Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    23/08/2019    1 recensioni
Raccolta di frammenti estivi incentrati sulla vita dei fratelli Yagami.
Se ne avrete voglia, esploreremo insieme alcuni momenti del loro vivere quotidiano soffermandoci principalmente sul loro rapporto.
[...]
7. Perdere l'aereo
«Non riusciva a credere a ciò che era accaduto. Non era plausibile, nella sua mente, una cosa simile.»
8. Il sapore del primo bacio
«E continuarono in quel modo, tra una risata e l’altra. Non riuscirono a seguire il cerchio, ma si divertirono, specie vedendo la reazione di Taichi nello scoprire che il primo bacio di Takeru era stata Hikari.»
9. Chiacchierata tra amici
«Lo sapeva bene Yamato quanto stesse crescendo Hikari, lo aveva notato subito e aveva provato in ogni modo a sopprimere i suoi sentimenti.»
10. Si parte!
«Erano cresciuti i suoi bambini. Le era bastato distrarsi un attimo per ritrovarsi davanti due giovani dal sorriso smagliante e il cuore gentile. Non poteva essere più fiera di loro.»
11. Wedding day!
«Era sempre stato impedito con le parole e la più piccola lo sapeva bene, per questo gli sorrise dolcemente facendogli capire che aveva apprezzato quel “complimento”.»
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

Castello di sabbia 

 

 

 

 

Sorrise posando l’ultima conchiglia sulla cinta muraria del suo castello. 

Era bellissimo. Due torri circolari decorate da tante piccole conchiglie lisce, una parte centrale adornata da conchiglie rigate di diverse dimensioni. 

Mai aveva costruito un castello così bello, ne era davvero orgogliosa! 

Stava per chiamare il suo fratellone per mostrarle quel piccolo capolavoro, quando una violenta pallonata distrusse il castello che aveva costruito con tanto amore. 

Hikari osservò quel cumolo di sabbia ad occhi sbarrati mentre gli occhioni color del cioccolato le si riempirono di lacrime. 

Non era giusto!

Le avevano distrutto il castello ancor prima che riuscisse a farlo vedere al suo nii-san. 

Taichi, richiamato dai singhiozzi della sorellina, la raggiunse e rimase basito. 

La sua piccola Hikari aveva le guance rigate di lacrime mentre tra le mani stringeva le conchiglie che aveva posizionato sulla sua creazione con tanto amore. 

Il maggiore dei fratelli Yagami strinse i pugni indispettito. Odiava vedere la tristezza sul visino della sua sorellina, per questo si dipinse la sua espressione più serena sul volto e si sedette sulla sabbia al suo fianco armato di paletta, secchiello e rastrello. 

La bambina lo osservò curiosa prima che un identico sorriso le si dipingesse sulle labbra. Insieme al suo nii-san avrebbe costruito il castello più bello di sempre. 




 

 

 

 


Storia partecipante alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP 

Prompt: 2. Castello di sabbia 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: karter