccola correndo in mezzo all’acqua con la sua espressione più serena. Non avrebbe potuto essere più felice in quel momento. Aveva sei anni, una vacanza appena iniziata davanti e il fratello migliore di sempre. 
«Ora ti prendo!» 
La voce del maggiore la riportò al presente facendole aumentare la velocità della corsa, ma Taichi aveva le gambe più lunghe quindi impiegò poco a raggiungerla. 
Con uno strattone l’afferò e in men che non si dica si ritorvarno in acqua.
Fortuna che sapevano nuotare entrambi! 













Storia partecipante alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP 
Prompt: 29. Spingere in acqua qualcuno
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: karter