Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piotaj    02/09/2019    0 recensioni
bello
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN AMORE SENZA FINE…
 
Quel trentuno luglio era particolarmente assolato ma tutti gli studenti si erano riuniti ad Hogwarts perché il Signore oscuro era ancora in circolazione. Quel giorno, era un giorno particolare, era il sedicesimo compleanno del ragazzo che è sopravvissuto e come ogni anno amici e parenti gli avevano inviato regali da ogni dove…
-Harry! Harry! Svegliati! – disse Ron tutto contento per il compleanno dell’amico.
-Arrivo Ron! Cos’hai da urlare di prima mattina! -disse Harry indignato per averlo svegliato.
Scese e davanti a se trovò Ron sommerso dalla testa ai piedi di regali e Ginny ed Hermione che erano impegnate a ridere a crepapelle piuttosto che aiutare il povero Ron a liberarsi e con tutta questa scena davanti non potè fare a meno che ridere anche lui. Poi scese le scale e andò da Ginny alla quale diede un bacio a fior di labbra e poi si diresse verso Hermione alla quale diede un abbraccio.
-Ron ma come hai fatto a ridurti così? - chiese Harry ancora preso dalle risate
-Queste sono cose che solo io posso fare, ma adesso aprili che non sto più nella pelle- disse Ron con uno sguardo divertito.
-Ma come… sono tutti per me…- chiese Harry.
-No solo la maggior parte, gli altri sono per natale… certo che sono tutti per te! Dai apriliii-
Disse Ron con un tono sarcastico
A Harry brillarono gli occhi e subito cominciò a scartarli.
 
 
Fine primo capitolo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piotaj